|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#302 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Kronos: The Klingon's HomeWorld
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Quote:
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
LoL, dopo 2700 posts nel forum e qualche mod casalinguo (molto più semplice dei vostri) ho cominciato a spulciare la sezione modding!
E guarda che mi combina un compaesano... Cazzuola sei bravo forte... dai anche lezioni private?? |
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
mamma mia...strepitoso..e come base un chieftec se non vedo male...
sei un grande,complimenti per le palle,nel senso il modding che fai e' pesante e rischioso in certi versi per i componenti,e complimenti per l'inventiva..altro che aerocool e ventoline con le luci... complimenti,davvero.
|
|
#306 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Quote:
Lezioni private ? Di cosa ? Di follia moddaiola Quote:
Riguardo il Chieftec... no, è un case molto vecchio ed assolutamente anonimo su cui non era nemmeno riportata la marca o il nome
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.