|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Scherzi? Stiamo parlando del pirla, mica di una persona normale! E' un'operazione troppo complessa per il suo cervello di topo. Pensa che una volta ha perso 3 giorni (dico 3 giorni) per assegnare al suo PC un indirizzo IP. Lui voleva xxx.xxx.xxx.1 ma era già occupato in rete, dopo 3 giorni, 2 cambi di slot PCI, un numero imprecisato di riavvi con relative bestemmie,1 cambio di scheda ed un tentavito (l'ho fermato io) di formattazione, si è deciso a ripiegare sul 2. Ma è stata una grave sconfitta morale, lui non deve essere secondo a nessuno. Sulla cronolgia avevo già guardato. Onestamente non so proprio come fare. Comunque grazie. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
nulla..di tutto ciò..sono andato a letto..ho spento e la mittana riaccesso, solo che era andata via la corrente..per 2 minuti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 | |
Member
|
Quote:
ora ho collegato la Xbox al pc e mi scrive : CONNETTIVITA limitata ho assente !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a cambiare cavo / scheda di rete / ... insomma fai delle prove... sei hai un portatile o un amico con un portatile, prova a collegarti con quello.. il router sembrerebbe ok se riesci a giocare con la xbox
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 |
Member
|
Ora non mi riconoscie più nulla....non riescie ad trovarmi un IP.....penso che sia la scheda di rete partita ???booo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ragazzi, ho un problema.
Ho il Router in questione, con Wlan abilitatata e firmware 9. Nell'altra stanza ho un pc con pci card wi-fi T-Link che voglio connettere alla rete per l'accesso a internet. Il problema è che con il pc nell'altra stanza vedo la rete (anche se il segnalo mi viene segnalato come basso), il pc si connette alla rete (non protetta per adesso) ma entrando in explorer è come se la connessione non ci fosse e non riesco a navigare. Ora...se potete darmi una mano a capire il problema ve ne sarei grato, sono 3 giorni che sto impazzendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 |
Senior Member
|
hai messo i DNS giusti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Senior Member
|
Credo, non sono un granchè esperto, me li ha passati un amico a cui funzionano (anche se è da molto che non si connette) te li posto, ho Alice Flat 640
DHCP = Server Primary: 212.131.30.42 Secondary: 212.131.30.43 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 | |
Member
|
Quote:
era la scheda di rete..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
come faccio a proteggere la connessione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
per chi ha un collegamento adsl2 o adsl2+: quale sigla appare alla voce Standard nel menu System status? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 | |
Senior Member
|
Quote:
il router si collega? nella scheda di rete wireless che hai messo? ottieni ip e dns automaticamente?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
rete locale
Spero che qualcuno possa darmi qualche dritta per risolvere un mio problema.
Ho due pc collegati al router, di cui un fisso, tramite cavo, ed un portatile tramite scheda wireless. Sistema operativo winxp (home) portatile e win xp pro sul fisso. In ognuno dei 2 computer, aprendo risorse di rete, riesco a visualizzare nella cartella workgroup l'altro pc. Tuttavia se provo ad avviare alcuna connessione mi appare la scritta" impossibile accedere. L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. Contattare l'amministratore. Impossibile trovare il percorso di rete." A questo punto ritengo personalmente che sia necessario settare qualche parametro nel router. Qualcuno può darmi una mano a risolvere questo problema? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta= http://www.aiutopc.com/guide_xp/retedomestica/
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.