Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2006, 12:55   #1
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
AL MIO PC NON PIACCIONO LE DEMO!

ciao a tutti,
ho un problema che oserei definire mooolto strano!
una decina di gg fa, con la configurazione in firma, ma con X800GTO al posto della X1900, ho scaricato la demo di Dark Messiah con la piattaforma Steam (ho un account su steam), l' installazione è andata a buon fine ma, quando poi ho cliccato sull' icona per lanciare il gioco (il file launcher si chiama mm.exe), il sistema mi ha dato errore sull' applicazione mm.exe chiedendomi di poter inviare il problema alla microsoft (il solito errore che tutti conosciamo).
allora ho pensato bene di disinstallare il gioco dalla piattaforma Steam e scaricarlo nuovamente da un altro server sul web.
trovato il file, lo scarico e lo installo anche questa volta tutto regolarmente ma all' avvio ho lo stesso identico errore.

abbandono allora l' idea di provare questa demo, qualche giorno dopo cambio vga, prendo una X1900XT al posto della mia vecchia GTO.
formatto il sistema e reinstallo tutto da capo.
scarico nuovamente la demo di Dark Messiah, stavolta molto fiducioso, installo e provo a lanciare.
questa volta xò l' applicazione nn mi dà errore, non parte proprio!
in altre parole, clicco sull' icona per avviare il gioco e non succede assolutamente nulla!
allora apro il task manager e noto che il file mm.exe viene caricato per una paio di secondi circa appena clicco sull' icona dopodiché viene chiuso!
installo nuovamente la demo da un altro file scaricato on line, niente da fare!
stesso problema!

rinuncio a questa demo e mi metto l' anima in pace!
ma la cosa strana ancora deve accadere...

noto un' altra demo: El Matador, lo scarico, installo, tutto correttamente, lancio e... stesso identico problema di Dark Messiah!

premetto che ho provato anche a:

1. ravviare
2. eliminare processi in background
3. chiudere antivirus&firewall
4. chiudere RMClock per la gestione della frequenza del procio

inoltre prima di formattare avevo Norton Antivirus, adesso monto Active Virus Shield (basato sul motore di Kaspersky), i giochi, quelli interi, mi funzionano tutti senza problemi!

aiutatemi voi, io trovo questa cosa molto strana!

grazie
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 13:31   #2
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
problemi di esecuzione programmi eseguibili consiglio formattazione e reinstallazione...

mi capitava + o - la stessa cosa con san andreas qualche mese fa... non partiva proprio più con win2k che non formattavo da un po'... ho dovuto formattare. non è sicuro al 100% che risolva... ma potrebbe essere questo.
qunto tempo è che non formatti?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 14:14   #3
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Quote:
Originariamente inviato da mau.c
problemi di esecuzione programmi eseguibili consiglio formattazione e reinstallazione...

mi capitava + o - la stessa cosa con san andreas qualche mese fa... non partiva proprio più con win2k che non formattavo da un po'... ho dovuto formattare. non è sicuro al 100% che risolva... ma potrebbe essere questo.
Quel che si dice leggere attentamente un post

Lol
Old 26-10-2006, 17:14   #4
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
Originariamente inviato da mau.c

3 giorni
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
Old 26-10-2006, 20:42   #5
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Città: Milano per lavoro
strano come situazione!

puoi provare la demo di fear XP e COJ? se si fammi sapere!

quei 2 demo non li posso provare!

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 21:12   #6
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
Originariamente inviato da Murphy

quei 2 demo non li posso provare!
perché?
Old 26-10-2006, 23:04   #7
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da phil anselmo
perché?
con il 56k come li scarico per vedere se è colpa della demo o del tuo pc!

cmq guarda il lato positivo: metti se non funzionavano i giochi completi ma i demo si!

