|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
PROBLEMA CON SITO HWUPGRADE QUALCUNO PUO' AIUTARMI?
Ragazzi ho uno strano problema sul desktop, ho una connessione adsl e da un pò non riesco più a visualizzare il sito hwupgrade.it
vi scrivo dal portatile xkè con questo non c'è nessun problema, non riesco a capire cosa possa essere, ho provato ad installare firefox ma mi da ancora errore di connessione al server, non mi fa proprio il ping al sito, e il problema è ke lo fa solo con hwupgrade tutto il resto funziona....cavolo ma io uso quotidianamente il forum e non so come fare, il portatile non è mio...avete qualche idea di quale possa essere il problema, anche perchè per ora non posso formattare grazie a tutti.
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
http://www.pcalsicuro.com/main/2006/...nte-di-guerra/ o qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1318511
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
grazie ragazzi ho letto tutto e fino ad ora seguendo le varie guide ho risolto in parte il problema.
in pratica ora riesco ad aprire il sito di hwupgrade ma non posso accedere al forum appena clicco sopra il tasto mi si chiude il browser e tutte le finestre, fa così anche su alcuni degli altri siti segnalati tipo pc-facile.... con i vari tool e programmi non mi rileva nulla....cosa posso fare altro?? non ho più idea di dove andare a guardare....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.

ho concluso positivamente su questo forum con: exces ; markese; edo15 ; priorettim ; fabiluc; selu; maradona22