|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() per glia altri quesiti che ho posto sopra, qualcuno mi risponde ??? Ciao Ultima modifica di Frankie68 : 12-01-2006 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Casa mia!
|
Ragazzi, mi fareste il favore di rispondere alle mie domande? Grazie!
1)Se voglio collegarmi al pc di un mio amico tramite NETBIOS, che porte devo aprire e...che impostazioni devo mettere sul router? 2)Per disabilitare i BEACON WIRELESS come faccio? 3)E' possibile modificare la pagina del CONTENT FILTER (intendo quella che appare quando uno cerca di entrare in un sito settato come *proibito*)? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
Quote:
prova così. se non dovesse andare... metti tutto su uno stesso dominio... (o quello della xbox o quello del pc... ovviamente ricordati di impostarlo anche sulla scheda di rete nelle impostazioni tcp/ip
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
Per chi piange per le prestazioni di emule con lo zyxel.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#165 |
Member
|
![]() ![]() ![]() per configurare il WEP ho visto come è riortato nel file si Raziel, ma le Key che sono scritte da Raziel le devo riportare uguali anche da me ? Nei settaggi del firewall, non riseco a trovare il modo per configurare il Firewall Rule Summary, non mi compare quel munu a tendina dove configurare il: Rule - Active - Source ip - Destination IP - Sevice - Action - Schedule - ecc. Come si fanno ad aumentare le sessioni Nat ? Perdonate la mia ignoranza e, quindi, vi prego di rispondermi in maniera elementare Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
firmware esteri
Ho letto che alcuni routwer/ap ad esempio dlink hanno dei firmware diversi secondo le nazioni (probabilmente per questioni legali) accade lo stesso anche per il nostro zyxel? Qualcuno sa dove eventualmente trovarli per poterli testare?
Grazie
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Raga perchè su Wireless/Lan non mi da 4096 a entrambi i campi come scritto nell'esempio bisogna settare qualcosa prima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti,scusate la domanda idiota,ma ho dei problemi con il mio router,in quanto mantiene la connessione wireless al massimo per 4 ore,dopodichè si disconnette e per riconnettermi devo spegnere e riaccendere,perchè nn ritrova più la connessione
Ho Libero 4mb e ho configurato le porte standard per Emule,però non riuscendo a configurare la porta udp 1755,in quanto mi da' internal error, dopo aver compilato l'edit details. Mi date una mano??grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Ho provato a cambiare il dominio della scheda di rete dalle impostazioni tcp/ip...di default era 192.168.0.1...ho provato a mettere 192.168.1.2 o 192.168.1.30 ma ho ottenuto solo di non riuscire ad entrare nel menù di configurazione del router ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ..come si accede al telnet ???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Open 192.168.1.1 [password] la password che usi normalmente per accedere al router ![]()
![]() |
![]() |
#172 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Member
|
.. l'unica cosa strana che continua a verficarsi è la seguente:
- la velocità di connessione è pittosto ballerina, varia da 24 mbs a 54 mbs, passando per 36 e 48 mbs e la cosa strana che mi è capitata solo 2 volte è che non si disconnette mai, però non riesco ad aprire le pagine web, non scarica dal mulo, non scarica la posta da outlook express. Poi, spegnendo il router e riaccendendolo, riprende a scaricare. Ho provato a modificare il roaming senza ottenere risultati significativi. Il firmware de router è il 3.40 (pe10) mentre quelli della scheda 2200bg, sono gli ultimi disponibili. Il router è distante del notebook circa 3 metri senza pareti in mezzo. Non vi sono elettrodomestici in funzione, tranne una lampada alogena e la base del telefono cordeless che è distante 1 mero dal router. Che cavolo può essere ??? ![]() ![]() ![]() PS: la mia nat session era già impostata su 5000: è possibile ? Ultima modifica di Frankie68 : 14-01-2006 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Member
|
..avevo cantato vittoria troppo presto
![]() ![]() ![]() fiuguratevi che per scrivere questo post son dovuto ritornare al vecchio modem usb ![]() ![]() ![]() In effetti disconnessioni non se ne verificano più, ma non riesco a navigare ed il fenomeno si è aggravato con il passare del tempo. Il primo giorno è andato tutto ok, giorno e notte anche con il mulo. Il secondo giorno qualche problema di navigazione. Oggi è un disastro.. ![]() ![]() ![]() non riesco neanche ad iniziare a navigare malgrado la velocità di connsione è a 54 mbs ed il grafico con il netstumbler è come il primo giorno, con il segnale compreso tra -30db e -40 db. Ho provato a resettare il router, a cambiare le mpostazioni avanzate della 2200bg, senza alcun risultato. Mi resta da provare il driver precedente della 2200bg e poi buterò tutto nel cesso !!!! ![]() Daemi qualche dritta !! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Wireless LAN -> Wireless e cambia il Channel ID !! ![]()
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#177 | |
Member
|
Quote:
Se volessi cambiare la 2200bg del mio toshiba satellite m60-162, come potrei trovarne un'altra scheda compatibile ??? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Member
|
Quote:
che notebook hai ? Le messa a caso o hai fatto una indagine di compatibilità ? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#180 | |
Member
|
Quote:
..Ho chiamato il centro assistenza toshiba e, dopo aver visto uno spaccato del notebook, mi hanno confermato che la scheda WIFI non è integrata, come non è integrata quella video ecc. Ho disistallato i driver e li ho ricaricati e, seppure il segnale è sempre ballerino, sono riuscito a connettermi e sto navigando in WIFI, vedremo che altro succederà ora ![]() ![]() ![]() ciao Ultima modifica di Frankie68 : 14-01-2006 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.