|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
non installato perchè ora ho Fw , ma non ha mai dato nessun problema. anzi. andava come un orologio sfizzero! Ciakzmakz
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io ho un televistore Grundig ormai da 14anni e funge ancora solo una volta lo abbiamo portato dal tecnico.
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quoto Olidata, non li sanno assemblare i pc.
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ciaiozoaoza
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
mb biostar.....no comment.bruciata dopo poco.
invece la mia attuale asrock nn mi sembra dare problemi. ma e' vero che e' unasottomarca dell asus? 2 anni fa avevo comprato mouse e tastira cordless e ottici della Skintek da uno sulla baia a 23 euro e mi sembrava un gran pezzo. in parte lo era, con il piccolo inconveniente che su meta' mouse ormai si e' tolto il colore nero e i tasti funzione della tastiera sono assemblati in maniera pessima
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
oltre ad essere assemblato male,ha un ali da 250 watt scrauso,il sistema monta un a64 3500+,vi dico solo questo.....ma dove l'hanno trovato il taglio da 250 w dico io????ormai non li fanno più da anni inoltre la tastiera non fa contatto 1 volta su 3,insomma,599 euro buttati nel cesso.....e questa è solo la punta dell'iceberg;non includono cd recovery,il recovery si può solo fare da hd )!!!ed infatti le è partito proprio quello MAI COMPRARE PACKARD BELL,MAI |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
L'acquisto informatico peggiore che ho fatto è un PC Packard Bell, continuerò in eterno a fare pubblicità negativa a questa marca.
Adesso non ricordo le varie marche insulse cmq anche i mouse tarocchi di solito durano un paio di mesi e poi non funzionano più i tasti o altri problemi. Ultima modifica di *nicola* : 19-12-2006 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
monitor 17" lcd (tempo di risposta secolare, ma 2 anni fa...), 2.6Ghz,512 ram, ati9200 con 256 vram, uscita analog e coax, lettore dvd e mast dvd single layer (che dovrebbe essere un nec), hd seagate barracuda (non mi ricordo se 60 o 80, o qualcosa). Per ora è perfetto. L'unico neo sono i dischi di ripristino (è un bordello capire come usarli. Su internet si trova una comodissima guida per usarli e installare windows, o ripristinare, da essi. In comodi 26 punti... Ma il resto... Lodo.
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tivoli (RM)...IL MIO IDEALE E' L'ANARCHIA!
|
Quote:
3 ne ho visti e 3 erano così ps: i cd di recovery a mio cugino li hanno mandati appena gli ho detto di richiederli in negozio (un'attesa non troppo lunga), non si sa perchè non ci devono essere nella confezione ma almeno è stato possibile averli (che poi ci mettono tutte le loro schifezze quindi ci ho rinunciato e ho messo windows pulito)
AMD A64 Venice @2GHz 1.1V (223x9) HT @892MHz - V-Data+Kingston 2x512MB Dual @400MHz 2.5-3-3-8-1T - Sapphire x1300xt=x1600pro DDR2 @600/800MHz Creative Audigy SE - WD Caviar SE ATA 250GB - Hitachi SATA2 80GB - Pioneer 110 - Floppy - Colorsit 400W Samsung 920N 19' - Logitech MX1000, Cordless Keybord, Rumblepad 2 Vibration Feedback - Creative Inspire 5.1 5300 Nintendo DS |
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tivoli (RM)...IL MIO IDEALE E' L'ANARCHIA!
|
Quote:
se ne avessi visto uno era un caso, ma ne ho visti 3 oltre aver sentito altra gente, i packard bell sono fatti proprio male, quindi ti invidio per la tua fortuna PS: ma scommetto che il case è sottodimensionato e l'alimentatore da pochi watt vero?
AMD A64 Venice @2GHz 1.1V (223x9) HT @892MHz - V-Data+Kingston 2x512MB Dual @400MHz 2.5-3-3-8-1T - Sapphire x1300xt=x1600pro DDR2 @600/800MHz Creative Audigy SE - WD Caviar SE ATA 250GB - Hitachi SATA2 80GB - Pioneer 110 - Floppy - Colorsit 400W Samsung 920N 19' - Logitech MX1000, Cordless Keybord, Rumblepad 2 Vibration Feedback - Creative Inspire 5.1 5300 Nintendo DS |
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
......cmnq usano componenti insulsi,le ram DDR cas latency 3,nemmeno 2.5 |
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Il case è quello che ti danno. A dire il vero non è malvagio, se non devi aprirlo. E' robusto, decisamente scomodo per infilarci le mani dentro, comunque. Tanto uso di metallo. Al di fuori è tutto di plastica, forse per dargli quel tocco da oggetto che si usa, e non la classica idea di roba da ufficio. La tastiera fa schifo. Non tanto per la meccanica o per la sensazione al tatto, quanto per i tasti programmabili. Programmati dal signor packard bell in persona. e nessuno sa come fare in altro modo. La vaccata è stata quell di collegare la chiusura dei DVD alla tastiera. Il case non permette di schiacciare il bottone di espulsione. Davanti ai cassetti c'è una bandellina che cade quando esce il cassetto. E quando il cassetto è apero, la bandella è giù... E per chiuderlo? O spingi o premi il maledetto pulsante sulal tastiera. Che non sai programmare... L'ali... 280W. Mai cambiato nè toccato. Anche da dire che non lo tiro all'impossibile. A parte le sessioni di internet... Per il resto è un orologio. Le casse in dotazione (esteticamente passabili) suonano molto bene. Sono pensanti e belle robuste. Sono felice di non aver avuto casini di sorta. E, come detto, fortunato. Questo PB è stato comperato appunto per toglirmi dalle palle i problemi che avevo prima. E, a dire il vero, dopo l'Olivetti M19, questo è stato il successivo "di marca" in casa. Fai tu... Lodo la commodore per: C64 C128 Amiga 500/600/1200 stampante mps 1230
|
|
|
|
#199 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Me lo sono letto TUTTO
Rispondendo e facendo qualche osservazione: 1) Sì Asrock è il brand "value" di Asus 2) Amstrad è fallita semi-ufficialmente 15 giorni fa circa 3) Sapete che Lexmark da un po' di anni è gruppo HP? Per il resto i nomi che girano sono i soliti...prezzo basso ma prodotto cheap di importazione. Non producono NULLA i vari Amstrad - Inno/Hit - Majestic etc.etc. sono tutte aziende che importano, brandizzano, localizzano (manuale e packaging) e vanno sul mercato. |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
la mobo del pc della mia ragazza è in condizione precaria,tra poco anche quella cederà.....ho detto tutto....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

)!!!ed infatti le è partito proprio quello