Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2006, 21:10   #161
Frankie68
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da savage_garden
Scherzavo...certo le puoi sostituire...erano nomi "famosi" di esempio!
.. fino ai nomi famosi, c'ero arrivato da tempo , il problema sono le key che ha messo sotto Raziel.., si devono cambiare o no ?

per glia altri quesiti che ho posto sopra, qualcuno mi risponde ???
Ciao

Ultima modifica di Frankie68 : 12-01-2006 alle 21:46.
Frankie68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 22:43   #162
roratonet
Member

L'Avatar di roratonet

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Casa mia!
Ragazzi, mi fareste il favore di rispondere alle mie domande? Grazie!

1)Se voglio collegarmi al pc di un mio amico tramite NETBIOS, che porte devo aprire e...che impostazioni devo mettere sul router?

2)Per disabilitare i BEACON WIRELESS come faccio?

3)E' possibile modificare la pagina del CONTENT FILTER (intendo quella che appare quando uno cerca di entrare in un sito settato come *proibito*)?
Old 13-01-2006, 10:05   #163
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Quote:
Originariamente inviato da Thor85
Uhm...sai che non lo so... ...come si fa ad abilitarla??

Cmq se vado nel sotto-menù Any Ip Table non compare nulla...anche se premo il pulsante refresh

Devo abilitare qualcosa di particolare??
dovresti solo inserire una flag ad anyip nelle impostazioni LAN

prova così. se non dovesse andare... metti tutto su uno stesso dominio... (o quello della xbox o quello del pc... ovviamente ricordati di impostarlo anche sulla scheda di rete nelle impostazioni tcp/ip
Old 13-01-2006, 12:24   #164
malebolge
Senior Member

L'Avatar di malebolge

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
Per chi piange per le prestazioni di emule con lo zyxel.

malebolge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 13:56   #165
Frankie68
Member

per configurare il WEP ho visto come è riortato nel file si Raziel, ma le Key che sono scritte da Raziel le devo riportare uguali anche da me ?

Nei settaggi del firewall, non riseco a trovare il modo per configurare il Firewall Rule Summary, non mi compare quel munu a tendina dove configurare il: Rule - Active - Source ip - Destination IP - Sevice - Action - Schedule - ecc.

Come si fanno ad aumentare le sessioni Nat ?

Perdonate la mia ignoranza e, quindi, vi prego di rispondermi in maniera elementare

Ciao
Old 13-01-2006, 14:20   #166
malebolge
Senior Member

L'Avatar di malebolge

firmware esteri

Ho letto che alcuni routwer/ap ad esempio dlink hanno dei firmware diversi secondo le nazioni (probabilmente per questioni legali) accade lo stesso anche per il nostro zyxel? Qualcuno sa dove eventualmente trovarli per poterli testare?

Grazie
Old 13-01-2006, 16:35   #167
-albY-
Senior Member

L'Avatar di -albY-

Iscritto dal: Jun 2005
Raga perchè su Wireless/Lan non mi da 4096 a entrambi i campi come scritto nell'esempio bisogna settare qualcosa prima?
-albY- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 18:55   #168
calca10
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao a tutti,scusate la domanda idiota,ma ho dei problemi con il mio router,in quanto mantiene la connessione wireless al massimo per 4 ore,dopodichè si disconnette e per riconnettermi devo spegnere e riaccendere,perchè nn ritrova più la connessione
Ho Libero 4mb e ho configurato le porte standard per Emule,però non riuscendo a configurare la porta udp 1755,in quanto mi da' internal error, dopo aver compilato l'edit details.
Mi date una mano??grazie
calca10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 23:01   #169
Thor85
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da evildark
dovresti solo inserire una flag ad anyip nelle impostazioni LAN

prova così. se non dovesse andare... metti tutto su uno stesso dominio... (o quello della xbox o quello del pc... ovviamente ricordati di impostarlo anche sulla scheda di rete nelle impostazioni tcp/ip
Ho provato ha spuntare la casella ACTIVATE nel menù LAN ma non è cambiato nulla...dell'indirizzo IP della XBOX non c'è traccia ne nel menu DHCP Table ne nel Any IP Table

