|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Una storia seria
ciao ragazzi, volevo conoscere le vostre esperienze. ho 16 anni e qualche storiella alle spalle, robe che non superavano il mese...al mare poi cosa vuoi che duri
generalmente cerco di non andare con le ragazze per una misera avventura, ma la storia duratura non riesco a costruirla. sarà per il fatto che è da quando ho 3 anni che mia madre è morta e cerco affetto femminile...almeno penso. sta di fatto che è da un pò che ho il bisogno di una storia seria/duratura...è presto? secondo voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
provaci , se va , va
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
secondo me, una storia duratura non la si può decidere a priori.. che hai, vedi una per strada e pensi "con quella ci voglio stare a lungo"? naturalmente no..
ogni storia può essere duratura (a meno che non si voglia solo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Non credo esista la persona giusta.
Esiste solo la persona che ci sopporta anche quando le facciamo girare le @.@ In fondo una storia è come un trattato: Io do a te, te dai a me. Io ti sopporto e te mi sopporti. Poi c'è tutto quel fare del divertimento/scherzo/sto bene con te.. ma sono solo dettagli :P |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
in passato, c'è stato un periodo in cui, dopo 1 storia di 10 mesi circa (persona che tuttora conservo nel cuore ) uscivo ogni weekend con 1 diversa (anche 2 magari.. alla fine il weekend è lungo, no? ), volevo solo divertirmi e stavo bene così (e a dire il vero, sono sempre stato così, senza troppi legami formali
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Ciao! Alex
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
io c ho 17 anni quindi diciamo la stessa tua eta, pero con tt le ragazze che mi piacciono ci provo, prima di solito esce na storia, se poi stiamo bene assieme be allora be la cosa diventa seria.
logicamente nn partire a priori che vuoi avere solo una storia seria perche cosi puoi solo trovare la ragazza aperta solo alle storie(cosa quasi impossibile) serie invece se ci provi con tt come fo io |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Il primo moroso serio l'ho avuto a 15, durato fino ai 17...se tornassi indietro quei due anni li li userei per fare altro...ma questo lo dico ora. All'epoca era bello così.
Cmq, la storia seria non si programma, vien da sè., come già ti hanno scritto. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
A priori secondo me alla tua età non ha assolutamente senso parlare di storie serie/durature. Stai con una ragazza..bene, non fare progetti o altri castelli. Quello che viene viene.
Per avere storie "serie" avrai tutta la vita davanti.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: palermo
|
cmq la storia seria dipende sempre dalla persona che ti trovi...oramai ci sono solo ragazzi che pensano solo a
...adesso sto con un tipo da una settimana e ci sto bene |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ci sono anche tante ragazze che pensano solo a |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me si equivalgono come percentuale. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma l'hai con me? ogni cosa che dico attacca
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che secondo me si equivalgono come percentuale. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi mi spezzeresti le gambe |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.

Since Nov-2003
), volevo solo divertirmi e stavo bene così (e a dire il vero, sono sempre stato così, senza troppi legami formali
...adesso sto con un tipo da una settimana e ci sto bene