|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Grazie 1000! ora ho veramente risolto, sei un mito1!! Ciao ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1502 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
incredibile ho rimesso il firmware pe9 ed ora wifi e' diciamo accettabile...
ma anche la connessione adsl sembra piu veloce |
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ultima modifica di GirEllO : 29-04-2006 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io la ho presa dal sito ftp della zyxel ( non quello italiano )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
anche se credo di essere arrivto tardi voglio cmq postare il link di una guida che ho fatto per aiutare i meno esperti a configurare questo router... (devo ancora terminare la parte sul wi-fi e anche il diyndns)... in particolare aiuta a fare il portforward
spero che possa essere utile. il link e': http://zyxel660hw.0catch.com/
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Comacchio (Ferrara)
|
pute io ho messo la PE9 presa dal sito zyxel.com e sembra che il router lavori con più scioltezza, la connessione con emule a quanto pare non cade più e adesso non vedo l'ora di provare la mia scheda zyair G-100 per vedere se va bene pure quello!
Nel contesto non so ma sembra che migliori pure ad aprire le pagine web! Chissà se il firmware ha beneficiato pure in un abbassamento del ping! ![]() Speriamo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scusate la domanda se è gia stata fatta, ma il cerca sul forum non mi funziona e non ho trovato nulla nei post precedenti...
E' possibile cambiare il macaddres del router con un macaddres che voglio io? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
monitorare attività router
salve,
dopo aver letto diverse pagine di questo forum riguardo al router ZyXEL HW660-61, gradirei sapere se qualcuno possa darmi alcuna indicazione di come poter monitorare, attraverso sistema operativo, l'attività del predetto router. Questo anche per verificare se ci sono accessi indesiderati wireless. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
un giorno o l'altro provo questo
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
Quote:
Ti ringrazio per la risposta. Forse hai qualche indicazione di un programma già sperimentato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Ogni volta che accendo il router viene automaticamente acceso anche uno dei miei 2 pc conllegati attraverso cavo ethernet!
Come posso fare perchè ciò non avvenga? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
problema con adsl
Ciao ragazzi,
volevo sottoporvi il mio problema, visto che anch'io ho uno Zyxel Prestige 660HW. Spero che qualcuno possa aiutarmi. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1190384 P.S: non sono un esperto in materia (anzi ne sono ignorante direi), quindi parole semplici please ![]() P.P.S: grazie in anticipo ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
|
Felice ritorno alla PE9
Ciao a tutti.
Sono uno di quelli che ha felicemente fatto il downgrade alla PE9. Stavo uscendo pazzo, perché la linea wi-fi era veramente instabile. Mo' si vive. La limitazione del comando ip nat session a 1024 non mi ha dato grossi pb. Peccato che, come (in)felice possessore di Libero TuttoIncluso, la "bestiola" non riesca ad andare in download a più di 10-20 KByte/s... L'apertura di due segnalazioni consecutive all'assistenza di Libero ha dato due risposte identiche... un cut-and-paste del testo della "policy qos" riportata nel sito... Vabbé. Tanto no posso distaccarmi. Bye a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Salve a tutti. Mi tocca aiutare il nipotino, che da poco ha preso in carico una flat di libero: MINI. ![]() Per favore chi mi indica oppure mi posta il firmware per il 660 HW versione PE09 (quella attuale, presumo PE10, fà piangere) Tks a lot. Polimario
![]() |
![]() |
#1516 | |
Registered User
|
DWNLD PE9
Quote:
ftp://ftp.zyxel.com/P660HW-61/firmwa...0_Standard.zip Nella directory ftp://ftp.zyxel.com/P660HW-61/firmware/ ce ne sono altri, praticamente tutti quelli dalla versione 3 alla 10. In bocca al lupo. Facce sape'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
TKS a lot,lot,lot te facce sapeeeeè
![]() |
![]() |
#1518 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Anke voi siete vittime di frequenti disconnessioni?
Come faccio a capire se la disconnessione è avvenuta per causa del Router o dell' ISP ? Mi capita ke ogni tot. ore il Router si riavvii da solo... almeno così sembrerebbe... ![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1520 | |
Registered User
|
Quote:
Potevano essere diverse cause: con FW PE09 e WPA-PSK attivo, oppure con PE10 e collegamento WiFi instabile e segnale abbastanza buono, oppure per segnale debole che con 660HW innesca maggiore instabilità. Diciamo che la versione ideale dovrebbe avere (per iniziare bene) la stabilità WiFi della PE09 e le "features" della PE10 (WPA-PSK, NAT SESSION per dirne 2) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.