Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2005, 00:38   #8541
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Auguri di Natale a tutti

Approfitto per mettere un paio di screen della battaglia a palle di neve con l'elementalista, con la testa di zucca da Halloween e il bastone di caramella

Che dire, complimenti ArenaNet, un aggiornamento natalizio eccezionale solo il gioco delle palle di neve (Dwayna contro Grenth) potrebbe essere venduto come un gioco a momenti...

Ultima modifica di Thunder82 : 25-12-2005 alle 00:40.
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 01:20   #8542
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ma in che arene si gioca a balle di neve ??

Ciaozzz
Old 25-12-2005, 01:27   #8543
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
ma in che arene si gioca a balle di neve ??

Ciaozzz
davanti alla guardia Sergio all'arco del leone, quando il continente in cui sei ha il favore divino c'è un tizio nel cui nome c'è [battaglia con palle di neve] o qualcosa del genere, fra le apparizioni di grenth e di dwayna... se ci parli ti teletrasporta nell'arena di palle di neve
Old 25-12-2005, 01:33   #8544
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
davanti alla guardia Sergio all'arco del leone, quando il continente in cui sei ha il favore divino c'è un tizio nel cui nome c'è [battaglia con palle di neve] o qualcosa del genere, fra le apparizioni di grenth e di dwayna... se ci parli ti teletrasporta nell'arena di palle di neve
figata lo provero' allora!
ma sto aggiornamento quanto dura? almeno fino alla befana spero!

Ciaozzz
Old 25-12-2005, 08:53   #8545
Kyler
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Problema

Buon natale a tutti!Ho un problema con il mio personaggio.Sono arrivato all'ascensione e non riesco a battere il mio sosia.Sono un Necro/Esplo.Ho provato in tutti i modi ma non ci sono riusicto..con il suo arco mi infligge sempre + danni.Partendo da 80 e finendo a 200!Qualcuno saprebbe aiutarmi su che skill equipaggiare oppure che metodo utilizzare per sconfiggerlo??

Grazie
Kyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 11:12   #8546
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
bè io l'ho sempre sconfitto equipaggaindo le skill + inutili che ho (tipo tutti i res e i sigilli inutili) e solamente 1 che fà parecchio male.Lui le fa random,te fai solo quella e lo skiodi :P
Old 25-12-2005, 15:24   #8547
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
tutto giusto, tranne il fatto che il favore non c'entra una mazza, si può andare sempre infatti io e etienne stavamo giocando insieme ad un certo momento
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 15:25   #8548
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Auguri di Natale a tutti

Approfitto per mettere un paio di screen della battaglia a palle di neve con l'elementalista, con la testa di zucca da Halloween e il bastone di caramella

Che dire, complimenti ArenaNet, un aggiornamento natalizio eccezionale solo il gioco delle palle di neve (Dwayna contro Grenth) potrebbe essere venduto come un gioco a momenti...
io vado col war con spada di zucchero e scudo di zenzero

la cosa bella è che ci può giocare chiunque, sia esso livello 1 o livello 20 l'unica brutta è che non si può fare a squadre
Old 25-12-2005, 15:27   #8549
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
oggi ho fatto le quest natalizie assieme a cipper ed ad un altro gildato ( chi era ? ).
lilith hazer
se tu testone venissi sul forum di gilda sapresti benissimo chi è

Quote:
ne aprofitto per fare gli auguri a tutti !
idem come sopra ai non gildati, visto che quelli di gilda li trovano comodamente sul nostro forum
Old 25-12-2005, 15:48   #8550
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
tutto giusto, tranne il fatto che il favore non c'entra una mazza, si può andare sempre infatti io e etienne stavamo giocando insieme ad un certo momento
uhm e come mai allora l'altro giorno chi era in europa col favore vedeva il tipo all'arco del leone e io e Trecca pensavamo di essere rincoglioniti che non riuscivamo a trovarlo dato che non c'era in America?
Old 25-12-2005, 16:05   #8551
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
uhm e come mai allora l'altro giorno chi era in europa col favore vedeva il tipo all'arco del leone e io e Trecca pensavamo di essere rincoglioniti che non riuscivamo a trovarlo dato che non c'era in America?
perchè è arrivato prima da noi in Europa
Old 25-12-2005, 16:44   #8552
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
.. purtroppo mi è caduto l'occhio su questo thread .. e martedì vado a farmi un giretto a vedere se trovo GW una domanda veloce veloce : ho letto che ultimamente pare che ci sia tanto bordello ingame ( giocatori lamer, ecc ecc ) .. se io mi creo il mio bel pg e me ne vado solo soletto un po' in giro ..rischio di farmi ammazzare del primo esaltato power che incontro ?
Old 25-12-2005, 17:20   #8553
Luk3D
Senior Member

