|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma avete sbancato la sisal?
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Non è in centro ad amsterdam ma è meglio, è molto meno caotico. e poi la cucina non potevamo allargarla..era già nella casa
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Dicevo solo che nella dimensione del sogno, con una casa così, la mia cucina sarebbe molto più grande... Nella vita reale, aspetto l'eredità, per sperare di possedere una casa (non a quei livelli) di proprietà... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
il problema non è tanto lo spazio, ma quanto il fatto che fondamentalmente non hai una parete da utilizzare a causa delle finestre. io separerei in qualche modo (divisori tipo quelle porte in legno scorrevoli con i vetri satinati o altro) la parte dove ora hai la tv. sposterei tv e divani lato cucina e userei quella stanzetta ricavata come studio o giù di li. avrei preso un tavolo un attimino più grande magari, oppure avrei lasciato la cucina lineare e non ad angolo. magari la vedo così:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Preferiamo tenere la sala aperta, senza divisori etc...
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
ok, cmq quella soluzione la si può usare anche senza divisorio. poi non so, magari più tardi mi viene in mente qualcosa di diverso. cmq io per divisorio non intendo una parete, basterebbero anche quei separè in legno, giusto per dare una parvenza di separazione e privacy |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Un angolo BAR?
Avete spesso ospiti? Dipende dagli stili di vita la configurazione dell arredamento
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io un'idea ce l'avrei...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
* Riferito a pensieri volgarmente eterosessuali... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.