|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Pisa+spedizione] SonyEricsson Z1010
Vendo SonyEricsson Z1010 colore blu, perfettamente funzionante, con svariati temi e giochi installati, scatola originale + auricolare + caricabatteria. Insomma come nuovo, usato come secondo telefono. Vendo perchè bloccato a 3 ed io uso Wind
70€ (eventualmente trattabili) o scambio con Nokia con fotocamera e/o Symbian (+eventuale conguaglio) Grazie ciaooo!! ![]() Ultima modifica di CrazyAngel : 12-03-2006 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Foto:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
il telefono funziona con qualsiasi scheda 3?
Se è quindi un telefono 3......ed ha tutto il suo corredo......ci faccio un pensierino a 70€ spedito in j+3 e pagamento dopo la consegna. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai un mp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il telefono èp ancora disponibile??
Se si sarei interessato : vorrei sapere se presenta graffi, anche leggeri. hai fatto la prova con altre usim3 per vedere se funziona?? te lo dico perche il mio lg8138 dopo 1 anno non funzionava con altre usim3 e ho dovuto chiamare il 133 dove hanno voluto sapere il numero di telefono della scheda abbinata e i dati del proprietario. Se non fossi stato io il proprietario, addio operator lock!!! A quanto lo dai via, essendo 70 € trattabili ??!??! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh accetto offerte decenti. non certo 50-60€ spedizione inclusa come qualcuno ha offerto. il telefono è come nuovo, quindi nn mi va di regalarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.