|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Scusa ma io proprio sono negato,
mo' ho ripreso il file salvato in una cartella finisce con .iso ma se clicco sopra riparte nero con la pagina Masterizza Compilation a sinistra cè DVD di immagine nell'info disco scelgo F.Nero imagedrive2 poi digito scrivi si apre la pagina sceegli il masterizzatore e cè scritto Dispositivo image recorder - adattatore Virtual device - stato Ok se confermo si apre un ulteriore maschera con Salva in : e propone una cartella Nome file propone image Salva come : propone File di Immagine (*.nrg) NON DEVI cliccare sul file iso. Segui i passaggi indicati da Mivida: Start/programmi/Nero/Nero xx versione/Nero ImageDrive. A questo punto, fai aprire il file al programma. Rileggiti con calma quanto ha scritto Mivida nei vari interventi e non prendere iniziative. Segui le istruzioni, ma soprattutto, NON cliccare sul file iso. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve ragazzi sono ancora alle prese con .iso
ho abilitato in immage drive il disco 1 e anche il 2 solo che quando scelgo il file.iso dalla finestra e do' l'OK mi si apre una cartella con all'interno diversi file e cartelle in .rar, .zip ed altri formati .dll ecc.ecc. potete aiutarmi ? Non riesco ad allegare l'iimagine la dimensione è troppo grande comunque l'indirizzo è : K:\ e dopo ci sono cartelle : AutoRun Data Directx Suppport 0Compressed 0it_compressed 000001.tmp 1compressed autorun AutoRun AutoRunFui.dll Common_Filelist LotRicon eaunistall Grazie |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Vedo che hai ottenuto, ciò che chiedevi dal primo messaggio. Dall'elenco, sembrerebbe un disco per l'installazione di un programma: dovresti sapere tu, cosa dovrebbe contenere..... o no? Cerca, nell'elenco dei file, un eseguibile, e cliccaci sopra! ciao PS: bastava abilitare un disco virtuale (ImageDrive), non tutti e due....
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Grazie MiVidia,
Sono duro a capire lo sò,e sò che ti avrò fatto girare le ............. ma + che chiederti scusa non sò che fare. Cavolo + vado avanti + mi sento handik..., Il problema è che ci sono diversi file e alcuni hanno delle estensioni tipo .dll .tmp .big , altri sono cartelle di File ad esempio : AutoRun = cartella di File data = " DirectX = " Suport = " 0compressed = Archivio Win RAR ZIP 0it_compressed = " 1compresse = " poi c'è autorun = Informazioni di installazione AutoRun Applicazione AutorunGUI.dll = Estensione dell'applicazione Common_fillist = Documento di testo eaunistal = Applicazione gi = Film Video CD LotRIcon = Applicazione lotrsec.big =File BIG Se clicco su quelli (Applicazione) parte la schermata di dos quella nera in piccole dimensioni poi però non accade + nulla ?|?|||??| Moh fo' meglio ad andare a comprare il gioco o che si fa ?.... sapessi quanto è dura, spero finisca presto. Fammi sapere se proseguire e in che senso Grazie Ciao Mo' sto proprio a fondere........, oggi in ufficio in mancanza del capoccia e con un attimo di tempo ho scaricato Nero ho abilitato nero imagedrive ed ho provato a fare stesso identico procedimento come a casa , solo che quando abilito imagedrive 1° unità e clicco su OK mi appare la mschera iniziale del game chiedendomi di installarlo oppure no ma come cavolo può essere ????????????? Ultima modifica di Jampa : 06-11-2006 alle 14:49. Motivo: Aggiornamento |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è stata un pò lunga ma, il forum, serve anche a quello Il procedimento attuato "in ufficio" è corretto: parte in automatico l'installazione del programma (gioco). Tutto questo dovrebbe capitarti anche a casa. Se non è così e non sai identificare qual'è l'eseguibile per l'installazione, una volta "caricato" il drive virtuale, apri con un editor di testo (tipo il blocco note di win) il file autorun.inf : vedrai scritto il file da aprire (cioè l'eseguibile su cui dovrai "cliccarci" sopra per avviare l'installazione). prova e fai sapere. ciao
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
File .iso
Scusate, ma io sono ancora un passo indietro ovvero non capisco perché ma non ho ImageDriver in Avvio/Programmi. Ho invece la cartella in C:\Ahead che contiene ImageDrive.exe, ma quando cerco di aprirlo mi dice che la licenza utilizzata non consente di avviare questa applicazione . Posso farci qualcosa?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Primaditutto:
![]() Quote:
ciao
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema è che ci sono diversi file e alcuni hanno delle estensioni tipo .dll .tmp .big , altri sono cartelle di File ad esempio : AutoRun = cartella di File data = " DirectX = " Suport = " 0compressed = Archivio Win RAR ZIP 0it_compressed = " 1compresse = " poi c'è autorun = Informazioni di installazione AutoRun Applicazione AutorunGUI.dll = Estensione dell'applicazione Common_fillist = Documento di testo eaunistal = Applicazione gi = Film Video CD LotRIcon = Applicazione lotrsec.big =File BIG Se clicco su i file quelli (Applicazione) parte molto velocemente appare e diappare la schermata di dos quella nera in piccole dimensioni poi però non accade + nulla ??????? Chiedo umilmente ed ancora aiuto Grazie |
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Poco sopra, ti ho scritto: Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
esiste quel tipo di file ma cliccando si apre il blocco note ma la pagina è vuota
esiste anche una cartella AutoRun all'interno cè autorun.cfg autorun.bmp it_autorun.big gdiplus.dll esistono anche file del tipo AutoRunGUI.dll, esite AutoRun.exe (che dovrebbe essere l'eseguibile) ma una volta cliccato sopra parte la mascherina di DOS D:AutoRun.exe questione di secondi poi disappare e non accade + nulla, ho l'impressione che sia una bufola. ?????? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Riprendo quanto hai scritto in precedenza......
Quote:
Bisogna capire che differenze ci sono tra i due Pc (tuo a casa e quello in ufficio), in merito alla configurazione, oppure alle operazioni che hai eseguito. Può darsi che il tuo Pc (casa) non abbia l'autorun attivato, per cui, una volta inserito un CD/DVD autoavviante, non accada nulla. Ma si può intervenire agendo come scritto sopra (cioè cercando il file di setup all'interno del CD/DVD tramite esplora risorse). Ma può esserci, anche, un'ulteriore problema: che il tuo Pc (casa) non sia all'altezza del gioco da installare (in merito a risorse), per cui l'installazione (una volta verificate le "esigenze minime") non parte. Che requisiti minimi ha il gioco da installare? soddisfi tutti i requisiti, con il tuo Pc? ..... Ulteriore verifica Hai eseguito le medesime operazioni, a casa ed in ufficio, con la procedura "nero drive Image" (scusa se l'ho chiamata così)? ....... Potresti provare con un'altro programma: Alcohol 120%. Fà le stesse cose (più o meno) di Nero. ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.