L'Avatar di Luk3D

Iscritto dal: Jul 2004
scusate ho visto il thread e sn intenzionato ad acquistare GW da play.com. La domanda è: le spese di spedizione sn escluse?
Luk3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 17:25   #8554
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da Luk3D
scusate ho visto il thread e sn intenzionato ad acquistare GW da play.com. La domanda è: le spese di spedizione sn escluse?

da quel poco che so play.com non ha spese di spedizione .. poi ... .. meglio se aspetti qualcuno di + informato ..
Old 25-12-2005, 17:30   #8555
Luk3D
Senior Member

L'Avatar di Luk3D

Iscritto dal: Jul 2004
Ok ti ringrazio C'è scritto "Delivered" però nn capisco se vale solo per l'inghilterra o tutto il mondo . C'è qualcuno che sa qual'è la differenza tra la special edition e la versione normale?
Luk3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 17:48   #8556
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da cangia
.. purtroppo mi è caduto l'occhio su questo thread .. e martedì vado a farmi un giretto a vedere se trovo GW una domanda veloce veloce : ho letto che ultimamente pare che ci sia tanto bordello ingame ( giocatori lamer, ecc ecc ) .. se io mi creo il mio bel pg e me ne vado solo soletto un po' in giro ..rischio di farmi ammazzare del primo esaltato power che incontro ?
tu puoi tranquillamente andartene in giro a fare missioni pve senza che nessuno possa ammazzarti... a parte i mostri del game
Old 25-12-2005, 17:50   #8557
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da Opas
tu puoi tranquillamente andartene in giro a fare missioni pve senza che nessuno possa ammazzarti... a parte i mostri del game

a parte i mostri, ovviamente .. altra domandina veloce giusto per cancellare gli ultimi dubbi ? se trovo un pg circa meno quasi del mio stesso livello, possiamo fare tipo un gruppo e andare in giro assieme a mazzuolare allegramente i mostriciattoli ? per gruppo intendo ... gruppo , tipo NWN, EQ2, ecc ..
Old 25-12-2005, 17:52   #8558
- sLiceR -
Member

L'Avatar di - sLiceR -

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
su play.com le spese di spedizione sono incluse nel prezzo. La differenza tra versione base e la collectors è che l'ultima contiene un headset (cuffie+microfono) e ingame hai un oggetto in più nell'inventario (ha un nome tipo aura divina) il cui unico effetto è aggiungere una sorta di effetti di luce ed energia quando usi gli emotes.

Diciamo che a livello di competitività non c'è nessuna differenza
Old 25-12-2005, 18:13   #8559
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da cangia
a parte i mostri, ovviamente .. altra domandina veloce giusto per cancellare gli ultimi dubbi ? se trovo un pg circa meno quasi del mio stesso livello, possiamo fare tipo un gruppo e andare in giro assieme a mazzuolare allegramente i mostriciattoli ? per gruppo intendo ... gruppo , tipo NWN, EQ2, ecc ..
certo, puoi scegliere se fare le missioni in gruppo con alleati controllati dal pc (gli HenchMan) oppure in gruppo con altri giocatori umani (fino a 8) oppure un misto delle 2 cose (ad esempio in un party da 8, 3 umani e 5 henchman)
Old 25-12-2005, 18:28   #8560
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luk3D
Ok ti ringrazio C'è scritto "Delivered" però nn capisco se vale solo per l'inghilterra o tutto il mondo . C'è qualcuno che sa qual'è la differenza tra la special edition e la versione normale?
il prezzo che vedi è quello che paghi e paga in sterline

la special edition ha un codice speciale che ti permette di sbloccare delle abilità nel gioco (sbloccare = ti si da la possibilità di usarli per i personaggi pvp, che sono dei personaggi fatti appositamente per giocare contro altri ) e qualche menata in più (musiche, art book)
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian