|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: è normale? | |||
| si |
|
43 | 86.00% |
| no |
|
7 | 14.00% |
| Votanti: 50. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
La terza legge del moto, detta anche principio di azione e reazione, afferma che, quando un corpo esercita una forza su un altro corpo, quest'ultimo reagisce esercitando sul primo una forza uguale e contraria. Direi che basta la terza per chiarire le idee! cioè la forza di dover pisciare ( alla quale nno si può porre resistenza) obbliga nel subconscio femminile la voglia di pisciare anche alle altre
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
eh no...perkè è specificato bene che i due corpi nn devono essere a contatto...ma ci deve essere un mezzo...una tipa invece quando deve andare in bagno tocca l'altra per renderla partecipe della sua voglia di liberare trasmettendo anche la voglia di urinare all'amica...
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le tipa vanno in bagno sempre in coppia?
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i perditempo sono pregati di astenersi..anzi se vuoi puoi dare un tuo contributo formulando un nuovo teorema di huygens-steiner sul culo grasso delle tipe di oggi
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cioè mi stavo incominciando a preoccupare... ![]() Cioè se devo andare al bagno ci vado e basta, anzi meno gente c'è meglio è. Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che tipa sei ![]() se devo essere sincero e nn sto scherzando quando sono fuori conosco ragazze che se nn sono accompagnate in bagno da almeno un'amica in bagno nn ci vanno
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ma vi sembra una cosa normale [per stare IT ], anche se lo fanno tutte, farsi accompagnare al bagno??????
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() A me danno troppo fastidio ste cose... neanche al cesso si può stare tranquille?
||
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
Cosi' ottieni solo che ancora piu' persone saltino un tuo prossimo thread "[SERIO]", che potrebbe magari esserlo davvero. Voglia di farsi notare saltaci addosso.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Thread di MILANOgirl...Domanda: "Secondo voi è normale?" Risposta: non ho letto cosa, ma se è accaduta a te, sicuro che non è normale... ![]() Scherzi a parte, se ti fosse sparito il segno, significherebbe che in 2 mesi hai perso tutta, o quasi, la tua abbronzatura. In ogni caso, se hai problemi, autoabbronzante rulez. La seduta è tolta.
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
e questo è un thread serio? ![]() ti invidio se i tuoi problemi + seri si limitano al segno dell'abbronzatura.. ti invidio tantissimo. sta di fatto però che non puoi aprire dei thread simili, spacciarli per seri e poi lamentarti se la gente fa certi appunti... perchè sei te la prima che quando non ha nulla da dire non va a farsi una corsetta ma si mette a postare thread al limite dell'inutilità ti ripeto che a te serve una chat e non un forum di DISCUSSIONE.. sei pregata di cominciare ad aprire thread che abbiano un senso per TUTTI e che non si trasformino in mega chat visto che la risposta alla tua domanda "seria" si esaurisce nei primi 3 post CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.

Thread di MILANOgirl...