|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'economia europea è in ripresa..trainata dalla crescita preponderante della germania..quella italiana diciamo che è in stagnazione. servivano già 5 anni fa interventi strutturali per dotare il paese di strumenti moderni per partecipare alla competizione..come l'abolizione del falso in bilancio, il finanziamento voragine alle "grandi opere", 6,5mld di euro dati per l'esilarante "riduzione delle tasse" anzichè darli alla ricerca (o anche secondo te sta cosa della ricerca è una cazzata perchè tanto l'importante è ritrovarsi 1200€ in più all'anno in bustapaga?no perchè un elettore di B. mi ha risposto così in un altro thread)...vedi come gira l'economia con gli interventi del B.? se aveste un minimo di percezione delle condizioni dell'italia e di cosa servirebbe per migliorare il sistema, dovreste augurarvi lunga vita per questo nuovo governo..e invece state là a fischiare Rita Levi Montalcini e Carlo Azeglio Ciampi...sempre per la passione per quello sport di cui ho già detto...e per il desiderio di rivedere l'innominabile di nuovo su quella poltrona solerte nello sbrigarsi le sue "faccende".. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rimani con le tue idee, presto (forse) ti ricrederai. Bye bye
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie almeno per il forse (lo considero un'apertura) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
beh se poniamo il discorso della moratti hanno fatto bene a fischiarla e' andata in una manifestazione rossa ben due volte
il padre fattelo accompagnare da uno che non sia di destra
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ancora con questa storia dei c**** ?!?!?
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Si è associata alla destra per convenienze politiche! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma sentite ma l'italia non era sul lastrico, che eravamo nella merda fino al collo a causa della CDL? Ma avete sentito o letto le notizie in questi giorni sulla ripresa? Come la sx deve andare ancora al governo e già hanno fatto miracoli? Ma che bravi.
In campagna elettorale hanno puntato sul fatto, assolutamente non vero, che l'Italia era sul lastrico prendendo per il culo il 50% degli elettori. Perchè? Perchè adesso è venuto fuori che i risultati sulla ripresa sono incoraggianti. Dite che il merito sia della sinistra o della CDL che tutti mettevano alla gogna. E poi i posti li hanno raddoppiati per far contenti tutti, e NOI PAGHIAMO!!!!!!!!! Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Addirittura due vicepremier andate qui |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi io non voto per i miei interessi, ma per ciò che credo possa essere più adeguato a evitare il tracollo dell'italia. in 5 anni b. ha detto la sua. ed è sotto gli occhi di tutti. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.