Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Le "sanzioni" dei mod sono giuste e/o imparziali?
Si, applicano alla lettere il regolamento e sanno pesare le sanzioni 18 40.00%
No, predicano bene e razzolano male 20 44.44%
Non so/Non rispondo 7 15.56%
Votanti: 45. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-12-2006, 17:52   #21
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Quoto
Lol
Votato non sa non risponde, ma perchè ci vorrebbe una via di mezzo tra le due altre risposte... Sono persone anche loro alla fine
Old 18-12-2006, 17:52   #22
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
alcuni (sapete di chi parlo) tendono a prendere troppo rigorosamente (in piazzetta) il regolamento e la cosa è frustrante, sembra di stare in Cina...
*sasha ITALIA* è offline  
Old 18-12-2006, 17:53   #23
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
tipo sta storia del giorno di sospendione per "io c'ero"... ma che fastidio da, dico io?
*sasha ITALIA* è offline  
Old 18-12-2006, 17:58   #24
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Io c'ero

Cmq, proporrei 1 giorno senza regole, per vedere che ne viene fuori.

Chi appoggia la mia proposta, si faccia avanti.

Magari proporrò 1 sondaggio in piazzetta, che ne dite? (Evitate di copiarmi l'idea, ho degli amici potenti lassù )

Old 18-12-2006, 17:59   #25
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
tipo sta storia del giorno di sospendione per "io c'ero"... ma che fastidio da, dico io?
Scusate l'ignorantia: cosa volete significare scrivendo "io c'ero"?
setterernga è offline  
Old 18-12-2006, 17:59   #26
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro
Io c'ero

Magari proporrò 1 sondaggio in piazzetta, che ne dite? (Evitate di copiarmi l'idea, ho degli amici potenti lassù )

Appoggio la proposta!
setterernga è offline  
Old 18-12-2006, 18:04   #27
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:

Ci sto
Old 18-12-2006, 18:19   #28
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da flyawayrm
...secondo voi utilizzano un criterio equo di valutazione per sospensioni, ban, avvertimenti e quant'altro?

valutando qua e la in piazzetta avvolte vedo una mancanza di equità nell'applicazione delle "sanzioni"...avvolte persone che si meritano un bannaggio diretto perchè magari recidive se la cavano con pochi giorni...altre volte vedo persone bannate perchè magari i mod leggevano fra le righe cose non dette...insomma...voi che ne pensate?

con la speranza di non generare un flame ma una discussione costruttiva sulla "GIUSTIZIA HWUPGRADIANA"
Penso che nessuno è infallibile, che ci mettono passione e impegno, e che senza il loro lavoro questa comunità non potrebbe esistere.
Teliqalipukt è offline  
Old 18-12-2006, 18:21   #29
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983
Oltre a lasciare il tempo che trovano, queste discussioni mi pare siano vietate.

Se si ha qualcosa da reclamare lo si fa in pvt.
Ma, no so. Non ho aperto io il 3d ma non lo giudico malissimo: è un modo per discutere. Quando io ho contattato i mods in pvt per chiarimenti ho ricevuto solo critiche e critiche e critiche e critiche e critiche e critiche...
setterernga è offline  
Old 18-12-2006, 18:27   #30
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Quote:
Non è questione di giudicare... è questione che c'è un regolamento da rispettare.

Se hai ricevuto critiche evidentemente c'era un comportamento tuo errato a monte.
Errato ad avviso di chi? I mods non sono mica Dio (per chi ci crede...)?
setterernga è offline  
Old 18-12-2006, 18:28   #31
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
ormai mi sono rassegnato
Old 18-12-2006, 18:39   #32
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Quote:
Ora non conosco lo specifico della vicenda alla quale ti riferisci... ma in ogni caso, è ovvio che non sono Dio.

Sono semplicemente persone atte a mantenere tale la vivibilità di questa community. E in tal senso prendono decisioni di comune accordo con il resto dello staff. Punto.
Contestavo la tua risolutezza nel condannare l'utente e lodare il mod. Non sempre è così semplice decidere chi ha torto e chi ragione...
setterernga è offline  
Old 18-12-2006, 18:42   #33
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Io ho notato finora solo una cosa che reputo non giusta: ovvero che quando un utente entra in una discussione ed inizia a trolleggiare spesso viene punito chi gli risponde e non il troll stesso...mentre, da che Mondo è Mondo, la colpa è principalmente di chi inizia a provocare, non di chi si difende reagendo alle provocazioni...
Senza Fili è offline  
Old 18-12-2006, 18:45   #34
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Io c'ero
hanno appena fatto la regola e tu provochi?

Quote:
Una volta fabius00 aveva proposto una cosa davvero interessante, basata sul film The Experiment. Per qualche giorno ci si scambia i ruoli, i mod diventano utenti normali e alcuni utenti diventano mod.
So che non verrà mai fatto, però sarebbe davvero interessante vedere cosa ne uscirebbe fuori...
Old 18-12-2006, 18:49   #35
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Personalmente nessun problema fino ad ora...
Kharonte85 è offline  
Old 18-12-2006, 19:11   #36
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da setterernga
Contestavo la tua risolutezza nel condannare l'utente e lodare il mod. Non sempre è così semplice decidere chi ha torto e chi ragione...
però la risolutezza della tua precedente affermazione rivolta a tutta la categoria

Quote:
Quando io ho contattato i mods in pvt per chiarimenti ho ricevuto solo critiche e critiche e critiche e critiche e critiche e critiche...
non la contesti... mi permetto di dubitare che tu abbia avuto contatti con TUTTI i mod di questo forum.. e manca anche il riscontro sul COSA tu abbia detto ai mod per ricevere una eventuale risposta a te poco gradita.

Discussione vietata.. tanto cmq non si può fare contenti tutti.. quando prima non c'erano regole (o meglio c'erano ma non venivano applicate) c'erano molti utenti scontenti ugualmente con in + il rischio, non solo a parole, che piazzetta venisse chiusa (e in passato tutto OT fu chiuso e si salvò in corner grazie all'altro tanto contestato
mod Luciano)... ora che la sezione non è + a rischio e che rispetto ad un anno e mezzo fa la sezione permetta discussioni con molti meno troll, chat e cazzeggio vario (che, incredibilmente, a non tutti piace) c'è altra frangia di utenti che si lamentano... normale.

Queste discussioni non potranno mai arrivare a mettere d'accordo tutti.. e non dico solo tra qli utenti, ma anche con chi il forum lo gestisce e ha una visione di insieme molto + completa della vostra.

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP