|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quella che all'epoca era la "commissione antimafia" ad un certo punto è stata mandata a svolgere il suo lavoro a Milano. Ci sono seri sospetti che le indagini conducessero senza mezzi termini ai fascistoni stessi. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
non intendo il fascismo ne il nazismo, intendo l' antica grecia. comunque qui in italia siamo di fatto in un paesedittatoriale dove comandano sempre gli stessi da ormai 30 anni, qualsiasi cambiamento lo vedo positivamente |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Il significato di "giustizia e uguaglianza" dell'antica grecia è un tantinello diverso da quello che abbiamo oggi, anzi a dirla tutta oggi una società come quella ateniese o peggio spartana la si metterebbe accostata a un bel pò di regimi totalitari.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dai mussolini è sempre stato un pirlotto, io comunque intendo una dittatura oligarca democratica, dove chi può votare deve avere una cultura minima e deve passere alcuni test. mi sono rotto che possa votare la signora di voghera, l' ubriaco veneto o l' analfabeta del sud. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pochi che comandano democraticamente un popolo e con pochi intendo 20-30 milioni di persone qui in italia, eppoi abbiamo internet dovremmo da casa perdere quell' ora o 2 al giorno per creare la nostra costituzione, anzichè delegare a 4 arruffatori sempre uguali |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.