Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2006, 22:52   #1
mabel
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Incredibile David Gilmour a Venezia

Ciao.. sono affranto.
Oggi (venerdì) e domani (sabato) erano in programma due concerti di Gilmour e gli altri Floyd (ad eccezione di Mason)..
Avev oi biglietti per entrambe le serate. (138€ l'uno)...
Oggi pomeriggio, prima del soundcheck, crolla una trave sospesa tra le due colonne portanti.
Il palco è stato dichiarato inagibile e insicuro.
Cancellati entrambi i concerti...
qui

Piazza s.Marco era stupenda questa sera....mancava solo che lui prendesse la chitarra per rendere la serata indimenticabile.
Credo non lo farà più.

Si mormora che l'impalcatura era quella utilizzata per il carnevale di Venezia e che i "montatori" erano addetti comunali..
Che brutta figura agli occhi del mondo.
Cose da italiani..solo da noi poteva succedere una cosa del genere.
mabel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 22:56   #2
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Quote:
Originariamente inviato da mabel
Oggi (venerdì) e domani (sabato) erano in programma due concerti di Gilmour e gli altri Floyd (ad eccezione di Mason)..
cioè con il solo Wright
Old 04-08-2006, 23:09   #3
mabel
Member

Beh, non proprio.
L'ultima line-up pubblica dei Floyd (quella del tour di Pulse per intenderci)
comprendeva anche Guy Pratt (basso), Dick Parry (sax) che c'erano a Venezia e sommati a Gilmour e Wright fanno i 4/6 della formazione.
Old 05-08-2006, 04:12   #4
dShArKb
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sorso (Sardegna)
Scandaloso. No Comment. |:
dShArKb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 10:42   #5
SpEcIaL_k
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
che sfiga per te e che scandalo per il resto...
SpEcIaL_k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 11:05   #6
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA

C'ero anche io ieri sera con un amico e due biglietti in mano.
La serata era perfetta per il concerto (temperatura ideale ed il sole al tramonto su Venezia che rendeva il tutto spettacolare). Purtroppo la beffa.

Appena qualcuno sa qualcosa su date di recupero o rimborso biglietti lo posti!

Ciao

p.s.
Repubblica parla di palco allestito da una ditta specializzata inglese (d'altronde è il palco con cui fa il suo tour ... difficilmente è utilizzato per il carnevale di Venezia)

Ultima modifica di Minax79 : 05-08-2006 alle 11:17.
Minax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 17:29   #7
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
azz mi sarei incazzato come un mandrillo con le emorroidi
Old 05-08-2006, 18:32   #8
mabel
Member

Notizia apparsa ora su Davidgilmourdotcom:

"Where We Restart: Venice Dates Rescheduled.

Talks between all parties including the Mayor of Venice and the local Promoter have led to a speedy rescheduling of David's Venice dates. They will now be presented on August 11th and 12th – one week after their original dates.

It is hoped that a quick resolution will cause minimal inconvenience to ticket holders, but we will post information about refunds as soon as possible."

Ficco no?
Old 05-08-2006, 18:33   #9
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Città: Polesine
premesso che i Floyd sono Gilmour, Waters, Wright e Mason, e che quindi ci sarebbero stati solo due della formazione VERA (pratt e gli altri sono aggiunti/sostituti... al max Parry, ma per il solo sassofono, vabbè), ieri sera c'ero pure io con mio fratello (gli avevo regalato il biglietto per il suo compleanno, il primo concerto della sua vita)... ci siamo rimasti malissimo. speriamo che recuperi la data.

tornando, in treno ho trovato una ragazza che aveva parlato col tizio di emergency (fra l'altro manco lo sapevo... buona perte del ricavato va in beneficienza ) che diceva che sarebbe solamente slittato di una settimana. speriamo.
Old 07-08-2006, 09:44   #10
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Bè... direi che questa è correttezza ed efficienza.

(Versione Italiana)

Gentile Cliente,

Con la presente La informiamo che la data dello spettacolo di Gilmour, presso Piazza San Marco a Venezia, prevista per il 04/08/2006 è stata annullata e verrà recuperata il giorno 11/08/2006.

I biglietti acquistati per la data del 04/08/2006 sono validi per il nuovo spettacolo del giorno 11/08/2006

Tutti i clienti che desiderano ottenere il rimborso dovranno seguire le procedure di seguito indicate, tassativamente entro il 11/08/2006.

I biglietti acquistati presso TicketOne SpA verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni aggiuntive e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto, tale operazione richiederà una tempistica non inferiore ai 15 gg. lavorativi.

