|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10061 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Precludo certe missioni in che senso? E la fighters guild? Cioè che mi possono espellere dalla gilda dei guerrieri? P.S. Ho l'infamia che è il doppio della fama ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Una volta in Morrowind mi hanno fatto girare le scatole, specie le guardie delle città di Mournhold, mi sono messo a uccidere tutti gli abitanti della città ![]() per poco non restavo il solo abitante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10063 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Immagino che taglia!!! ![]() ![]() Ma hai salvato prima di farlo oppure hai salvato DOPO averlo fatto? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10064 |
Senior Member
|
prima ho salvato la partita, mi avevano fatto girare le scatole, in particolare le guardie, che te ne dicevano di tutti i colori, e poi erano assillanti, ogni volta che passavi vicino a una guardia ripetevano "Mournhold, city of light, city of magic" se le guardie vicine erano più d'una si sentiva il coretto, cosi dopo averlo sentito per la millesima volta è scattato il raptus di inaudita ferocia e viulenza sbabbarica, e allora sbabbari, in verità vi dico, imo a Mournhold, non deve restare petra su petra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10065 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Gli lanciavi una magia di enchantment e per un po' non ti rompevano los huevos... e inoltre aumentavi un po' nell'Illusione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10066 |
Senior Member
|
c'era più gusto a sterminarli tutti, comunque dopo ho ripristinato i vecchi salvataggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10067 | |
Registered User
|
Quote:
Non sono mai ancora stato in Morrowind, ma ho sentito delle voci alla città imperiale che è un posto "difficile"...... Però spero per loro che non mi facciano girare le scatole e che non abbia la giornata storta ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#10069 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10070 |
Senior Member
|
Elder Scrolls 4 è tutto ambientato nella provincia di Cyrodill, magari si potesse andare anche a Morrowind o nelle altre province
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10071 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Non lo sapevo, dato che è il primo gioco di Oblivion che compro, quelli precedenti non li conosco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Oblivion e Morrowind non sono che i nomi di 2 regioni del mondo di tes ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10073 |
Senior Member
|
l'Oblivion è la dimensione infernale dove vivono i Daedra, capitava di sentirlo nominare anche in Morrowind, si trovavano libri sull'argomento durante il gioco, il gioco Oblivion è ambientato a Cyrodill la provincia centrale dell'impero di Tamriel, mentre il gioco Elder Scrolls III (Morrowind) è ambientato nella provincia di Morrowind, più precisamente nell'isola di Vvardenfell, le espansioni di Morrowind, Tribunal e Bloodmoon aggiungono la città di Mournhold e l'isola ghiacciata di Solstheim a nord di Vvardenfell.
ecco qui la cartina cosi come viene raffigurata nella guida di Oblivion ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10074 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udin
|
io sono rimasto sorpreso dalla bassa gestione degli oggetti...
va bene, il motore Havok è grandiosamente realistico, ma in morrowind avevo creato la mia casetta con la cura di tutti i dettagli (le armi a terra, le armature in bella mostra, i libri in pile cadenti...): certo, era più semplice, ma anche più efficace in certi casi ![]() speravo che oblivion permettesse un maggior controllo degli oggetti (tipo appendere gli scudi sui muri), ma i mieie desideri non sono stati esauditi alla fine la mia villa aveva i pavimenti cosparsi da mucchi di oggetti di varia fattura... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10075 | |
Registered User
|
Quote:
Ultima modifica di lightjay2000 : 28-11-2006 alle 23:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10076 | |
Senior Member
|
Quote:
è vero, sono rimasto molto deluso anche io, nelle mie case ho librerie, rastrelliere per armi e non ci posso mettere gli oggetti come vorrei io, gli oggetti me li fa solo lasciar cadere a terra, in Morrowind almeno potevo posarli dove volevo, anche se in modo piuttosto impreciso, qui nemmeno quello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10077 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10079 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10080 |
Senior Member
|
il tasto Z che funzione ha? io li ho modificati tutti i tasti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.