|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
dopo zone alarm
Ciao a tutti.premetto che non sono esperto di computer quindi mi arrangio come posso...
ho dovuto formattare il computer per gravi problemi... sul pc mi era stato istallato e configurato da un amico il firewall zone alarm che è in inglese.ora siccome devo ripartire da zero, e il mio amico non lo sento piu, devo installare sia un firewall che un buon antivirus. il firewall ne esiste uno in italiano facile da configurare completo e potente (ripeto che non sono esperto..) magari con una guida ecc? poi, io mi ero installato tre antivirus: antivir, avg e avast e mi ricordo che avat andava in conflitto con uno degli atri due...ora vorrei installare un antivirus solo ma completo, potente e non difficile da usare...(premetto che vorrei protezione per trojan, spyware ecc) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
1) zone alarm in italiano se vuoi continuare con quello...
2) non è che i gravi problemi per cui hai formattato erano causati... dai tre antivirus??? 3)se vuoi un pacchetto completo (però a pagamento) passa invece a kaspersky internet security 6 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se ha iun pc lento consigli anche bitdefender internet security
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
leggi i 3d ufficiali su antivirus e firewall
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.