|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
............. in ogni caso io sono contento ... oggi è venerdi |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
E finalmente domani posso svegliarmi alle 11!! (non come oggi che mi son dovuto alzar alle 10 )
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
se lavora porca pupazza
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
presente...
settimana del menga..
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Stavolta son contenta pure io
Dopo tre settimane piene, in cui ho lavorato anche il sabato [grazie al cielo solo metà giornata...] arriva un intero week-end di riposo, in cui potrò strapazzare di coccole il mio tessssssoro
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma lunedì... si va a lavorare!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
||
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un giorno, mentre camminavo in montagna, vidi una bestia. Mi avvicinai e mi accorsi che era un uomo. Arrivai vicino a lui e vidi che era mio fratello...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.

)
-