|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Non so se potete essermi di aiuto, il nome di una foto in cui delle onde che si infrangono su di un faro, l'ho visto nel film "the departed" appesa nell'appartamento di "Matt Damon--Colin Sullivan".
non riesco a trovarla
L’Italia è un Paese da distruggere; un posto bello e inutile, destinato a morire.(la meglio Gioventù) In Italia non trovi il lavoro fisso ma baci il crocifisso!!! (F.F) Ultima modifica di Dante_Cruciani : 18-11-2006 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, madò c'hai preso al volo, come si chiama?????
|
|
|
#105 |
|
Member
|
vabbè già è un inizio, grazie mille
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La trovi in ogni negozio di poster.
Comunque, alcune simili: ![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
|
Quote:
ellosò ma io voglio quello grazie
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
C'era un uomo che aveva in mano in bella mostra un feto di bambino cotto e spezzettato....... ancora a pensarci mi turba nn poco..... |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Questa mi ha veramente impressionato:
Un serpente entra da una parte ed esce dall'altra. Nulla di strano per questo indiano di Madras che, per far passare il rettile dal naso alla bocca, ha impiegato circa 30 secondi. Con questo numero è entrato nel libro «Guinness dei primati»
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Quote:
Kisses tu Cisca!!
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Giungla
|
questo sono io a carnevale (immagine fatta con il cell e aggiustata un po con photoshop) |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
edit... per rispetto dei più impressionabili...
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
per me la foto del serpente è un fake
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.