Ho provato a cambiare il dominio della scheda di rete dalle impostazioni tcp/ip...di default era 192.168.0.1...ho provato a mettere 192.168.1.2 o 192.168.1.30 ma ho ottenuto solo di non riuscire ad entrare nel menù di configurazione del router ...nel senso che se digito 192.168.1.1 invece di aprirsi la schermata principale del router mi dice pagina non trovata ...per risolvere ho dovuto re-impostare il valore originale
Thor85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 23:19   #170
Frankie68
Member

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Accedi al router tramite telnet e selezioni prima l'opzione 24 e poi la 8 e dai il comando: ip nat session xxx

ove xxx va sostituito con il numero di connessioni nat simultanee..con l'ultimo firewall puoi dare senza problemi un bell'ip: ip nat session 5000

(e passano i problemi con il p2p)
..
..come si accede al telnet ????
Old 13-01-2006, 23:39   #171
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Frankie68
..
..come si accede al telnet ????
Start-> Esegui-> Telnet
Open 192.168.1.1
[password] la password che usi normalmente per accedere al router
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 23:52   #172
Frankie68
Member

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Start-> Esegui-> Telnet
Open 192.168.1.1
[password] la password che usi normalmente per accedere al router
..grazie, ed io che continuavo a scrivere in esegui: c:\ telenet 192.168.1, che ignorante che sono
Old 14-01-2006, 00:02   #173
Frankie68
Member

.. l'unica cosa strana che continua a verficarsi è la seguente:
- la velocità di connessione è pittosto ballerina, varia da 24 mbs a 54 mbs, passando per 36 e 48 mbs e la cosa strana che mi è capitata solo 2 volte è che non si disconnette mai, però non riesco ad aprire le pagine web, non scarica dal mulo, non scarica la posta da outlook express. Poi, spegnendo il router e riaccendendolo, riprende a scaricare. Ho provato a modificare il roaming senza ottenere risultati significativi. Il firmware de router è il 3.40 (pe10) mentre quelli della scheda 2200bg, sono gli ultimi disponibili. Il router è distante del notebook circa 3 metri senza pareti in mezzo. Non vi sono elettrodomestici in funzione, tranne una lampada alogena e la base del telefono cordeless che è distante 1 mero dal router.
Che cavolo può essere ???

PS: la mia nat session era già impostata su 5000: è possibile ?

Ultima modifica di Frankie68 : 14-01-2006 alle 00:16.
Old 14-01-2006, 14:37   #174
Frankie68
Member

..avevo cantato vittoria troppo presto
fiuguratevi che per scrivere questo post son dovuto ritornare al vecchio modem usb
In effetti disconnessioni non se ne verificano più, ma non riesco a navigare ed il fenomeno si è aggravato con il passare del tempo. Il primo giorno è andato tutto ok, giorno e notte anche con il mulo. Il secondo giorno qualche problema di navigazione. Oggi è un disastro..
non riesco neanche ad iniziare a navigare malgrado la velocità di connsione è a 54 mbs ed il grafico con il netstumbler è come il primo giorno, con il segnale compreso tra -30db e -40 db.
Ho provato a resettare il router, a cambiare le mpostazioni avanzate della 2200bg, senza alcun risultato. Mi resta da provare il driver precedente della 2200bg e poi buterò tutto nel cesso !!!!

