|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
AIUTO!!!PC IN COMA
Buongiorno raga,
vi scrivo per esporvi un mio problema che si sta verificando da ieri sera. Ebbene ho acquistato un nuovo ali per il pc in sign, un Enermax Noisetaker 485w con pfc attivo ecc., lo installo e presenta questi problemi: 1) Il pc, dopo neanche 1 minuto si spegne di botto. 2) Il contatore dei giri della ventola dell'ali non funziona. 3) La manopola posteriore dell'ali per la regolazione manuale degli rpm delle ventole non funzia. Mi sono detto "è l'ali difettato", così lo smonto e rimonto l'ali da 350w che è sempre andato bene, scollego tutte le unità ide (ho hs scsi) per fargli risparmiare potenza...ma inesorabilmente si presenta lo stesso problema...dopo un minuto il pc si spegne. Qualcuno sa come aiutarmi? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno...
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno sa darmi una mano?
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.