|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: CHI VOLETE COME PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA? | |||
| CIAMPI |
|
18 | 34.62% |
| BERLUSCONI |
|
10 | 19.23% |
| CASINI |
|
8 | 15.38% |
| FINOCCHIARO |
|
2 | 3.85% |
| D'ALEMA |
|
4 | 7.69% |
| FINI |
|
2 | 3.85% |
| VIOLANTE |
|
3 | 5.77% |
| STORACE |
|
0 | 0% |
| PARISI |
|
0 | 0% |
| FISICHELLA |
|
5 | 9.62% |
| Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Amato... o Berlusconi se (sigh!) dovesse vincere il cdx.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dai non penso che i papabili siano solo questi
Ciampi mi pare che abbia detto che non accetterebbe e vista l'età lo capisco benissimo Berlusconi brrrr... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Certo che a ben pensarci... andando fuori dalla politica ci possono senz'altro essere persone in grado di ricoprire questa carica. Ovviamente il PdR, oltre che garante della Costituzione, presiede il CSM (ha anche altri compiti, ma ora mi limito ad esaminare questi). Se ne deduce che il novero dei papabili si riduce di molto. Sicuramente tanti personaggi, anche della cultura, conoscono abbastanza la Costituzione, ma serve qualcuno che conosca abbastanza bene anche la giurisprudenza. Allora l'uomo giusto potrebbe essere uno che non venga direttamente dalla politica o le cui simpatie politiche possano essere apprezzate da entrambi gli schieramenti attuali (insomma uno della vecchia DC), che abbia buona comunicativa, che sia simpatico alla maggioranza della popolazione e che sia laureato in legge. Eccolo:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
risulta primo berlusconi e secondo casini
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
La candidatura di Storace al Quirinale credo esista solo per chi ha aperto questo sondaggio, specie con lo scandalo spionistico in cui questo politico è coinvolto.
Quote:
http://www.societacivile.it/previsio...ippobaudo.html e incredibilmente continua a lavorare in Rai, in un paese serio sarebbe stato sbattuto fuori
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 28-03-2006 alle 03:03. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Non va bene come PDR, ma come PDC è perfetto! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Faccio anche notare a Fabio Greggio che Storace non potrà essere candidato al Quirinale prima del 2009, dato che per l'articolo 84 della Costituzione il Presidente della Repubblica deve aver compiuto 50 anni, e Storace è nato nel 1959.
Quindi andrebbe tolto dal sondaggio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.

Since Nov-2003