|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Dopo diversi giorni di prove ho iniziato a sospettare che fosse difettoso, me lo sono fatto sostituire da Wind, e il sostituto, che mi è arrivato già con il PE.10 (quello del 7 novembre), finora non ha mostrato nessuno di quei problemi. Ovviamente per il momento non mi azzardo a provare il nuovo firmware. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
E' possibile effettuare l'upgrade firmware in 2 modi: FTP -scaricare il file ZIP e scompattarlo in una directory sull'hard disk -aprire una sessione DOS ed accedere alla cartella in cui è presente il file con estensione .BIN -digitare C:\>ftp 192.168.1.1 (indirizzo ip del vs router) Connesso a 192.168.1.1. 220 FTP version 1.0 ready at Sat Jan 01 00:00:33 2000 Utente (192.168.1.1 ![]() 331 Enter PASS command Password:1234 <invio> 230 Logged in ftp> put 340pe10c0_q2.bin ras 200 Port command okay 150 Opening data connection for STOR ras 226 File received OK ftp: 1994456 byte inviati in 4,49secondi 444,60Kbyte/sec) ftp> bye 221 Goodbye for writing flash -Attendere il riavvio del router -Effettuare un RESET del router premendo per circa 30 secondi il tasto reset per abilitare tutte le features HTTP -scaricare il file ZIP e scompattarlo in una directory sull'hard disk -Accedere all'interfaccia web del router inserendo il suo ip privato sul vs browser web -Accedere alla sezione 'FIRMWARE' -Cliccare su 'SFOGLIA' ed aprire la cartella contenente il file .BIN -Cliccare su UPLOAD -Attendere il riavvio del router -Effettuare un RESET del router premendo per circa 30 secondi il tasto reset per abilitare tutte le features Quote:
![]() cmq è la prima volta che resetto il router dopo aver messo il fw
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
R@ziel hai notizie di una buona skeda wlan supporta pienamente da Linux?
Grazie!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 | |
Senior Member
|
Quote:
intanto leggiti questo: http://www.freewebs.com/wireless-lin...nux-HOWTO.html anche tu la vuoi pci, no?
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Scusa Raziel
ma con questo nuovo firmware funziona il wifi x il 802.11 b, visto che ho un palmare da collegare alla rete. altra domanda ho visto che posso salvare le mie impostazioni tramite telnet, ma come faccio a ricaricarle dopo dopo l'aggiornamento firmware.................. conviene???? oppure è meglio che ricarico tutte le impostazioni a manina??? grazie
![]() |
#1027 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il checkbox non è presente su nessuna versione della PE10, l'unico modo per abilitare/dibabilitare la modalità 4X è da linea di comando con il comando wlan 4X, come già riportato in questo thread. C'è da dire che con la mia intel 2200bg non ne funziona nessuno se non in modalità 802.11b (!) mentre per altri va tutto bene... sperimo in una PE11 a breve!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre in Germania c'è il 660HW-63 (se non sbaglio) che non funziona da noi.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ciao ho un problema : ho due pc collegati a questo router 1 in lan e uno il wlan quello il lan naviga tranquillamente a 3.6 m mentre il wireless non piu di 1.7 il segnale e al 95% non capisco perche tempo fa navigavo tranquillamente anche sul wireless a 3 m mi sapresti auitare ? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
Quote:
prova via telnet ad abilitare la voce bridge nel menu 1 (lascia route=yes, bridge=yes) facci sapere ciao
![]() |
![]() |
#1033 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
proprio non capisco! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
pc che non mi collega
ciaoa tutti.,..
ho il router in qeustine e dove ho configurato la wireless lan con chiave wep a 64 bit... nella rete ho un notebook acere che mi funziona perfettamente mi naviga ecc.. poi ho un altro pc fissodove ho messo una scheda di rete wireless sempre zyxel pci.. paraticamenil pc mi ha funzionato per 4 giorni.. ora non i si connette più al router... praticamente mi vede lche c'è una connessione wireless diponbili, infatti mi evidenzai il nome dell'essid e la potenza del segnale... provo a connettermi e poi digito ila valore della mia wep key, ma niente non mi si connette e non mi rileva più nessuna connessione dipsonibile !!!! Ho provato anche ad installare il programma di gestione della zyxel, ma niente il problema rimane...... che posso fare'?!?? ? grazie a tutti
![]() |
#1035 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
Quote:
La 11 g ha sempre funzionato anche con le versioni precedenti. A me rimane da testare l'affidabilità del wpa-psk a 54 Mbit che con le versioni precedenti si impallava. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Consiglio access point
Ciao a tutti,
ho un 660 HW-61 ed un Toshiba M40-282 con WiFi 802.11b/g che non ha problemi al piano inferiore, al superiore non riceve in maniera stabile se non attorno al comunicante vano scale. Pensavo quindi di inserire in quella zona un "access point" Zyxel supplementare, potreste consigliarmi ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Confermo anch'io il problema del reset del router nel caso di trasferimento dati o ad esempio anche nell'uso di ultravnc con quest'ultima versione di firmware. Qualche idea su come risolvere? Già provato senza crittografia e azzerando la sicurezza il problema permane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sì esattamente come dici, il problema e da notebook wireless a fisso. Tra computer fissi collegati con cavo nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Un aiuto dagli esperti
era da tempo che non frequentavo il forum e ho scoperto con compiacimento questo 3d.
Mi ero quindi accinto domenica pomeriggio a seguire le istruzioni della prima pagina di R@zier. La mia configurazione è Zyxel660HW PE9 con DHCP attivatoNessuna protezione oltre il MAC Filter (ma ho scoperto poi che non era attivo) ed è sempre andato tutto alla grande. Ho cominciato a togliere il DHCP e a assegnare ip statici a tutti i PC e a proseguire poi con gli altri consigli di protezione. Dopo un po' che smanettavo la configurazione del router ho visto che si faceva tardi e ho rimesso tutto com'era (almeno credo!). Ma la scheda Zyxel G-162 ha cominciato a fare i capricci. Pingava regolarmente gli altri PC ma non pingava il router. Era anche sparita dalla porzione di barra vicino all'orologio l'icona "Z" della relativa utility. L'altro notebook andava bene sia wifi che ethernet Ho disinstallato e reinstallato la G-162 e sembrava andare tutto ok, ma ad un successivo riavvio ieri stesso problema. A questo punto ho attaccato il cavo e staccato la Pcmcia. Riproverò in queste sere a capire cosa è successo, ma provo a chiedere a voi un qualche suggerimento/aiuto. Grazie P.S. un'altra cosa: quando KAD è Firewalled che vuol dire e che posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.