|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
che il ponte sullo stretto sia un'opera inutile e dannosa è stato ampiamente dimostrato e comprovato sia dagli sperperi per gli appalti che sono stati fatti finora (con tanto di giri di mazzette), sia dagli ingegneri che documentano che non reggerebbe mai e poi mai, sia dagli economisti che hanno fatto il conto dell'ammontare in termini di perdita economica dell'opera. che Bush sia il peggiore presidente della recente storia USA lo afferma anche la metà degli americani che gli attacchi terroristici si siano moltiplicati a dismisura in seguito all'occupazione dell'irak è un dato di fatto e sfido chiunque a dimostrare in contrario. Oltretutto, visto che parla di forse di occupazione e noi in teoria saremmo forze in missione umanitaria, non vedo come possa aver offeso i nostri soldati caduti ![]() Per quanto riguarda i rapporti con cuba e Fidel non conosco le origini dei problemi degli USA con tale governo, nè i rapporti del nostro. Quindi non mi posso esprimere. Ma gridare alla vergogna mi sembra quantomeno ridicolo. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Città: outside italy
|
Quote:
![]() sei veramente una sagoma... purtroppo non cartonata. |
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Abbiamo già scritto milioni di parole sull'opportunità dell'intervento, sulle finte armi di distruzione di massa, sul petrolio, ecc.ecc. ma dire che il terrorismo è diretta conseguenza della presenza di truppe alleate in Iraq giustificando che durante Saddam questo non era presente mi pare quantomento "ardito".
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Ma fammi il piacere! I ditatori sono forti sempre e solo coi deboli, e i terrorsti non lo sono nenache lontanamente. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Forlì
|
Quote:
Sul Vietnam lasciamo perdere e leggiti un po' di Terzani, chè ti fa bene. Mission completata? e come parli? e come ragioni? |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Secondo, e dopo non avrai più risposta visto il tono con cui affronti le discussioni, credi che il terrorismo sia più libero di prosperare in un regime repressivo o in una pseudo-democrazia come quella Irachena attuale? Il tuo Quaraquaqua ho gasato, torturato ed ucciso gli oppositori. Addio.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.