|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: reggio emilia
|
lg 8380, rosso, LEGGETE!!!
vendo questo bellissimo cell, completo di tutto, comprato neanche 10gg. fa.
180e. con l'auricolare BT. o valuto scambi. il tel è perfetto, lo vendo perchè con lg non mi trovo benissimo..tutto qua. :a2-happy: questo tel ha di tutto... lettore mp3, supporto memory esterna, umts, fotocamera 1.3 mp, chi più ne ha più ne metta. annuncio in vendita anche altrove. :b9-bye1: p.s. mando foto a chi interessa...cretemi... è che non posso postarle qui sennò mi bannano. Ultima modifica di gam424 : 04-11-2005 alle 10:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
a parte che dovresti mettere la città nel titolo
a parte che se è sbloccato nemorino ti sodomizza ehm..vendi l'auricolare a parte in caso? che modello è? |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
scusate...reggio emilia.
sbloccato o no? io non ho detto nulla!!!!! MP per info. auricolare lg clip. non vendo separatamente. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
va be' allora o lo vendi al max 120 come da regolamento o chiudi sto 3d che sei fuori di parecchie cosuccie
|
|
#5 |
|
Member
|
in quali cosuccie sono fuori?
per info MP. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
Allora,il telefono nuovo costa 149 euro che come da regolamento se e' perfetto e semi nuovo,devi venderlo togliendo il 20% d'iva che appunto fa 120 eurozzi,ed in secundis E VIETATA LA VENDITA DI TELEFONI DELLA 3 SBLOCCATI e tu,palesamente fai capire che lo e', categorico,imperativo,nemoriniano,insomma sto' 3d ha vita breve
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
abbasso a 160 euro.
Ultima modifica di gam424 : 04-11-2005 alle 10:47. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
bravo ci avevi quasi preso. sospeso 1 mese, valutiamo in staff altri provvedimenti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.