|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
fischi,W la coerenza
complimenti x la coerenza ai senatori fischiatori,
qualche loro elettore spero si ricordi di cosa hanno detto quando è stata fischiata la Moratti (Letizia) a Milano. sigh...... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
secondo me non è stato giusto fischiarli come non è stato giusto fischiare la moratti.
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
schifani che fischia la montalcini potrebbe essere interpretato come uno dei segni dell'apocalisse...
ma stiamo scherzando? berlusconi si permette di dire immorali a coloro che rappresentano la saggezza massima della nostra nazione e non gli viene detto nulla? gli si da soltanto del maleducato? questi dovrebbero essere tutti quanti buttati fuori dall'italia, possibilmente dal lato del mare!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
più che altro la destra doveva avere la sensibilità di capire che quella dei senatori a vita è un patetico gesto di carità verso questo governo. ingiusto fischiare.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
evviva il partito di quelli che vivono la loro esistenza per abbattere l'avversario, anche se la materia in gioco è il culo di tutti. dove sta la moralità? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spiritosissimo...la migliore degli ultimi 10 anni, veramente... facezie a parte, mi rendo conto che le menti plagiate non vedranno un miglioramento nemmeno se si mettessero a costruire gli edifici d'oro, ma almeno cercate di capire il grado di difficoltà del paese e ciò che può servire per riprenderlo. abbiamo avuto l'innominabile per 5 anni che ci ha dato una solenne lezione su come sfruttare i poteri a proprio uso e vantaggio..da un punto di vista delle cose serie i risultati ci sono stati ma tutti col segno meno davanti. gli unici più riguardano certe sacche di potere. adesso si deve fare i conti con il presente, con l'economia e con la competitività del paese. servono stabilità, convergenza (dalle mie parti si dice mettersi la m. in bocca e lavorare) e amore per la nazione. secondo logica, in una situazione del genere, se l'innominabile e la sua comarca si dedicano allo sport dello sfottò di bassissima lega, non c'è segno nè di stabilità nè di convergenza. nè tantomeno di amore per la nazione. pensano di continuare a fare questo gioco sporco? ad avvelenare il clima e la discussione politica, in un momento in cui è rimasta l'unica risorsa per riprenderci? godetevi i vostri beniamini, popolo dell'innominabile..io starò qua a vedere passare le varie tappe di questa nuova legislatura con occhio critico più a sinistra che a destra (anche perchè la destra ahimè non merita più attenzione)...con la speranza che appuntamenti importanti non vengano disattesi..a partire dal referendum, che se dovesse avere il risultato che spero aprirebbe uno scenario simil-orgasmico: il disfarsi a poco a poco, pezzo dopo pezzo, di quella coalizione che ha fatto schifare tutte le persone dotate di sale in the head.. e la fine della negazione della politica. ridiamo, ridiamo, di fronte ai fischi dei disonorevoli... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quasi teneri, anche freeride.. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che opposizione avrebbe fatto la sinistra dei tuoi beniamini e Compagni per impedire all'innominabile di fare codeste terribili azioni?Ancora con la storia che l'Italia è sul lastrico?Basta è finita la campagna elettorale, smettiamola di a vanvera...Ah, se non l'avessi capito, prima stavo scherzando...ma vedo che ormai neanche le faccine aiutano più....sempre pronti alla lotta e alla polemica
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
del resto già il fatto che definisci la parte avversaria "la coalizione che ha schifato la gente con il sale in the head" (la metà degli italiani? ) mi fa capire che è inutile perdere tempo a parlare con te. io potrò aver da ridire con i governanti della sinistra, ma almeno cerco di avere rispetto per chi li vota. cosa che tu non hai la minima idea di cosa possa significare.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
. Questi ci prendono in giro, e c'è anche chi crede in loro. Ricordo poi che i fischi alla Moratti, condannati dai politici di sinistra, era fatti da gente comune che non riveste funzioni istituzionali come i senatori (cdl). Poi non mi esprimo sul valore di una Montalcini o Scalfaro o Ciampi e la Moratti ma il confronto secondo me non è neanche proponibile.............
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi, nel mio modo di vedere, meglio una coalizione in cui tutti hanno il potere di mettere veto piuttosto che una in cui tutti fanno quello che dice il capo. e infine, voi giudicate lo spauracchio prodi (definito "mortadella pelosa" dal giornale della famiglia del capo dell'opposizione) in base alle farneticazioni del leader maximo della destra italiana..valutiamo tutti insieme tra 5 anni? io personalmente armato di logica e documenti credo che i 5 anni di berlusconi siano stati una catastrofe, sia culturale che economica. aspetto che questi ultimi arrivati (che cmq nn esprimono pienamente le mie convinzioni politiche) inizino a legiferare. per poter giudicare carte alla mano. ah, per chiudere. penso che chi non ha rispetto per gli elettori di destra, innanzitutto, siano gli eletti della destra, con le cappellate che raccontano alla gente meno informata per farsi eleggere. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente sono il solito irresponsabile... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.

Che opposizione avrebbe fatto la sinistra dei tuoi beniamini e Compagni per impedire all'innominabile di fare codeste terribili azioni?Ancora con la storia che l'Italia è sul lastrico?Basta è finita la campagna elettorale, smettiamola di
e alla polemica
. Questi ci prendono in giro, e c'è anche chi crede in loro. Ricordo poi che i fischi alla Moratti, condannati dai politici di sinistra, era fatti da gente comune che non riveste funzioni istituzionali come i senatori (cdl). Poi non mi esprimo sul valore di una Montalcini o Scalfaro o Ciampi e la Moratti ma il confronto secondo me non è neanche proponibile.............