|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
In rete il Treo 650 si trova a 299,00. Posso solo dire che, sempre secondo me, li stravale tutti.
Ancora di più ora che ho trovato in rete queto programma http://www.softick.com/bluetooth-audio/ che promette di renderlo compatibile con il profilo A2DP. Scusate se ho utilizzato questo topic per segnalare il programma ma credo possa far comodo... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
ma a te funziona????????? bello se parte è spettacolare
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Secondo me potrebbe andare, fermo restando che non credo si possa sentire in stereofonia. Credo che veicoli in mono l'audio anche se poi si sente in tutti e due gli auricolari. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
mi sono spiegato male, intendevo che ho notato che uno smartphone windows o palm è più palmare che cellulare, mentre un symbian è più cellulare che palmare.
Dipende dall'uso. Uno tungsten t3 costa però la metà di un treo 650 e come palmare è più efficace(non significa che il treo sia lento anzi...). Probabilmente il target di un acquirente di smartphone è l'uso palmare allora mi chiedo come mai il treo 680 non è umts. m68 ha anche il grande difetto di non poter essere usato senza pennino cosa che con il treo mi pare si possa fare(per la funzione telefono e scrittura sms) Il display è una ciofeca... ma senza antenna e a quel prezzo mi va più che bene. La fotocamera del cellulare la uso anch'io una volta l'anno Intendevo proprio lo comprerei, ho sempre apprezzato il sistema operativo palm os molto più immediato degli altri.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però poi ti devi comprare anche una giacca con 20 tasche...il problema è tutto qui
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
il treo è il meglio !!!
Sono un felicissimo possessore di un treo 600 da ben tre anni e non mi ha mai tradito... ha sempre fatto il suo dovere...
Ho un N70 come telefono aziendale e devo dire che mi fa cagare !!!! non sostituirei MAI il mio treo con un'altro telefono/smartphone... Le caratteristiche che più amo del sistema palmOs sono: 1 - velocità (ineguagliabile); 2 - semplicità di utilizzo; 3 - gestione e-mail e internet semplicissima; 4 - tastiera querty non scorrevole; 5 - messaggi sms in versione chat; 6 - espansione software ai massimi livelli; Il mio prossimo telefono sarà sicuramente un treo anche se costerà diverse centinaia di euro (il mio treo 600 l'ho pagato ben 799 euro :-) )... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Palm OS???
Vorrei rivolgere una domanda agli estimatori del Palm OS, solo per riflettere...
Se tale sistema operativo è così "avanti" come mai la Palm produce un Treo con SO windows mobile???? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Risposta migliore non poteva essere data :-D
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
Quote:
Magari mettendo sullo stesso piano i due smartphone vogliono testare la clientela... certo treo 750 è umts ed è supportato da vodafone mentre il treo è solo gprs e viene venduto solo nobrand... scelte commerciali molto discutibili
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Io credo invece che Palm voglia prendersi una piccola parte di mercato WM, dato che se facciamo il paragone tra le due fette di mercato, sicuramente è Palm che ne può trarre vantaggio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.