Daemi qualche dritta !!
ciao
Old 14-01-2006, 14:45   #175
eve
Senior Member

Città: Padova
Quote:
..avevo cantato vittoria troppo presto
fiuguratevi che per scrivere questo post son dovuto ritornare al vecchio modem usb
In effetti disconnessioni non se ne verificano più, ma non riesco a navigare ed il fenomeno si è aggravato con il passare del tempo. Il primo giorno è andato tutto ok, giorno e notte anche con il mulo. Il secondo giorno qualche problema di navigazione. Oggi è un disastro..
non riesco neanche ad iniziare a navigare malgrado la velocità di connsione è a 54 mbs ed il grafico con il netstumbler è come il primo giorno, con il segnale compreso tra -30db e -40 db.
Ho provato a resettare il router, a cambiare le mpostazioni avanzate della 2200bg, senza alcun risultato. Mi resta da provare il driver precedente della 2200bg e poi buterò tutto nel cesso !!!!

Daemi qualche dritta !!
ciao
probabilmente c'è qualche interferenza, prova a cambiare il canale di trasmissione del router. Vai in Advanced Setup ->
Wireless LAN -> Wireless e cambia il Channel ID !!
Old 14-01-2006, 14:55   #176
malebolge
Senior Member

L'Avatar di malebolge

Quote:
..avevo cantato vittoria troppo presto cut.
Sul vecchio tread se n'è parlato ampiamente a mio parere butta nel cesso la bg2200 al 99% dipende da quel cesso di scheda io avevo gli stessi problemi cambiata la scheda finiti i problemi. Ora navigo scarico con emule senza il minimo problema e il router sta 2 piani sopra il portatile.
Old 14-01-2006, 15:06   #177
Frankie68
Member

Quote:
Originariamente inviato da eve
probabilmente c'è qualche interferenza, prova a cambiare il canale di trasmissione del router. Vai in Advanced Setup ->
Wireless LAN -> Wireless e cambia il Channel ID !!
Se ti riferisci ai canali che vanno da 1 a 11 per qusto router, li ho pravati tutti e, comunque, con le prove fatte con il netstumbler, la qualità del segnale è pitosto omegenea in tutti canali. Sono vicino al router senza muri divisori.
Se volessi cambiare la 2200bg del mio toshiba satellite m60-162, come potrei trovarne un'altra scheda compatibile ???
ciao
Old 14-01-2006, 15:11   #178
Frankie68
Member

Quote:
Originariamente inviato da malebolge
Sul vecchio tread se n'è parlato ampiamente a mio parere butta nel cesso la bg2200 al 99% dipende da quel cesso di scheda io avevo gli stessi problemi cambiata la scheda finiti i problemi. Ora navigo scarico con emule senza il minimo problema e il router sta 2 piani sopra il portatile.
..ma tu che scheda hai messo, la Gigabyte per caso ???
che notebook hai ?
Le messa a caso o hai fatto una indagine di compatibilità ?

Ciao
Old 14-01-2006, 15:18   #179
eve
Senior Member

Città: Padova
Quote:
Se ti riferisci ai canali che vanno da 1 a 11 per qusto router, li ho pravati tutti e, comunque, con le prove fatte con il netstumbler, la qualità del segnale è pitosto omegenea in tutti canali. Sono vicino al router senza muri divisori.
Se volessi cambiare la 2200bg del mio toshiba satellite m60-162, come potrei trovarne un'altra scheda compatibile ???
ciao
Non la puoi cambiare(perchè incorporata nel processore) ! puoi comprare un altra, usb o pcmcia.
Old 14-01-2006, 15:29   #180
Frankie68
Member

Quote:
Originariamente inviato da eve
Non la puoi cambiare(perchè incorporata nel processore) ! puoi comprare un altra, usb o pcmcia.

..Ho chiamato il centro assistenza toshiba e, dopo aver visto uno spaccato del notebook, mi hanno confermato che la scheda WIFI non è integrata, come non è integrata quella video ecc.

Ho disistallato i driver e li ho ricaricati e, seppure il segnale è sempre ballerino, sono riuscito a connettermi e sto navigando in WIFI, vedremo che altro succederà ora
ciao

Ultima modifica di Frankie68 : 14-01-2006 alle 15:31.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian