|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
In questo modo diventeresti tu stesso un succo ? Cioè di banana Stò forum a volte è proprio assurdo
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però a pelle mi pare una immane stronzata e poi l'idea di variare la propria alimentazione in funzione dell'essere bevuto, non lo nego, mi fà anche un attimino schifo.. Mio nonno dicevo che una volta gli uomini si eccitavano al solo guardare la caviglia o polpaccio di una donna, ora invece..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
E' vero che l'alimentazione conta, ma lo fa in modo praticamente ininfluente. Quindi, variare l'alimentazione per rendere piacevole il proprio sperma, è......... bizzarro PS L'informazione non è venuta da nessun Rocco e ne per esperienza diretta (meglio precisare )
|
|
|
|
|
|
|
#106 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Evidentemente c'è chi ha sperimentato con successo... che sia bizzarro o meno è soggettivo.
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perche, la tua è un esperienza diretta? Se è così, preferisco avere torto. Certo che il fatto che sia bizzarro è soggettivo, e ho anche detto il perche ho questa idea: influisce in modo inpercettibile. Poi, uno è anche libero di prendersi a martellate in testa per crescere, ma anche questo risulterebbe bizzarro visto che il gonfiore aumenterebbe l'altezza in modo impercettibile. Tutto qui. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
Ci si becca lunedì.
Buon week end |
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da parte mia ho solo confutato la tesi logica di un comportamento oggettivo Poi come si dice: de "gustibus" non disputandum est..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 16-12-2005 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
uhm... quindi la discussione sul fatto che esco con una tipa è andata a finire sul gusto dello sperma e sul mangiare testicoli di toro...
si vede che siamo proprio in piazzetta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.