Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2006, 11:35   #61
bimbumbam
Senior Member

L'Avatar di bimbumbam

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
Quote:
Tutto ciò è in contrasto con un comune pensiero che voglia la donna come essere più sensibile all'interno della coppia, forse lo è dopo l'innamoramento, ma prima è sensibilmente il più cinico e spietato anche se l'uomo non se ne rende conto di fatto.
Quotone
Old 04-08-2006, 12:52   #62
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
nei primi secondi c'è la reciproca attrazione sessuale.. se questa non c'è puoi parlare pure per due anni, ma non cambierà mai nulla, al massimo diventerai un buon amico.
concordo che per avere una storia e non solo una trombata bisogna conoscersi meglio, ma tutto parte dall'attrazione.. la sessualità funziona in questo modo, piaccia o meno.
spero non sia sempre così..perchè la trovo un po' triste come cosa eh...

Ciaozzz
Old 04-08-2006, 13:31   #63
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Quote:
nei primi secondi c'è la reciproca attrazione sessuale.. se questa non c'è puoi parlare pure per due anni, ma non cambierà mai nulla, al massimo diventerai un buon amico.
concordo che per avere una storia e non solo una trombata bisogna conoscersi meglio, ma tutto parte dall'attrazione.. la sessualità funziona in questo modo, piaccia o meno.
quotone. Però vorrei precisare che (almeno io) intendo attrazione sessuale non come voglia di piantare il picco ma proprio come sensazione "a pelle" che l'altra persona ti dà. Non so se mi spiego, magari modi di muoversi, particolari fisici, ma anche come si pone con te.

Detto questo, dopo varie storie andate male, devo dire che la cosa fondamentale in una coppia è appunto questa attrazione sessuale. Senza, mi spiace dirlo per i romanticoni ma non si va da nessuna parte. E' un indice di come possono andare le cose fra i due, non c'è niente da fare. Se vanno bene, a letto saranno sempre faville, e si potràdire di essere innamorati in tutti i sensi.

Per la serie, esiste il sesso con amore (mentale) ma non amore (mentale) col sesso.
Old 04-08-2006, 14:00   #64
bimbumbam
Senior Member

L'Avatar di bimbumbam

Non capisco cosa ci sia di così triste: tutti, in modi diversi, decidiamo con chi relazionarci; a me sembrerebbe strano se chichessia desse la sua attenzione a una persona che reputa antipatica o pesante o stupida o brutta. Lo considererei un bisogno di attenzione patetico (e per questo non la considererei una persona interessante per restare in tema ).
La cosa vale anche per i rapporti con persone del sesso che non ti interessa, quelli che per vari motivi non ti aggradano li calcoli di meno.

Ultima modifica di bimbumbam : 04-08-2006 alle 14:05.
bimbumbam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 14:01   #65
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da bimbumbam
Non capisco cosa ci sia di così triste: tutti, in modi diversi, decidiamo con chi relazionarci; a me sembrerebbe strano se chichessia desse la sua attenzione a una persona che reputa antipatica o pesante o stupida o brutta. Lo considerei un bisogno di attenzione patetico (e per questo non la considererei una persona interessante per restare in tema ).
La cosa vale anche per i rapporti con persone del sesso che non ti interessa, quelli che per vari motivi non ti aggradano li calcoli di meno.
è triste il fatto che una persona di promuova o ti bocci in base alla prima impressione.

Ciaozzz
Old 04-08-2006, 14:03   #66
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
spero non sia sempre così..perchè la trovo un po' triste come cosa eh...

Ciaozzz
che c'è di triste? la sessualità è una cosa normale, se non c'è nasce un'amicizia che può essere bella pure lei.
l'attrazione fisica mica puoi farla nascere se non c'è..
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 14:05   #67
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
che c'è di triste? la sessualità è una cosa normale, se non c'è nasce un'amicizia che può essere bella pure lei.
l'attrazione fisica mica puoi farla nascere se non c'è..
eh che ti devo dire...
io continuo a trovarla una cosa triste...
per esperienza son stato attratto anche fisicamente da ragazze dopo un certo tot di tempo...

Ciaozzz
Old 04-08-2006, 14:07   #68
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
eh che ti devo dire...
io continuo a trovarla una cosa triste...
per esperienza son stato attratto anche fisicamente da ragazze dopo un certo tot di tempo...

Ciaozzz
non disprezzare l'amicizia tra uomo e donna, ho delle amiche a cui sono legatissimo anche se non è mai nato niente di più
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 14:08   #69
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
non disprezzare l'amicizia tra uomo e donna, ho delle amiche a cui sono legatissimo anche se non è mai nato niente di più
vabbeh ma che c'entra scusa
l'argomento è un altro...

boh..io spero comunque di conoscere qualcuna che se ne freghi della prima impressione a pelle... che ve devo dì...

Ciaozzz
Old 04-08-2006, 14:30   #70
bimbumbam
Senior Member

L'Avatar di bimbumbam

Secondo me invece è triste che ci siano persone che pensano non sia così. Mi sembra ipocrita dire che non ti fai un'idea delle persone quando le incontri, per l'attrazione è una cosa molto veloce visto che non coinvolge molto la parte razionale ma i propri istinti basilari. Non accettarlo significa non acettare la natura umana.
Poi sul fatto che non si ritorni mai sui propri passi ho molti dubbi, c'è speranza per tutti!!!
Old 04-08-2006, 14:55   #71
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Sento spesso delle donne ( solo loro..sarà un caso ) che tirano in ballo quei fatidici 10 minuti.
Insomma , o piaci in 10 minuti o col cavolo che piacerai in futuro.
Ognuno si fa un'idea inziale su una persona , la prima volta che la conosce.
Io , da par mio , ho sempre dato un'importanza davvero effimera alla mia prima sensazione.
In 10 minuti , ma anche in 1 giorno secondo me , non si può capire veramente quanto interesse potrà esserci verso quella persona e se quella persona è davvero interessante.
ma sembra che non sia così.
E me ne dispiace..perchè magari un giorno conoscerò la donna della mia vita , la conoscerò la sera dopo la morte di un caro amico , sarò quindi mogio mogio e starò sui miei pensieri per quell'ora di pizzata fra amici , lei penserà che io sono così , e non avrò passato l'esame.

Insomma. voi che ne pensate?
a me sti discorsi infondono molta insicurezza e tristezza ( tristezza perchè speravo di aver superato l'età dei compitini e degli esami da fare in 1 ora... )

Ciaozzz
Cyrà condivido la tua opinione, triste..

Poi perchè io dovrei sempre essere di bella presenza costante e solare, non posso anche io avere le palle girate! sono stufo di fare il sorrisino sempre e comunque. Questo per quanto mi riguarda.

L'interesse per qualcuno non si dovrebbe basare sul suo umore che magari in quel determinato momento non è al massimo, ma da altro tipo di sensazzioni.
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP