|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Explorer non mi visualizza filmati flash
Ciao a tutti ragazzi.
Ho un problema con explorer: alcuni siti flash mi dicono che non ho installato flash player o che non ho una versione aggiornata, mentre al contrario ho già effettuato l'installazione dal sito macromedia dell'ultima disponibile ( http://www.adobe.com/shockwave/downl...ShockwaveFlash ). Al termine dei filmato visualizzo l'animazione senza problemi il che mi fa pensare che sia installato correttamente. Come faccio a verificare che effettivamente flash sia attivato per operare correttamente in explorer? Perchè tanti siti mi danno problemi? Qualcuno ha qualche soluzione da consigliarmi?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
|
Prova a dare un occhiata QUI'
Se vuoi puoi provare a cancellare le chiavi di registro (fatti il backup prima ed occhio che se disastri il pc sono zzi tui): - chiudere Internet Explorer - aprire il REGEDIT con utenza amministrativa - cancellare, se esistono, le seguenti CHIAVI : HKEY_USERS\(*SIDUTENTE)_CLASSES\TypeLib\{D27CDB6B-AE6D-11CF-96B8-444553540000} HKEY_USERS\(*SIDUTENTE)_CLASSES\CLSID\{1171A62F-05D2-11D1-83FC-00A0C9089C5A} HKEY_USERS\(*SIDUTENTE)_CLASSES\CLSID\{D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000} HKEY_USERS\(*SID UTENTE)\Software\Macromedia\Schockwave 8 - quindi riprovare ad aprire un sito che utilizza Flash: (*SID UTENTE) : Il SID utente è diverso per ognuno, quindi è sufficiente individuare la chiave che sia lunga più di 30 caratteri e che NON finisca per -500 (relativa all' amministratore locale). |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Microsoft ha dovuto disabilitare in IE il caricamento automatico da remoto dei plug-in, dopo aver perso la causa con Eolas, detentrice del brevetto. La modifica è avvenuta tramite una delle ultime patch di sicurezza, presto arriverà un'altra patch specifica che lo renderà irreversibile. Buttate IE e passate ad un browser serio. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ho risolto mettendo firefox.
Grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.