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 09:32   #8
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
ciao a tutti,
ho un problema che oserei definire mooolto strano!
una decina di gg fa, con la configurazione in firma, ma con X800GTO al posto della X1900, ho scaricato la demo di Dark Messiah con la piattaforma Steam (ho un account su steam), l' installazione è andata a buon fine ma, quando poi ho cliccato sull' icona per lanciare il gioco (il file launcher si chiama mm.exe), il sistema mi ha dato errore sull' applicazione mm.exe chiedendomi di poter inviare il problema alla microsoft (il solito errore che tutti conosciamo).
allora ho pensato bene di disinstallare il gioco dalla piattaforma Steam e scaricarlo nuovamente da un altro server sul web.
trovato il file, lo scarico e lo installo anche questa volta tutto regolarmente ma all' avvio ho lo stesso identico errore.

abbandono allora l' idea di provare questa demo, qualche giorno dopo cambio vga, prendo una X1900XT al posto della mia vecchia GTO.
formatto il sistema e reinstallo tutto da capo.
scarico nuovamente la demo di Dark Messiah, stavolta molto fiducioso, installo e provo a lanciare.
questa volta xò l' applicazione nn mi dà errore, non parte proprio!
in altre parole, clicco sull' icona per avviare il gioco e non succede assolutamente nulla!
allora apro il task manager e noto che il file mm.exe viene caricato per una paio di secondi circa appena clicco sull' icona dopodiché viene chiuso!
installo nuovamente la demo da un altro file scaricato on line, niente da fare!
stesso problema!

rinuncio a questa demo e mi metto l' anima in pace!
ma la cosa strana ancora deve accadere...

noto un' altra demo: El Matador, lo scarico, installo, tutto correttamente, lancio e... stesso identico problema di Dark Messiah!

premetto che ho provato anche a:

1. ravviare
2. eliminare processi in background
3. chiudere antivirus&firewall
4. chiudere RMClock per la gestione della frequenza del procio

inoltre prima di formattare avevo Norton Antivirus, adesso monto Active Virus Shield (basato sul motore di Kaspersky), i giochi, quelli interi, mi funzionano tutti senza problemi!

aiutatemi voi, io trovo questa cosa molto strana!

grazie

Ciao...io ho un problema particolare diverso in parte dal tuo...mi è sempre partito tutto, ma la demo di Dark è l'unica che nn riesco a far partire...ed ho il tuo stesso problema, cioè quello che hai avuto dopo la formattazzione, cioè clicco l'eseguibile ma questo nn si avvia, cioè:----- da tasK l'operazione è avviata, infatti mm.exe c'è, ma il gioco nn si apre a finestra e riamngo nel desktop senza che succede nulla...

c'è un thread in giro che parla proprio degli eseguibili dei giochi, e i motivi secondi i quali nn partano...la tesi più accreditata è questa ...
c'è un aggiornamento in xp dovuto al Kernel, che impedisce a molti giochi di funzionare... l'aggiornamento è il seguente KB917422..

basta che vai in "installazione applicazione" dal pannello di controllo spuntando in alto "mostra aggiornamenti"...una volta trovato disinstallandolo dovresti aver risolto...
poichè però secondo alcuni nn è consigliabile disinstallarlo, visto che cmq sempre di aggiornamento si parla, c'è un secondo aggiornamento che una volta scaricato dovrebbe risolvere i problemi del primo..

lo trovi QUI

qualora avessi ancora problemi io per dark avevo trovato informazioni utili quà.. :
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/frm/f/3921096804

(io ho provato a far molto , ma ancora nn parte ed è l'unico...poi nn ho mai avuto su pc l'aggiornamento sopra indicato quindi nn avrei dovuto aver problemi...spero cmq che vada il gioco intero..)
l'aggiornamento cmq provoca problemi agli eseguibili di molti giochi...

ciao.
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 21:37   #9
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
Originariamente inviato da davide22
Ciao...io ho un problema particolare diverso in parte dal tuo...mi è sempre partito tutto, ma la demo di Dark è l'unica che nn riesco a far partire...ed ho il tuo stesso problema, cioè quello che hai avuto dopo la formattazzione, cioè clicco l'eseguibile ma questo nn si avvia, cioè:----- da tasK l'operazione è avviata, infatti mm.exe c'è, ma il gioco nn si apre a finestra e riamngo nel desktop senza che succede nulla...

