|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
ma che stai a dì??!! è ovvio che per loro è normale,mica registrata. ma sentono quella che tu sentiresti se registrassi la tua voce. magari non esattamente quella col cellulare..... meglio un registratore un po' più serio. cmq quella.
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
Quote:
quoto questo cosi è più chiaro: Di solito quando ti ascolti ti disconosci (), ma se un'altro sente quella registrazione ti dice che è la stessa di quando parli, che si capisce che sei tu, perciò e qual'è la vera voce che sentono gli altri?quella "registrata" o quella che sentiamo noi stessi? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
LOL, non c'ho capito un razzo. è mattina scusa....
allora io voglio dire che quello che gli altri sentono quando noi parliamo è identico a quello che sentiremmo noi registrando la nostra voce. quando noi parliamo "sentiamo" un certo tipo di voce, che però non è esattamente quella che sentono gli altri. per avere una reale idea di come è la nostra voce dobbiamo registrarci ed ascoltare. quindi se la pensi anche tu così ok, altrimenti ok.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Prato
|
ma se siete ancora in dubbio fate una cosa semplice, andate da un vostro amico con l'audio registrato e gli chiedete se quella che sente dall'audio è uguale a quella che sente tutti i giorni... scommetto che vi dirà che è identica (perdita di qualità a parte)... a quel punto, per la proprietà transitiva:
audio = reale quella che sento io <> (diversa) audio quindi reale <> quella che sento io
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
<<ma siete un poppollo di hhandicappatti?>>
LA VOCE VOSTRA ESSERE QUELLA CHE SENTITE REGISTRATA. STOP. Con tutte le attenuanti del caso, ovvero il passa banda volontario (telefono) o involontario (microfono di pessima qualita') che taglia parti della vostra voce. Il che potrebbe essere sfavorevole se avete una voce stridula, non sentirete mai come gracchiate
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ke siete ma tribu de hhandicappatti? non mi stroppiare le frasi dei miei film preferiti!!!
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
vabbè
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.