|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi tra i 3 ? | |||
| Berlusconi |
|
5 | 16.67% |
| Casini |
|
9 | 30.00% |
| Fini |
|
16 | 53.33% |
| Votanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Grazie per avermi tolto la curiosità! |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Come immaginavo ne sta venendo fuori un testa a testa tra Fini e Casini.
Io ho votato Fini, ma anche Casini poteva starci. Parlando di Casini, mi sembra che chiunque lo abbia votato sia arrivato a lui per esclusione. Penso sia lo stesso tipo di scelta (andare per esclusione) che molti faranno alle prossime politiche (in quel caso voteranno per quello che riterranno il meno peggio tra Prodi e Berlusconi). E' possibile che ormai in Italia si possa fare solamente questo ?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
In pratica è come se ti chiedesseri di scegliere tra:
- cancro ai testicoli - cancro al fegato - cancro al cervello Uhm l'è dura
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
non ho mica detto io che Fini era un Fascistone e che quindi come tale fa politica fascista ... mi sovviene dura essere fascistone e fare la politica del comunistone ... ergo ho risposto a tutti ... o nomeutente parla piu' precisamente o faccia a meno ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.