c'è un thread in giro che parla proprio degli eseguibili dei giochi, e i motivi secondi i quali nn partano...la tesi più accreditata è questa ...
c'è un aggiornamento in xp dovuto al Kernel, che impedisce a molti giochi di funzionare... l'aggiornamento è il seguente KB917422..

basta che vai in "installazione applicazione" dal pannello di controllo spuntando in alto "mostra aggiornamenti"...una volta trovato disinstallandolo dovresti aver risolto...
poichè però secondo alcuni nn è consigliabile disinstallarlo, visto che cmq sempre di aggiornamento si parla, c'è un secondo aggiornamento che una volta scaricato dovrebbe risolvere i problemi del primo..

lo trovi QUI

qualora avessi ancora problemi io per dark avevo trovato informazioni utili quà.. :
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/frm/f/3921096804

(io ho provato a far molto , ma ancora nn parte ed è l'unico...poi nn ho mai avuto su pc l'aggiornamento sopra indicato quindi nn avrei dovuto aver problemi...spero cmq che vada il gioco intero..)
l'aggiornamento cmq provoca problemi agli eseguibili di molti giochi...

ciao.
sei stato molto chiaro nonché utile e gentile
proverò a seguire le tue indicazioni e ti farò sapere

p.s. ho formattato da 4 o 5 giorni ed ho installato soltanto i primi aggiornamenti di windows (per evitare di installare il famoso aggiornamento che esamina l' autenticità del s.o., quello con la stellina grigia in basso a destra) dopodiché li ho disabilitati.
spero che fra quei pochi che ho scaricato non ci sia quello di cui parli .
controllo subito
Old 27-10-2006, 21:38   #10
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
Originariamente inviato da Murphy
con il 56k come li scarico per vedere se è colpa della demo o del tuo pc!

cmq guarda il lato positivo: metti se non funzionavano i giochi completi ma i demo si!

ciao
Old 27-10-2006, 21:42   #11
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

x davide:

ecco! il controllo è risultato positivo , ho effettivamente installato quell' aggiornamento di cui parli, provo ad installare l' aggiornamento che mi hai consigliato, ti farò sapere.
ricorda che se risolverò il problema avrò un debito nei tuoi confronti
Old 27-10-2006, 22:08   #12
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

si è già consigliato i driver video nuovi??
comunque è mia personale opinione che questo tipo di prob dipendono dal sistema operativo, nonostante la formattazione recente...

edit:
ho di nuovo postato senza leggere bene...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008

Ultima modifica di mau.c : 27-10-2006 alle 22:11.
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 22:18   #13
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

allora, buone notizie, non buonissime ma buone

ho installato l' aggiornamento che mi ha linkato davide ed in effetti El Matador ora parte!
l' unico problema è che, dopo aver eseguito la presentazione, il gioco si blocca, anche se non va in blocco , in una schermata grigia con su scritto "Restoring, please wait...".
il problema è che non va avanti pur aspettando qualche minuto, allora entro nel task manager e termino il prcesso pc_matador.exe.
nel momento in cui premo ctrl+alt+canc compare per un secondo la schermata iniziale del gioco, dopodiché si apre la finestra del task manager.
ho appena finito di reinstallare la demo di Dark Messiah, stavolta xò sono fiducioso, vi farò sapere

[edit]
edito immediatamente:
dark messiah ora "risponde" ma mi compare la scjermata d' errore di winxp:
si è verificato un errore in mm.exe, l' applicazione verà chiusa, inviare errore? etc etc...
praticamente lo stesso problema che mi dava prima di formattare (altri driver, altra scheda, altra condizione del s.o.)
mi metto l'anima in pace, proverò i giochi integrali, l' importante è che quelli mi partano!

