|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
berl. di nuovo al governo significherebbe lo scatafascio completo e definitivo di questo paese |
||
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Patetico. Ma occupatevi del vostro ridicolo governicchio, per piacere... ma LOL
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Certo che e' inquietante.....abbiamo un "armata brancaleone" che ci sta' portando sull'astrico e vi perdete ancora con queste cazzate di fascismo ?
L'acquila....la foto che ritrae la mano tesa...la marcia su roma... Bah... Abbiamo un "premier" contento di aver fatto una finanziaria che scontenta TUTTI! Cosi dice che e' giusta...e voi state ancora a parlare di troiate che fanno parte di un altra epoca... Un governo che ha gia' fatto piu' danni un 4 mesi che tutti i governi precedenti messi insieme! Una finanziaria che bastona TUTTI tasse dirette o indirette...tocca praticamente tutto,LAVORO,RISPARMIO e CASA!!! Quando in campagna elettorale diceva di far piangere i ricchi C'e' una clima di preoccupazione che mai si e' vissuto nel nostro nostro paese..non c'e' una sola associazione che sia contenta di come si stanno mettendo le cose,la stampa internazione e non solo giudica negativamente la situazione(anche di sx)...solo i sindacati stanno zitti,ma quello e' ovvio,non possono certo protestare contro se stessi!! Se il governo precedente avesse fatto una finanziaria del genere ci sarebbe stato uno sciopero nazionale ad oltranza Parlavano di ritiro soldati,poi li hanno mandati in Libano...dove sono finite le bandiere della PACE? Poi sara' la volta delle pensioni vero? E ancora quante sorprese ci aspettano? Quanti Italiani si stanno mangiando le mani per quel voto. Tanto Berlusconi era ricco prima e continua ad esserlo Come si sul dire,mai lasciare la strada vecchia per la nuova,sai quello che perdi ma non sai quello che trovi...in questo caso abbiamo trovato proprio una bella sorpresa! Spero solo ogni mattina che questo finisca presto.... |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
A parole centrosinistra e centrodestra sono l'uno contro l'altro, in realtà sono quasi la stessa cosa e si scambiano i favori e gli inciuci chiunque dei due sia al governo o all'opposizione.
E non è un caso che finora ben pochi di voi finora intervenuti in questa discussione abbiano postato in: Destra e sinistra, senza futuro né cervello: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1115362 sinistra destra in Italia sono ormai "sensi senza senso".
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
Evito i commenti che è meglio va.. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non avessi nulla,mi andrebbe bene anche questa "armata brancaleone" ma visto che in 25 anni di lavoro (12-13 ore al giorno,sei giorni a settimana) qualcosina ho fatto,mi girano notevolmente i maroni aumentare la tassazzione su tutto |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Commenta commenta non c'e' problema. Questo e' il classico commento che mi fa' cagare! O forse ti ho confuso e non capivi se mi riferivo a l'aquila(il rapace) o all'acqua...certo che se ti basta una parola scritta in modo errato per sconvolgere il senso della frase sei messo male!! Alla faccia dell'ignoranza Ora,per capire quello che ho scritto basta che rileggi il mio intervento,sostituisci la parola "acquila" con "aquila" non e' difficle,con un po' di sforzo ce la puoi fare PS: Intervento sterile,infantile e aggiungo inutile bye Ultima modifica di guglielmit : 22-10-2006 alle 08:43. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozoazia
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 22-10-2006 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozoaiza
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capisco bene quello che vuoi dire. Io non nego (pur essendo elettore di cdl)che non sono poche le cose che non condivido...pero' bisogna pur tirar le somme.. PS: Aspe che faccio un controllo ortografico prima che arriva qualche sapientino che mi quota gli errori
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Guglielmit, tu che parli tanto, ma questa finanziaria ti tocca direttamente la tua IRPEF?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E due |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
hai dimenticato il palloncino con su scritto "orgoglione"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.

destra
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!