|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5221 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5222 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi molti utenti del forum mi hanno consigliato, per rimettere in piedi una rete penosa qui in ufficio questo router...Solo che ho 5/6 computer da collegare in rete e questo router ha solo 4 porte, quale hub mi consigliate di attaccarci?
Secondo poi, il link alla pagina del modello non funziona piu, chi mi linka alla sua pagina che se vado sul sito ufficiale non riesco a riconoscere il modello di questo router? E' molto complicato da configurare per 5 pc che devono andare in rete ed avere qualche cartella condivisa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5223 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
X GOLDORAK
![]() E' questa la schermata giusta per il WPA2? Devo configurare qualcos'altro? La password sarebbe la Pre-Shared Key? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Si, la password e' la pre-shared key. Non ce' altro da configurare.
![]() |
![]() |
#5225 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5226 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problemi aperture porte emule
Ciao ragazzi....sto sito è davvero forte
![]() Ho delle domande per voi... Ho installato a casa un router zyxell p-660hw-d1 e non riesco ad aprire le porte per emule.... Mi da sempre id basso... Ho creato le regole e ho nattato le porte....ma nulla...ip statico sul client...senza firewall di microsoft.... Che cosa sbaglio? Grazie. Cristian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5227 | |
Senior Member
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5228 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Casa mia!
|
Ragazzi, è urgente....ho il router ZYXEL 660HW-61. L'ho acquistato 2 anni fa, e da circa 3 mesi, ogni volta che è in forte utilizzo (on-line gaming, emule ecc.) si riavvia da solo (si spegne e si riaccende) ogni 2-3 ore!!!
Avevo sempre lo stesso firmware (PE9), poi da quando ha iniziato a dare questi problemi, ho messo su la PE10 ma il problema non si è risolto! Per favore aiutatemi perché non ho voglia di acquistare un router nuovo dopo 2 anni!!! Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5229 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre il router puo' darsi che soffra il caldo, a me in passato si era resettato per il caldo quindi vedi di metterlo in un posto fresco o comunque alza la base in modo che il calore che rimanga imprigionato sotto.
![]() |
![]() |
#5230 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Casa mia!
|
Quote:
![]() Installo la STANDARD UFFICIALE, STANDARD NON UFFICIALE o la FIXED? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5231 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah per le sessioni NAT ho sempre usato le 2048 senza nessun problema. Sia con emule che con bitorrent quindi si ti consiglio caldamente il passaggio alla nuova versione. Inoltre il pe11 sistema tantissimi bug e il router diventa stabilissimo con l'adsl/adsl2+. Io ho installato il pe11 ufficiale.
![]() |
![]() |
#5232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Già a 2048 è difficilissimo arrivare, e cmq se ci arrivasse, data la potenza di calcolo limitata di questo tipo di router, entrerebbe in crisi. 5000 connessioni non le reggerebbe mai, si pianta tutta la connessione. Se mettono il limite di fabbrica c'è un motivo ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A quel punto garanzia -> Router nuovo di pacca ![]()
![]() |
![]() |
#5234 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo e' assolutamente normale e non indice di malfunzionamento. Prova a limitare il numero massimo di connessioni simultanee nei vari programmi p2p e nei giochi. Fammi indovinare hai windows xp normale o windows xp sp1 giusto ?
![]() |
![]() |
#5235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() se vuoi ti faccio vedere pure da quanto tempo è online... ![]() P.S. ho alice standard...e voglio farti notare che tra l'altro lo castro in upload...se togliessi i limiti andrebbe pure di +...
![]() Ultima modifica di cogand : 08-07-2007 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5236 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
A volte ritornano...
Dopo avere cestinato il mio 660hw sono obbligato a riprenderlo.
La pe11 migliora la situazione wifi? Prima di aggiornare mi conviene fare un bel HARD RESET? Tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5237 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5238 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve a tutti. Ho un adattotore usb della roper freelan 802.11g wireless 125 Mbps, e seguendo le istruzioni iniziali non riesco a connettermi a internet con la cheda wireless.
Con il cavo ci riesco, ma con la scheda wi-fi no. Perchè? Ho fatto il ping con il router utilizzando la scheda wi-fi, e ho notato che non c'è traffico richiesta scaduta. Aiutatemi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5239 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Mi serve una mano...
Ho due pc , uno fisso e un portatile collegato al router tramite rete wireless... vorrei configurare al meglio i due pc per un utilizzo di internet/emule nello stesso tempo... per adesso ho sempre utilizzato una configurazione con alcune porte"sbloccate" per emule ma nn capisco come mai ho dei grandi rallentamenti quando utilizzo i due pc assieme.. qualcno potrebbe darmi una mano passo a passo per configurare entrambi i pc e il router ? lo aggiorno con l'ultimo firmware ?
![]() |
#5240 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
sul sito zyxel ho trovato questi 3 firmware...quale devo utilizzare ?
P-660HW-T1 v2 3.40(APR.1)C0 N/A 04-26-2007 2 MB US | Europe P-660HW-T3 v2 3.40(ANR.2)C0 N/A 04-26-2007 2 MB US | Europe P-660HW-D1 v2 3.40(ATA.0)C0 N/A 04-26-2007 1 MB US | Europe
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.