|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
felice son felice..........ma fino ad adesso ho avuto una sfiga terribile........
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
beh.. almeno non svolti solo in strada senza uscita
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
buona serata puffetta! Devilman
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
cmq dipende pure dalla durezza del rapporto della cyclette eh.....
se lo metti duro al massimo che riesci giusto a far girare i pidali ti sfido a starci 10 minuti..... almeno non si perde tempo a starci 1 ora pedalando per inerzia.... LOL |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
è un ottimo personal trainer
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Secondo me la ciclette non è il metodo migliore(oltretutto mi fa veramente tristezza) per perdere grassi, molto meglio fare una corsetta blanda alla soglia per ottimizzare la perdita di grassi, 60-70% del massimale, almeno 30 minuti fino ad arrivare a 40-45 minuti ( più ho sentito che è inutile per lo scopo).
Con 11 minuti di ciclette si e no che hai riscaldato le gambe... |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Per dire se sto viaggiando a rapporto 4 e ho battiti cardiaci di 140 e dovrei stare a 146 o 150 aumento la resistenza di uno stacchino in modo da far più fatica e quindi aumentare i battiti. Rimanendo però stabile con le RPM, perchè andare a forza 10 facendo 10 pedalate al minuto x 5 minuti non server a nulla ti alleni di più sparandoti una pippa
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
bene ecco perche ho la pancetta allora LOL
cmq è vera sta cosa che se bevi tanto perdi peso? o.0 ma quanto bisogna bere per ottenere qualcosa? 3 litri? io è gia tanto se ne bevo uno poi inizia a darmi fastidio.... |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Wow, che threaddone che ho beccato, fa grande concorrenza al mio
![]() Ah, per rispondere un po' qui un po' lì: @hikari: i chinotti si fanno, non si bevono (quello magari a lavoro finito) Ah, poi per le altre vaccate che ho letto o per le persone che s'improvvisano personal trainer giusto perchè han sfogliato qualche pagina in internet consiglio di continuare a leggere TopGirl come consigliato dal buon allanon ![]() P.S: la cyclette si fa solo ed esclusivamente se si è costretti in casa... andate a farvi una corsa all'aria aperta che prendete pure aria al cervellino che male non fa
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza ripetere le cose 100 volte.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Pazzo P.S: comincia a metterti il mio in signature, sarebbe già una cosa utile
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi bere "tanto" è cmq cosa buona e giusta anche se non si pratica alcuna attività fisica, se invece si pratica attività fisica è ovvio che si necessiterà di una quantità ancora superiore.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
Quoto ed è anche più rilassante (per il cervello
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
la cosa bella e che se esco in bici o di corsa da casa mia qualunque posto vada ce una salita mostruosa ;D
sono andato a correre l'altro giorno e ho fatto 5 minuti 0.o sia perche non l'avevo mai fatto e sia perchè ci sono solo salite managgia.... cmq con sto caldo ne bevo a taniche d'acqua.... sono pure daccordo io di tenere solo una discussione ufficiale ma il problema e che talmente e corposa l'altra che ho letto le prime 6 pagine poi mi sono depresso.... LOL |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ghghgh si cmq non ho niente da fare sono al lavoro ma mi gratto quindi ogni tanto la leggiucchio.. byez |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.