|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma le due cartelle le creo io e le scrivo proprio così!? Cioè, dopo aver creato la VIDEO_TS ci sbatto dentro TUTTI i file creati da dvd2one e in quella AUDIO_TS niente, e poi le metto dentro entrambe e separate? in ordine alfabetico? |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
ma non cè bisogno ad esempio di file x autorun insieme alle 2 cartelle?
i dvdhome appena si inserisce il "nostrodvd" vanno a leggere nella VIDEO_TS ? |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
e vai il lettore poi cerca nella cartella VIDEO_TS quella AUDIO_TS si mette x avere + compatibilità e xche è nello standar dei dvd infatti se masterizzi con instantcopy crea solo la cartella video e in alcuni lettori fa fatica
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
HELP:
Mi è arrivato il Lacie!!!! La buona notizia è che ha il driver del pio 105, la cattiva è che prassi primo dvd quando lo lancio, dice che non trova driver compatibili... anche se poi da dentro il programma riesco ad aprire e chiudere il cassaetto!!! Mi dice che devo selezionare un drive dalla lista... sulla lista ce ne sono due: il lettore ed il masterizzatore dvd ma se spingo il pulsantone rosso dice che devo avere un master colegato!!!! HELP: |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cagliari
|
SAlve io ho RecordNow 4.60 e volevo sapere se e uguale a Prassi o se quest'ultimo e meglio.
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
se è come il 105 devi installare una patch
mandami la tua mail in pvt
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io avevo provato la 4.10 ma mi diceva che nn andava d'accordo con nero la 4.60 com'è? è in italiano?
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
scusate l'ignoranza,ma per masterizzare nero,primo e sto recordnow come qualità che differenza cè? io penso nessuna!! al limite possono piacere o meno le funzioni di uno rispetto all'altro.personalmente senza nulla togliere agli altri 2 programmi penso che mi limiterò ad utilizzare il pacchetto nero 5.5.10.28+nero vision express per non avere tanti programmi installati.
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Non è un problema di piacere o meno
adesso nn so' l'ultima versione di nero ma quelle prima nn tutti i lettori leggevano i dvd invece con prassi finora neanche uno mia sorella ha un daewoo e con nero nn ne vuole sapere anche x me sarebbe + comodo nero perche si spegne da solo mentre prassi no speriamo che risolvano prima o poi ne sfornano una versione nuova a settimana quasi
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cagliari
|
PER rc211v
e in italiano e poi io nel pc ho installato si recordnow e nero e sembra che non litighino |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Interessante
mi sa' che lo proverò
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.