|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Ormai è diventato un luogo comune: l'indulto di Prodi, come se l'avesse fatto lui da solo. L'ho letto e sentito dire milioni di volte, anche qui, e si sa che una falsità ripetuta milioni di volte finisce per diventare vera. Mi sono permesso di ricordare come sono andati davvero i fatti, posso farlo ? Quote:
Quote:
Quote:
Lo so che sapete leggere, non fate finta Quote:
Ho detto QUI, in Italia ! E voi mi tirate fuori addirittura Tito !?! Ditemi: in Italia c'è stato il Fascismo o Tito ? Ma, cosa più importante, ci sono più nostalgici del fascismo o di Tito ? ( sempre QUI eh, senza divagare... Se volete giocare a chi ha il dittatore più grosso, trovatevi qualcun'altro con cui giocare, grazie
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Vorrei ricordare che la prima manifestazione di naziskin italiana , da quel che so , venne fatta proprio a vicenza almeno 15 anni fa circa...
Ne scoppio' una polemica molto feroce. Quindi la mia citta' , purtroppo , non e' nuova a ste cose... Cuiaozoaiza
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaziaozoa
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Non ho iniziato alcun gioco. Solo, se permetti, una bandiera fascista non è solo una bandiera d'Italia con un'aquilotta. Per i nostri nonni quella bandiera ha significato terrore, miseria e morte ( mi ricorda qualcosa...
Vederla sventolare ad un comizio dell'opposizione senza che nessuno chieda di rimuoverla mi fa schifo, come sentire gridare "Duce Duce" senza che nessuno prenda chiaramente le distanze mi preoccupa. Quote:
Perchè altrimenti faresti fatica ad addossare al centrosinistra italiano, o ad un semplice cittadino apartitico ma di simpatie a sinistra, le colpe delle foibe, o dei massacri di questo o quel dittatore. Questo non si chiama conoscere la storia, ma sparare insulti a casaccio nel tentativo di offendere l'"avversario". Peccato che non siamo in uno stadio
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
La discussione è chiusa, naturalmente. Ultima modifica di nomeutente : 23-10-2006 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Sospeso 3 gg |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!