|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Windows sempre aggiornato
Per esigenze personali sono costretto a formattare molto spesso e per questo ad reinstallare windows da 0. mi chiedevo, avendo l'isdn, se esistesse qualche programma in grado di unificare al mio cd di windows gli aggiornamenti che ho scaricato. grazie. conosco nlite ma nn so se fa al caso mio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho notato che nlite lavora con gli exe delle patch ma quindi dovrei riscaricarle tutte da capo! cosa che nn ho voglia. non c'è un prog che preleva le patch che ho gia installato?
grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Forse invece di capire come riuscire a formattare e rimettere in sesto il tuo win nel più breve tempo possibile (che tra l'altro è fattibile con le immagini delle partizioni :Gosth, Drive image ecc...) dovresti chiederti come NON formattare così spesso.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
1) impara ad usare windows...
2) impara ad usare true image ghost etc... 3) impara ad usare windows... 4) nn vedo cosa altro ti serva con i primi 3 punti..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
formatterò 3 volte l'anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ps poi basterebbe usare true image.. anche x chi smanetta... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io di immagini non ne uso mai perchè mi piace reinstallare tutto da zero ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
...e talvolta, in caso di casini, il System Restore mi ha salvato, alla faccia di chi dice che è inutile...basta solo limitare la porzione di spazio a sua disposizione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). nel tuo caso sono presenti 5 smiles. Edita quanto prima tnx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.