Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: è normale?
si 43 86.00%
no 7 14.00%
Votanti: 50. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-11-2005, 16:15   #61
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
e allora perchè le mie amiche non ce l hanno?
perchè si abbronzavano in una spiaggia nudista senza dirti nulla
Ork è offline  
Old 18-11-2005, 16:16   #62
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
scusa??
una delle leggi di newton (ovvero la 4^ mai menzionata ma sicuro la + importante forse dopo la seconda) è che " prese due donne di pari età ci sarà sempre un momento(nn ha specificato che tipo di momento..se angolare....d'interzia....bho..)in cui se ad una scappa l'urina l'altra riceve uno stimolo pari o uguale ma di segno opposto che la spinge ad andare in bagno con lei"

Terza legge di Newton
La terza legge del moto, detta anche principio di azione e reazione, afferma che, quando un corpo esercita una forza su un altro corpo, quest'ultimo reagisce esercitando sul primo una forza uguale e contraria. Direi che basta la terza per chiarire le idee!
cioè la forza di dover pisciare ( alla quale nno si può porre resistenza) obbliga nel subconscio femminile la voglia di pisciare anche alle altre
Old 18-11-2005, 16:18   #63
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da kureal
Terza legge di Newton
La terza legge del moto, detta anche principio di azione e reazione, afferma che, quando un corpo esercita una forza su un altro corpo, quest'ultimo reagisce esercitando sul primo una forza uguale e contraria. Direi che basta la terza!

eh no...perkè è specificato bene che i due corpi nn devono essere a contatto...ma ci deve essere un mezzo...una tipa invece quando deve andare in bagno tocca l'altra per renderla partecipe della sua voglia di liberare trasmettendo anche la voglia di urinare all'amica...
Old 18-11-2005, 16:21   #64
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
eh no...perkè è specificato bene che i due corpi nn devono essere a contatto...ma ci deve essere un mezzo...una tipa invece quando deve andare in bagno tocca l'altra per renderla partecipe della sua voglia di liberare trasmettendo anche la voglia di urinare all'amica...
siete veramente malati
Ork è offline  
Old 18-11-2005, 16:22   #65
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
scusa??
una delle leggi di newton (ovvero la 4^ mai menzionata ma sicuro la + importante forse dopo la seconda) è che " prese due donne di pari età ci sarà sempre un momento(nn ha specificato che tipo di momento..se angolare....d'interzia....bho..)in cui se ad una scappa l'urina l'altra riceve uno stimolo pari o uguale ma di segno opposto che la spinge ad andare in bagno con lei"

Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 18-11-2005, 16:26   #66
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da hikari84

le tipa vanno in bagno sempre in coppia?
Old 18-11-2005, 16:28   #67
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
Ah grazie per questa delucidazione....ora tutto è più chiaro!
Old 18-11-2005, 16:28   #68
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
Old 18-11-2005, 16:29   #69
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Ah grazie per questa delucidazione....ora tutto è più chiaro!
sono pur sempre un ex fisico!
Old 18-11-2005, 16:34   #70
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da Ork
siete veramente malati
son discorsi seri questi eh
i perditempo sono pregati di astenersi..anzi se vuoi puoi dare un tuo contributo formulando un nuovo teorema di huygens-steiner sul culo grasso delle tipe di oggi
Old 18-11-2005, 16:34   #71
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
le tipa vanno in bagno sempre in coppia?
Adesso che mi ci fai pensare una volta un'amica mi ha chiesto se andavamo insieme al bagno, ma a dir la verità ho avuto "paura" cioè mi stavo incominciando a preoccupare...
Cioè se devo andare al bagno ci vado e basta, anzi meno gente c'è meglio è.

Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 18-11-2005, 16:35   #72
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Adesso che mi ci fai pensare una volta un'amica mi ha chiesto se andavamo insieme al bagno, ma a dir la verità ho avuto "paura" cioè mi stavo incominciando a preoccupare...

ma che tipa sei
se devo essere sincero e nn sto scherzando quando sono fuori conosco ragazze che se nn sono accompagnate in bagno da almeno un'amica in bagno nn ci vanno
Old 18-11-2005, 16:38   #73
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
ma che tipa sei
se devo essere sincero e nn sto scherzando quando sono fuori conosco ragazze che se nn sono accompagnate in bagno da almeno un'amica in bagno nn ci vanno
ragazzi confermo la tesi ma preferisco evitare...quando succedono ste cose reputo la ragazza che me lo chiede una deficiente e mi quasi mi vergogno ad assecondarla...
ma vi sembra una cosa normale [per stare IT ], anche se lo fanno tutte, farsi accompagnare al bagno??????
dany84 è offline  
Old 18-11-2005, 16:39   #74
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
ma che tipa sei
Lo so, me lo dicono in molti che non sono normale...

Quote:
E perchè mai? Hanno paura che l'uomo nero esca fuori dal cesso e le violenti...?
A me danno troppo fastidio ste cose... neanche al cesso si può stare tranquille?
hikari84 è offline  
Old 18-11-2005, 16:46   #75
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:

Old 18-11-2005, 16:52   #76
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
dopo due mesi che non prendo il sole ho ancora un evidentissimo segno del costume...

e si che mi doccio tutti i giorni....

E' normale? A voi è mai successo?

Fossi in te ci penserei un attimino prima di usare il tag [SERIO] per una cosa del genere.
Cosi' ottieni solo che ancora piu' persone saltino un tuo prossimo thread "[SERIO]", che potrebbe magari esserlo davvero.
Voglia di farsi notare saltaci addosso.
Old 18-11-2005, 17:58   #77
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Thread di MILANOgirl...
Domanda: "Secondo voi è normale?"
Risposta: non ho letto cosa, ma se è accaduta a te, sicuro che non è normale...

Scherzi a parte, se ti fosse sparito il segno, significherebbe che in 2 mesi hai perso tutta, o quasi, la tua abbronzatura.

In ogni caso, se hai problemi, autoabbronzante rulez.

La seduta è tolta.
Old 18-11-2005, 18:15   #78
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
beh che pretendi ..... apri un topic col titolo

"[SERIO]Secondo voi è normale ????"

e io che apro penso ... oh!!!!! cazzo gli sarà successo ??? un' indigestione ? un problema alla vista ??! un problema di famiglia ?? un problema piscologico ???

no macchè dici !!!!!!!!!! gl'è rimasta l'abbronzatura ....
ah beh allora !!!!!!!!!

cmq io ce l avevo con chi chiedeva , come al solito , le foto , non con te ...
ma capisco che anche ciò ti possa irritare dato che ti farà sotto sotto piacere !!!!

quoto in toto

e questo è un thread serio?

ti invidio se i tuoi problemi + seri si limitano al segno dell'abbronzatura.. ti invidio tantissimo.

sta di fatto però che non puoi aprire dei thread simili, spacciarli per seri e poi lamentarti se la gente fa certi appunti... perchè sei te la prima che quando non ha nulla da dire non va a farsi una corsetta ma si mette a postare thread al limite dell'inutilità

ti ripeto che a te serve una chat e non un forum di DISCUSSIONE..

sei pregata di cominciare ad aprire thread che abbiano un senso per TUTTI e che non si trasformino in mega chat visto che la risposta alla tua domanda "seria" si esaurisce nei primi 3 post

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP