| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-10-2006, 13:03 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 
				 | 

qualcosa non quadra sulla bolletta del telefono...secondo voi?

stavo guardando la bolletta... alla voce "costi per abbonamenti: linea, servizi, offerte" c'e': Linea ISDN periodo: ottobre - novembre Teleconomy Internet periodo: luglio - agosto come mai 2 date differenti? 
				__________________ ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo | 
|   |   | 
|  16-10-2006, 13:35 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 
				 | 
		boh... anche dove lavoro io il canone delle linee isdn è anticipato di 1 bimestre rispetto alle altre... mi sa che è normale...     
				__________________ Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list!  (al 04/07/2021: 6 utenti) Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 | 
|   |   | 
|  16-10-2006, 13:40 | #3 | 
				 | 
		ma c'e' un modo per risparmiare? cioe' io praticamente pago per ste 2 voci li 70 euri 40+30 cioe' praticamente pago solo canoni vari...non c'e' un modo magari per avere la linea isdn e non pagare canoni? e magari non poter chiamare da casa ma vabbe'... 
				__________________ ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo | 
|   |   | 
|  16-10-2006, 14:50 | #4 | 
| Bannato Iscritto dal: Oct 2002 
				 | 
		Il canone per la linea telefonica lo paghi in anticipo. Non puoi pagar meno, almeno quei 40+30 (+ iva) a bolletta son fissi. Escludo l'opzione adsl su linea dati (niente telefono) visto che se hai teleconomy un motivo ci sarà!   | 
|   |   | 
|  16-10-2006, 18:22 | #5 | 
				 | 
		beh e' bello pagare 110 euri minimo per fare proprio 2 chiamate e per viaggiare a isdn

|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.