|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
mi vede solo l'hd
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
|
non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma anche a me temp fa è successa una cosa simile.
Dopo tremila smanettamenti alla fine non mi teneva nemmeno più l'impostazione del DMA se disponibile, infatti lo settavo, riavviavo e come per magia tornava il PIO-mode Soluzione.... Format ... e tutto si è risolto!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
beh.,. col format tutto si sistema,. sicuro...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
|
si ok... ma alla fine dopo averlo provato come master, slave, da solo con l'hard disk e chi piu' ne ha piu' ne metta, dopo aver installato i driver via e il nero in almeno un paio di versioni, il windows cominciava ad avere le nausee...
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
se il tuo sistema operativo non è messo male non ti conviene formattare, non dovrebbe risolvere nulla.
Alcuni lettori o masterizzatori di dvd o cd che siano vogliono avere la piattina eide tutta per loro ed essere messi come master, nel momento in cui non sono più soli fanno le bizze sfruttando al massimo il sitema (90-100% cpu ecc...). Alcuni (come il mio plextor 16 10 40) per fotuna andavano bene come master con un lettore dvd pioneer come slave(quest ultimo per fortuna è calato un pò di prestazioni ma non sfuttava tutte le risorse di sistema) il contrari era un disastro. Ti conviene decide quale masterizzatore usare e mettere l'hd come primari master e il masterizzatore come secondari master e basta. Se propio vuoi utilizzare tutti comprati un controller eide su scheda pci. Ciao
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Quote:
ti do un cosiglio,,,, prova il master dvd sul pc di un tuo amico... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Se propio vuoi utilizzare tutti comprati un controller eide su scheda pci
Io lo tengo già ma su c'è un altro hd, che mi consigliate di fare di metterci su tutti e 2 gli hd e fargli fare il boat da lì? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.