|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6861 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Avola
|
Problema Wireless
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di una mano. Ho il router in questione wireless, ed ho riscontrato il seguente problema: Se lo utilizzo via lan apro le dovute porte e tutto funziona a meraviglia, ma se mi connetto tramite il wireless utilizzando un nokia n95 o un iphone, la connessione funziona solo per pochi minuti e poi si "blocca". In più non mi fa accedere a certi siti come se praticamente ci fosse attivo un blocco. Pensavo alle classiche porte chiuse visto che l'ip wireless assegnato è diverso da quello lan, ma non funziona uguale se le apro. Ho il firmware 11 caricato e se non ricordo male, questo problema nn accadeva con il vecchio firmware caricato di fabbrica (che nn ricordo la versione). Chi mi sa aiutare??
Grazie a tutti per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#6862 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Avola
|
Ho risolto caricando una versione precedente del firmware. Ora va tutto a meraviglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6863 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Wien
|
Ciao a tutti,
qualcuno mi può spiegare dove devo andare per cambiare i dns? Non riesco a trovare il modo ne via web ne con telnet.. Boh..
![]() |
#6864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Io ci metterei l'ip del router che a sua volta utilizza quelli forniti dal provider, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6865 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Wien
|
Grazie!
No io volevo metterci quelli di OpenDns, dopo questa storia di piratebay.org non mi fido più tanto dei dns italiani
![]() |
#6866 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ciao ragazzi spero di non sbagliare sezione.
ho un alice 20 mb che và molto bene non mi posso lamentare ![]() ma da ieri ho un problemino con il router (la telecom mi ha detto che la linea è ok) , il router è zyxel P-660H-D1 (cavo). in pratica la spia vicino il segnale adsl , c è scritto internet, ogni tanto non mi lampeggia più ad intermittenza come prima (quindi andava tutt ok) ma si spegne per 2 3 secondi e riparte e mi rallenta tutto. per farlo andare devo riavviarlo ma dopo un oretta la stessa cosa. non capisco a cosa sia dovuto . spero di essermi spiegato bene. rispondetemi per favore. graize a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6867 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6868 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Puoi fare solo un up al giorno.
![]() E mi spieghi che senso ha fare un up 2 ora dopo il messaggio? ![]()
![]() |
![]() |
#6869 |
Senior Member
|
per quanto riguarda il mio problema?
eventualmente per le altre cose si sono i moderatori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6870 |
Senior Member
|
dai ragazzi nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6871 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
solo che come già suggerito sembra che si possano cambiare solo attivando il DHCP cosa che non voglio fare per tutta una questione di regole già impostate. non c'è nessun altro modo per poterli cambiare?
![]() |
![]() |
#6873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
A te la scelta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6874 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si. grazie. queste sono le scelte che conoscevo anche io. solo che mi sarebbe piaciuto impostare i valori sui pc sempre uguali con l'indirizzo dns uguale all'indirizzo del router e che poi fosse quest'ultimo ad usare indirizzi diversi.
comunque secondo me questa è una grave mancanza in un router come questo.... ps. ottimo avatar ![]()
{Let light surround you} Ultima modifica di pod : 23-08-2008 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6875 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema wireless
Quote:
Ho letto praticamente tutto il thread, ho aggiornato il firmware, e non è cambiato niente (tranne perdere un'infintà di tempo per settare tutto). Non credo che tornando indietro possa risolvere granchè. Ormai sono quasi deciso, prima di buttarlo qualcuno ha qualche suggerimento?. Visto che non sono un esperto, magari sono io che sbaglio qualche fesseria e non è il router che è da buttare nella monnezza. Se qualcuno ha voglia di aiutarmi lo ringrazio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6877 |
Senior Member
|
ciao ragazzi spero di non sbagliare sezione.
ho un alice 20 mb che và molto bene non mi posso lamentare ma da ieri ho un problemino con il router (la telecom mi ha detto che la linea è ok) , il router è zyxel P-660H-D1 (cavo). in pratica la spia vicino il segnale adsl , c è scritto internet, ogni tanto non mi lampeggia più ad intermittenza come prima (quindi andava tutt ok) ma si spegne per 2 3 secondi e riparte e mi rallenta tutto. per farlo andare devo riavviarlo ma dopo un oretta la stessa cosa. non capisco a cosa sia dovuto . spero di essermi spiegato bene. rispondetemi per favore. graize a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6878 |
Senior Member
|
dai ragazzi oggi ho avuto 2 volte questo problema è ho dovuto riavviare il router. qualcuno mi aiuti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6879 |
Senior Member
|
ragazzi che cosa devo fare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.