|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
|
Quote:
m infatti io ho detto che se vogliono mangiarli a me non frega..basta che non tocchino i miei.. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
perche' la toscana insieme all'emilia romagna,sono chiamate le ''terre rosse''.
2+2
|
|
|
#124 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
magari i gatti che lasci liberi di scorrazzare per il quartiere infastidiscono qualche tuo vicino italiano che risolve la situazione in maniera estrema.
magari hai un vicino di casa che è solo vede i tuoi gatti sul suo balcone, li tratta bene, gli da da mangiare e questi si accasano da lui. magari i tuoi gatti hanno parenti in cina e visti i pregiudizi che hai nei confronti dei cinesi percepiscono l'atmosfera ostile e preferiscono andarsene altrove. i motivi potrebbero essere tanti, partire dal presupposto che siccome hai dei cinesi vicini di casa se li sono mangiati senza avere alcuna prova infondata è a mio avviso una enorme dimostrazione di ignoranza. |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Member
|
Magari abito in campagna in un paesino e in una via sperduta e ho solamente 4 vicini e poi campi e campi e uliveti...
Magari ho già sentito tutti i vicini e tra l'altro questo micio stava simapticissimo anche ad una bimba di un anno che piange perchè non lo vede più.. Magari sono gli altri gatti dei vicini che mangiano nelle ciotole dei miei... Partire dal presupposto che sto in una megalopoli con vicini stronzi e/o buonissimi e ritenermi una cattiva padrona perchè lascio liberi di scorazzare per il quartiere, peraltro inesistente, è a mio avviso parlare a vanvera |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
|
Quote:
be..guarda un pò..chi mi accusa fa la stessa cosa..non mi sembra da persone intelligenti
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
vaaaa bhè se lasi i gatti fuori casa non sai mai ho 22 anni e abito in una casa con giardino con poche altre case intorno, un pò di campi intorno e a 3 chilometri il centro città(anche se con palazzi e campetti vari si avvicinano di anno in anno) mio padre da da mangiare a qualsiasi cosa si presenti in giardino.
nelle vicinanze di casa mia hanno vissuto chi per anni chi per molto meno non esagero ma almeno una 50 ina di gatti di gatti, solo una decina ne ho trovati morti, 2 avveletati, gli altri spiattellati per strada qualcuno invece ha trovato chi li da da mangiare molto e se li tiene in casa. di certo non credo che tutti sti gatti se li sia mangiati qualcuno. il gatto se sta al di fuori della casa è di fatto un animale selvatico se ne va in cerca di una gatta, gira, si azzuffa con un altro gatto per il territorio le piglia e se ne va può succedere di tutto e magari la tua è solo coincidenza visto che sono 2 gatti nel giro di poco tempo. Poi magari sono stati mangiati ma lo credo abbastanza inverosimile, i topi che si trovano in alcuni ristoranti cinesi sono allevati dai cinesi e se qualcuno si mangia i gatti si mangia qualli che si alleva.
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Non ho letto la discussione, ma vorrei dire che sto in una zona dove ci sono un sacco di cinesi, e c'è pure un ristorante e ogni notte si sentono gatti strillare come pazzi
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
i gatti non i cinesi
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Chieti
|
Io posso dare il mio contributo alle ipotesi...
Il padre di un amico di un amico -- lo so, non è proprio un'informazione di prima mano Ha anche detto che le condizioni igieniche sono spessissimo molto discutibili, ma questo lo si sapeva già... Insomma, io la prenderei con le pinze ma non mi sembra assurda.
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Alle volte sparivano gatti in concomitanza con la presenza di un circo .
In pratica li prendevano , li amazzavano , li scuoiavano e li davano in pasto ai leoni ( o alle belve in genere ). così ho letto da qualche parte tempo fa... Coaopzopaoza
|
|
|
|
#134 |
|
Member
|
Mi fa "piacere" che qualcuno non mi accusi di ignoranza ma sostenga la mia opinione..anche se la cosa che vorrei di più è rivedere i miei mici..
![]() Cmq di circhi qui non ce ne sono...mi si è accapponata la pelle a pensare a dei mici come mangime..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.

ma quello anche nei ristoranti tipo a Vicenza se chiedi il coniglio..l'importante è vedere le ossa se sono rotonde o squadrate...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!