|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Fra DEPARTMENT ALPES MARITIMES e LIGURIA
|
Quote:
Io ho delle amiche e degli amici in Nigeria (di religione cristiana) che mi raccontano che in alcuni stati (la Nigeria è uno stato federale con 27 stati + la città capitale Abuja - alcuni sono musulmani altri cristiani) è in vigore la sharia e per l'adulterio è prevista la lapidazione. Praticamente le donne vengono messe sottoterra fino all'altezza del seno mentre gli abitanti del villaggio iniziano a scagliare pietre (più o meno aguzze) nei suoi confronti. Lo so che è una cosa disumana ma queste cose sono all'ordine del giorno ed. Ultima modifica di leg_pad : 15-11-2005 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Uscirebbero anche delle riviste nuove:
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
2 - In certi casi un toccasana, ma esagerato... 3 - Eh no, eh!!! E la cameriera strafiga di un posto a padova che so io non la dovrei più vedere? ma siamo scemi? 4 - Vedi risposta 2 5 - Eccheschifo! A parte che per certe sarebbe solo un bene, poi come fai a sapere se quella sotto il burqua non ha 70 anni? Nah, pessima idea. 6 - Potrebbe diventare noioso 7 - Ok, questo sarebbe comodo ![]() Risultato: Preferisco com'è ora, fra rotture e cose buone, ma nulla di religioso fra le bolas
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma meglio, così, non poteri rinunciare alla carne di maiale (prosciutti, salame.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.