Affinché TicketOne possa procedere ad eseguire i relativi rimborsi, è necessario che tutti i clienti in possesso dei biglietti, rispediscano gli stessi tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo, entro e non oltre 11/08/2006:

TicketOne S.p.a.
Viale Achille Papa 22
20149 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Se i biglietti dovessero pervenire a TicketOne oltre tale data, non sarà più possibile ottenere alcun rimborso.

Tutti coloro che, avendo richiesto il ritiro presso il luogo dell'evento, non siano in possesso dei biglietti, dovranno unicamente inviare la richiesta di rimborso all' indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it ed attendere le tempistiche precedentemente descritte per il completamento delle operazioni.

Grazie e Cordiali Saluti
Old 07-08-2006, 09:58   #11
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
"Per fortuna" che è crollata durante il soundcheck, pensa se crollava al concerto.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 10:33   #12
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da GianoM
"Per fortuna" che è crollata durante il soundcheck, pensa se crollava al concerto.
beh... crollata... ha ceduto un pezzo di ferro, il tetto del palco (dove sono attaccate parte delle luci) era visibilmente inclinato, ma non è che sia caduto qualcosa.
Old 07-08-2006, 13:36   #13
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Meno male che recupera ... perdermi Gilmour che suona in piazza S.Marco mi sarebbe dispiaciuto troppo. Rimane la rottura per un giro a vuoto ... ma vedrò di farmela passare. Tu Riccardo torni o ti fai restituire i soldi?
Old 07-08-2006, 18:30   #14
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da Minax79
Meno male che recupera ... perdermi Gilmour che suona in piazza S.Marco mi sarebbe dispiaciuto troppo. Rimane la rottura per un giro a vuoto ... ma vedrò di farmela passare. Tu Riccardo torni o ti fai restituire i soldi?

scherzi?

non mi perderei Gilmour neanche se lo facesse a palermo!

quando arrivai troppo tardi per i biglietti di roma a momenti mi magnavo i maroni... poi ho scoperto che avrebbe fatto queste date e mi sono fiondato ad acquistare i biglietti! non lo perdo per niente al mondo!
Old 07-08-2006, 19:08   #15
mabel
Member

Ma ti concedi il bis? Venerdì e Sabato come me oppure fai una cosa più sobria? In che posti sei? io venerdì Prima Platea A1 posto 94, sabato Prima Platea A15 posto 62.
Old 07-08-2006, 20:19   #16
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Azz ... prima platea ... ti tratti bene

Io mi accontento di seconda platea (B6)
Old 09-08-2006, 07:11   #17
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Figli di troia ticketone e tutto il loro sistema di prevendita. ecco la mail correttiva che mi è arrivata:

(Italian Version)

Gentile Cliente,

Con la presente Vi informiamo che, in seguito a segnalazione dell´Organizzatore, il rimborso sarà eseguito al netto dei diritti di prevendita, delle commissioni aggiuntive e degli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Vi informiamo inoltre che il termine ultimo per spedire i biglietti è stato prorogato al 31/08/2006 e che gli stessi dovranno quindi pervenire presso la nostra sede entro e non oltre il 07/09/2006.

Se i biglietti dovessero pervenire a TicketOne oltre tale data, non sarà più possibile ottenere alcun rimborso.

Grazie e Cordiali Saluti

mi sembrava impossibile che ti restituissero addirittura i diritti di prevendita.

maledetto sto sistema del cazzo delle prevendite. solo una scusa per fare più soldi... era meglio una volta: arrivavi per primo? bene, trovavi ancora i biglietti ed i posti migliori. stramaledetti gli amanti delle comodità, i pigri e quelli che vogliono arrivare per ultimi e stare messi meglio!
Old 09-08-2006, 07:13   #18
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da mabel
Ma ti concedi il bis? Venerdì e Sabato come me oppure fai una cosa più sobria? In che posti sei? io venerdì Prima Platea A1 posto 94, sabato Prima Platea A15 posto 62.

sticazzi! addirittura tutte e due le sere! sei grande! prima platea! posta le foto poi, mi raccomando!

io ho già pagato il biglietto mio e per mio fratello, che gli ho fatto il regalo di compleanno, ergo... 180€... non ne avevo proprio più!

settore plb8
fila 8
posti 75 e 76
Old 09-08-2006, 12:34   #19
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Io platea B6 (PLB6) posto 49

Se vedi uno con la maglia di Waters viola ... dovrei essere io (anche se andare ad un concerto di Gilmour con la maglia di Waters sa un po' di sfida )
Old 09-08-2006, 12:35   #20
mabel
Member

Per la cronaca, se ti interessa, ho le foto di quello di Roger Waters all'arena di Verona del 4 giugno scorso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian