|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
Detto questo, dopo varie storie andate male, devo dire che la cosa fondamentale in una coppia è appunto questa attrazione sessuale. Senza, mi spiace dirlo per i romanticoni ma non si va da nessuna parte. E' un indice di come possono andare le cose fra i due, non c'è niente da fare. Se vanno bene, a letto saranno sempre faville, e si potràdire di essere innamorati in tutti i sensi. Per la serie, esiste il sesso con amore (mentale) ma non amore (mentale) col sesso.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Non capisco cosa ci sia di così triste: tutti, in modi diversi, decidiamo con chi relazionarci; a me sembrerebbe strano se chichessia desse la sua attenzione a una persona che reputa antipatica o pesante o stupida o brutta. Lo considererei un bisogno di attenzione patetico (e per questo non la considererei una persona interessante per restare in tema
La cosa vale anche per i rapporti con persone del sesso che non ti interessa, quelli che per vari motivi non ti aggradano li calcoli di meno.
Ho trattato con successo con AttilaxXx, Pippo73 Ultima modifica di bimbumbam : 04-08-2006 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
l'attrazione fisica mica puoi farla nascere se non c'è.. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io continuo a trovarla una cosa triste... per esperienza son stato attratto anche fisicamente da ragazze dopo un certo tot di tempo... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'argomento è un altro... boh..io spero comunque di conoscere qualcuna che se ne freghi della prima impressione a pelle... che ve devo dì... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Secondo me invece è triste che ci siano persone che pensano non sia così. Mi sembra ipocrita dire che non ti fai un'idea delle persone quando le incontri, per l'attrazione è una cosa molto veloce visto che non coinvolge molto la parte razionale ma i propri istinti basilari. Non accettarlo significa non acettare la natura umana.
Poi sul fatto che non si ritorni mai sui propri passi ho molti dubbi, c'è speranza per tutti!!!
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Poi perchè io dovrei sempre essere di bella presenza costante e solare, non posso anche io avere le palle girate! sono stufo di fare il sorrisino sempre e comunque. Questo per quanto mi riguarda. L'interesse per qualcuno non si dovrebbe basare sul suo umore che magari in quel determinato momento non è al massimo, ma da altro tipo di sensazzioni. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!