Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2006, 11:45   #81
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Non voglio essere brutale, nè cattiva..ma da quello che ho sentito io la colpa di lei è quella di non aver tirato fuori le palle molto prima e di essere stata troppo dura e cattiva nel momento in cui ha terminato il rapporto.
No non mi sembri nessuna delle due... imho ci hai azzeccato in pieno, soprattutto sulla parte di mancanza di cojones. Sulla seconda, ho più riserve... di certo non si è comportata bene, ma vedetela dal suo pdv, anche lei sarà un pelo sconvolta adesso, quindi ha reagito così per farsi forza, o almeno di questo si vuole convincere.
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 12:32   #82
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Mbè? Anche io riesco a far sfogare le persone che normalmente non parlano molto, ma questo non vuol dire che le condiziono

Alla luce di queste news che mi dai è abbastanza facile che il tizio sia bellamente usato come tampone per il brutto periodo Su con la vita, sta quasi messo peggio lui di te a mio modo di vedere

Ma cosa ti aspetti che ti dica in faccia "sì mi hanno condizionata?" Imho la tua amica non conosce abbastanza la tua ex, dai è impossibile! E ripeto, se è andata così ci hai solo guadagnato
la sua amica la conosce da almeno 10 anni hanno fatto 5 anni di scuola insieme e condiviso molti momenti brutti della vita.

No non mi aspetto che me lo dica ma da quello che mi ha detto un giorno e da quello che ho scoperto si capisce che lo sia stata.

Il fatto del tampone è lui che sta usando lei perchè a lui piace un altra e me lo aveva detto anche lei..

Per il fatto dei cojones è vero lui non centra molto ma le ha messo in faccia la realtà e lei ha dovuto reagire ma non era quello che voleva ha dovuto farlo me lo ha detto lei, sua madre e sua sorella.

il fatto che ho insistito ha aggravato solo la situazione lo so ho sbagliato ma almeno mi son fatto dire delle cose da lei che non era mai riuscita a dirmi e forse l'hanno allontanata ancor di più da me

Che dire se un giorno dovesse pensarci (e ci penserà) se ci sarò e mi dà delle garanzie magari potremmo tornare insieme ma sinceramente Non voglio aspettarmelo Mi diceva che c'erano dei problemi ma io non ci davo molto peso, mi diceva di non far certe cose ed io al momento non le facevo ma poi ritornavo come prima, mi diceva di trovarmi un'altro lavoro e io lo stavo cercando da lei nella sua zona ma forse non intensamente come lei si aspettava e mi aveva consigliato di trovarmelo prima qui che poi magari il lavoro da lei arrivava.. In conclusione si è stancata di me e del mio non far nulla per cambiare, Chissà come mai ste cose si capiscono sempre dopo lei mi dice che non tornerà più con me perchè la sua nuova vita le piace.. ma io dico che le piace adesso perchè è roba nuova, poi dovrà trovare altro quando questo non le piacerà più e allora forse in un futuro magari si riavvicinerà magari solo per frequentarci.. Vedremo ora vado a magnà
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 12:53   #83
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Alpha deciditi o è stata condizionata o non lo è stata

Prima dici che l'amica ha ragione a dire che lo è stata, poi dici che lui non ha colpe xchè l'ha solo messa davani al fatto compiuto

Ripeto, in entrambi i casi è meglio così. Se è stata condizionata meglio perderla che trovarla. Se non lo è stata, non puoi volere una relazione con una persona che non ti ama più.

E se dovesse tornare, valuta bene quello che ti dirà. Le cose che ti ha detto adesso magari le ha veramente dette perchè è confusa, non sa cosa vuole, e ti vuole allontanare nel modo più netto possibile. Magari no. Se torna perchè ha capito di poter passare sopra a tutti i problemi perchè vuole te, te lo deve dimostrare per bene
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 13:07   #84
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Alpha deciditi o è stata condizionata o non lo è stata

Prima dici che l'amica ha ragione a dire che lo è stata, poi dici che lui non ha colpe xchè l'ha solo messa davani al fatto compiuto

Ripeto, in entrambi i casi è meglio così. Se è stata condizionata meglio perderla che trovarla. Se non lo è stata, non puoi volere una relazione con una persona che non ti ama più.

E se dovesse tornare, valuta bene quello che ti dirà. Le cose che ti ha detto adesso magari le ha veramente dette perchè è confusa, non sa cosa vuole, e ti vuole allontanare nel modo più netto possibile. Magari no. Se torna perchè ha capito di poter passare sopra a tutti i problemi perchè vuole te, te lo deve dimostrare per bene

si è stata condizionata ma è anche stata convinta che le cose sono quelle che sono e non quelle che vorrebe non fosse io parlo di un amica che la conosce da quando aveva 13 anni..Lui di colpe ne ha per il fatto di averle parlato e dato una svegliata (che poteva farsi i cazzi potevamo vederecela da soli senza che uno si mettese in mezzo).Ma anche la sua nuova amica ha le sue colpe (forse )

Il fatto che non mi ama più è relativo perchè dopo 7 anni i sentimenti cambiano e anche le persone me lo ha detto lei ma ora ne sono convinto anch'io ma questo per colpa mia che non le ho saputo dare tutte le sicurezze che si aspettava e lei ha pensato che io non l'amassi più e così vià

comunque adesso proverò a cambiar vita chissa che lei non se ne accorga e magari cominci ad avvicinarsi...magari come amica. Io intanto nel frattempo voglio fare le mie esperienze e lei farà le sue certo mi fa un po' strano che non ci sentiamo più ma questo per le abitudini acquisite in questi anni.
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 13:18   #85
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Bravo.
Se la togli dal centro del tuo mondo e torni a goderti la vita,a cercare di godere di tutte le cose anche le più piccole,e sopratutto a poggiarti sugli amici magari cercandone anche di nuovi,comincerai a respirare un aria nuova e ti sentirai bene
anche se lei non c'è.
La ferita dentro rimane,ovviamente, ci vuole tempo perchè si rimargini,ma facendo così resti a galla e non affondi
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP