Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2006, 22:42   #41
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
un altro tizio nel viagig di ritorno per scommessa si è tolto il kazzo dalle mutande ed è andato dall'autista a chiedere quanto mancava per l'autogrill perchè "NECESSITAVA UNA RASPA"
monumentale
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 14:48   #42
ferrari5005
Senior Member

L'Avatar di ferrari5005

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
mi sa che in quinta non ci arrivi manco pagando
è un miracolo se mi promuovono questo anno, e sarà un MIRACOLO se il prossimo anno sarò ancora a scuola e UNA COSA DIVINA se arriverò in 3° x prendere quella merda di pezzo di carta . :/

io e la scuola nn andiamo d'accordo..... MA VA?! LoL

p.s cmq sn le medie che mi hanno fottuto!! una volta segato in 1° media ... poi in 2° .... adesso mi hanno segato in 1° superiore!!
Old 11-02-2006, 14:55   #43
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
mi hanno segato in prima e terza superiore, perchè non facevo niente... ma dai come fai alle medie??!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 14:58   #44
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
mm vediamo se mi ricordo..
al liceo..in 1-2-3: siamo stati in Italia..in giro non ' successo niente di che..
4: praga...gente ubriaca nell'albergo...un paio di tizi hanno vomitato nell'ascensore..uno si è cagato addosso per scommessa a cena che puzza..e CHE SCHIFO...
5: vienna/budapest: uno è stato beccato mentre si tirava una segona sul balcone perchè voleva "finire" contro il vetro della stanza accanto (come punizione è stato chiuso 2 giorni in camera)...2 sono stati mandati a casa perchè si sono tirati addosso gavettoni di piscio e hanno rovinato le poltrone delle stanze (e poi uno ha raccolto con una busta della merda di cavallo trovata per la strada e gliela ha tirata addosso all'altro ragazzo...finita in mega rissa nella piazza principale)..
prof incazzato perchè le bestemmie erano un intercalare..
un ragazzo si è sentito male per il bere e ha vomitato in treno dentro al "termosifone" dello scompartimento..morale ha PAGATO TOT soldi..
sempre lo stesso tizio ha perso portafoglio+giubbotto+scarpe (se le era tolte in pulman e gliele hanno tirate in un cassonetto...)..
un altro tizio nel viagig di ritorno per scommessa si è tolto il kazzo dalle mutande ed è andato dall'autista a chiedere quanto mancava per l'autogrill perchè "NECESSITAVA UNA RASPA"

insomma il solito SCHIFO
ma sei di napoli?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 15:38   #45
ferrari5005
Senior Member

L'Avatar di ferrari5005

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
mi hanno segato in prima e terza superiore, perchè non facevo niente... ma dai come fai alle medie??!

come ho sempre fatto, non facevo niente di niente.

alle superiori sempre peggio, cazzo ieri mi hanno detto che oggi mi interrogavano, ..pensi che ho studiato? ...NO-.. sono un coglione e non posso farci niente!
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP