|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ho trovato solo questo
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
De quel che leggo qui , per es Sgarbi ha detto di peggio alla mussolini
![]() Ciaozoaiza
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
tanto per chiarire la mia posizione... ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Qualcuno può trovare la minaccia?
"Infedele" sarebbe una condanna a morte? Non è una domanda sarcastica, sono ignorante in questa materia, se è davvero così allora posso capire. Altrimenti stiamo discutendo sul nulla... Riflessione personale: con tutti i problemi legati al terrorismo islamico, la questione più dibattuta è sto c***o di velo? Bah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
.
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Da quel che si legge le minacce sono state fatte al di fuori della trasmissione, ciò che è andato in onda era il solo battibecco iniziale....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
faccia come quelli che hanno avuto il coraggio di parlare della mafia e che non gli hanno dato nessuna cazzo di scorta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
cmq dai, vediamo, tanto scorta o non scorta se la vogliono accoppare il sistema lo trovano... nn credo si facciano problemi a morire per uccidere un'infedele, o no? chi scommette con me che la accoppano? io ve la dò a 100... pvt per il mio conto postepay. p.s. oh, sia ben chiaro eh, è una provocazione, che nessuno mi venga a dire "tu speri che l'accoppino"... è solo che tra tutte le persone a rischio di morte la santanchè diciamo che è tra le ultime della lista. ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
sono contro l'ignoranza... mi sa che sta tipa crede che il corano sia un fumetto per bambini...
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
adesso come adesso l'islam è utile alla causa rossa. c'è poco da meravigliarsi. e intanto continuiamo a somatizzare. e somatizza che ti somatizza, questi continuano a fare i loro porci comodi.
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
per me il discorso resta sempre lo stesso.
volete stare qua? adeguatevi e integratevi. volete imporre le vostre "regole".. statevene a casa.
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Sia chiaro, la Santaché si é fatta chiamare infedele per la SUA IGNORANZA sull'islam, e la cultura islamiaca, un po come se vado da un vescovo e affermo che la Croce rovesciata é un simbolo porta fortuna del cristianesimo. Se fosse per me che la santaché affoghi nella sua ignoranza e nella cacca che si é creata con le sue stesse mani! Ps. non sono di sinistra...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.