Ultima modifica di phil anselmo : 27-10-2006 alle 22:23.
Old 28-10-2006, 05:20   #14
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
E se il gioco integrale non partisse?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 08:23   #15
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
Originariamente inviato da shambler1
E se il gioco integrale non partisse?
la domanda è puramente casuale?
Old 28-10-2006, 12:11   #16
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
allora, buone notizie, non buonissime ma buone

ho installato l' aggiornamento che mi ha linkato davide ed in effetti El Matador ora parte!
l' unico problema è che, dopo aver eseguito la presentazione, il gioco si blocca, anche se non va in blocco , in una schermata grigia con su scritto "Restoring, please wait...".
il problema è che non va avanti pur aspettando qualche minuto, allora entro nel task manager e termino il prcesso pc_matador.exe.
nel momento in cui premo ctrl+alt+canc compare per un secondo la schermata iniziale del gioco, dopodiché si apre la finestra del task manager.
ho appena finito di reinstallare la demo di Dark Messiah, stavolta xò sono fiducioso, vi farò sapere

[edit]
edito immediatamente:
dark messiah ora "risponde" ma mi compare la scjermata d' errore di winxp:
si è verificato un errore in mm.exe, l' applicazione verà chiusa, inviare errore? etc etc...
praticamente lo stesso problema che mi dava prima di formattare (altri driver, altra scheda, altra condizione del s.o.)
mi metto l'anima in pace, proverò i giochi integrali, l' importante è che quelli mi partano!

mi spiace ...sò di gente che aveva problemi a causa di quell'aggiornamento...credevo fosse cosi' anche per te...
guarda nel mio caso nn faccio altro che sperare che il gioco intero di dark mi parta, me lo presterà un amico, anche perchè nn posso comprarlo se poi nn va...spero il tutto vada a buon fine..come anche a te...sembra proprio che ci siano delle incompatibilità

a prescindere da quella di dark, sarei preoccupato se fossero molte le demo che cmq continuassero a non paRTIRE...cmq dopo aver sistemato la questione dell'aggiornamento controlla che gli aggiornamenti nn vengano installati in automatico , per evitare problemi e prova sempre eventualmente, prima di lanciare il game a chiudere firewall e antivirus.
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 13:07   #17
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
Originariamente inviato da davide22
mi spiace ...sò di gente che aveva problemi a causa di quell'aggiornamento...credevo fosse cosi' anche per te...
guarda nel mio caso nn faccio altro che sperare che il gioco intero di dark mi parta, me lo presterà un amico, anche perchè nn posso comprarlo se poi nn va...spero il tutto vada a buon fine..come anche a te...sembra proprio che ci siano delle incompatibilità

a prescindere da quella di dark, sarei preoccupato se fossero molte le demo che cmq continuassero a non paRTIRE...cmq dopo aver sistemato la questione dell'aggiornamento controlla che gli aggiornamenti nn vengano installati in automatico , per evitare problemi e prova sempre eventualmente, prima di lanciare il game a chiudere firewall e antivirus.
sì certo grazie di tutto

cmq forse non hai capito che il gioco parte, mi spiego meglio:
il problema che avevo prima l' ho risolto seguendo i tuoi consigli, prima infatti i files mm.exe e pc_matador.exe, rispettivamente file launcher di dark messiah ed el matador, non partivano proprio!
venivano caricati per 2 secondi circa dopodiché venivano chiusi immediatamente e non succedeva nulla...
invece adesso quel problema è risolto perché le applicazioni partono, poi se una dà errore immediatamente e l' altra si blocca (oddio! in realtà mi dice please wait probabilmente se aspetto più tempo alla fine parte, anche se non ci credo ma dovrò fare una prova...) è un altro discorso, è un altro problema ancora
cmq sia, spero anche io di poter eseguire correttamente i giochi interi, anche perché sento continuamente parlar bene di DM e mi è venuta davvero la curiosità.
e poi io adoro il Source Engine !

ribadisco ancora che con tutti gli altri giochi non ho mai avuto problemi di questo tipo

ciao e grazie
Old 28-10-2006, 13:28   #18
steverance1987
Senior Member

L'Avatar di steverance1987

Iscritto dal: Dec 2005
a me non funzionavano le demo e alcuni gioghi, poicome per magia da qualche giorno rifunziona tutto
steverance1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 13:29   #19
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
Originariamente inviato da steverance1987
a me non funzionavano le demo e alcuni gioghi, poicome per magia da qualche giorno rifunziona tutto
hai formattato? in che senso non ti funzionavano?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dacia inaugura nuovo design e nuovo Hybr...
Il tempo ha punito Intel: secondo Rene H...
Android sui PC? Intel lascia un indizio ...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian