|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5081 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho risolto... era proprio la skeda di rete andata.. ne ho installata una pci ed è andata subito... grazie cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5082 |
Member
|
scusate il doppio post...
vorrei capire come aprire tutte le porte del router... ho letto ke x la versione 660-61 basta andare in nat-> sua -> tabella -> all ports -> ind ip del pc io xò ho la versione d1, (ZyNOS Firmware Version: V3.40(AGL.4) 01/10/2007 DSL Firmware Version:TI AR7 07.00.04.00) e sotto nat queste opzioni nn le trovo... potete aiutarmi? grazie Ultima modifica di TheTrooper : 24-06-2007 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
scusa la curiosità come mai vuoi aprire tutte le porte? per sicurezza è meglio aprire solo le porte che interesssano(nel mio caso solo emule e torrent) ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5084 |
Member
|
guarda.. è una questione di comodità... so ke può sembrare azzardata come soluzione.. ma ho avuto anke altri router e mi sono sempre trovato bene con tutte le porte aperte..
cmq.. dato ke sicuramente avrai + esperienza di me con il d1, mi puoi dire dove posso trovare questa opzione? thx inoltre.. sono uscite versione del firmware + recenti di quella ke ho? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5085 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
devi mettere la pass personale...se entri con 1234 nn vedi tutte le opzioni...
![]()
![]() |
#5086 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ti serve aprire solo le porte dei software che lo richiedono...e nemmeno... Ora emule, come altri software p2p, implementa la tecnologia upnp..basta attivarla nel router e ti risparmi pure il fastidio di aprire le porte... Tra l'altro l'upnp ormai è indispensabile ad esempio se utilizzi msn... Quote:
se magari ci dici che versione di fw hai ti rispondiamo...
![]() |
![]() |
#5087 |
Member
|
entro già con la pass personale... è proprio questa vers del router ke nn permette di editare l'opzione SUA only, permette solo di selezionarla...
x quanto riguarda la versione del firm...l'ho scritta nel post sopra... ![]() x l'upnp... ho trovato queste opzioni del router... Device Name: ZyXEL P-660HW-D1 Internet Sharing Gateway Active the Universal Plug and Play(UPnP) Feature Allow users to make configuration changes through UPnP Allow UPnP to pass through Firewall quali spunto? (premetto ke il firewall l'ho disabilitato) cmq grazie eh.. ![]() Ultima modifica di TheTrooper : 24-06-2007 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Il firmware non mi pare proprio quello del 660h/hw-61. ![]()
![]() |
![]() |
#5089 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
infatti lui ha la versione d1 del router ![]()
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
#5090 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi se vuoi utilizzare l'upnp con emule basta che vai nel menu di configurazione della connessione e scegli l'upnp...
![]() |
![]() |
#5091 |
Member
|
ok grazie mille... solo ke ora ho un altro problemino... non risco ad elimiare i settaggi del port forwarding..
in pratica quando clicco sull'icona a forma di cestino x eliminare l'impostazione lo skermo si incasina tutto... vi metto anke uno screen.. c'è qualke altro modo x eliminare le impostazioni? magari tramite dos... ![]() help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5092 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
scusate. . .lo so che avrete risposto mille volte a una lamentala del genere. . .ma vi devo proprio chiedere come mai il mio router continua a freezzare. . .prima pensavo fosse il firewall ma non è quello. . .da qualche parte avevo letto che interpretava male un eventuale port scan e che per sicurezza si buttava giu. . .ora ammesso che sia vero, esiste un modo per evitarlo? e se questa è solo una leggenda quale sono le altre possibilita'? premetto che io ho la versione 61 senza wireless. . .plz aiutatemi
![]() ps: prima che mi aggreddiate attribuendo tutte le colpe ai p2p, vi anticipo dicendo che lo fa anche a p2p chiusi. . .
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
![]() |
![]() |
![]() |
#5093 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
come si configura il router per poter far funzionare i programmi di desktop remoto?
Ho tentato con diversi programmi, per ultimo PcHelpWare, che sembrava molto intuitivo e semplice da settare, ma non ci sono ancora riuscito. mi potrebbe aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5094 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
pchelpware spiega che il loro software usa la porta TCP 5500. Addirittura per evitare di dover configurare il router puoi usare il Repeater: Connection through Repeater When using the Repeater, both the Server and Viewer can stand behind a NAT firewall/router without having to configure ports forwarding. A Repeater is most time available on the uvnc server. Connection ports The server use one outgoing port ( default port = 5500 ) The viewer use one outgoing port ( default = 5901 ) and one incoming port (same than server default port = 5500) Se usi questo pcHelpWare molto spesso in una data rete LAN, alla fine tanto vale configurare il NAT. Il repeater lo vedo adatto quando il programmino deve essere usato sporadicamente in ambienti dove viene prestata assistenza, ma per qualche ragione non puoi mettere mano al router. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5095 |
Member
|
niente di niente? pls!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5096 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5097 | |
Member
|
Quote:
In pratica ho creato il file da mandare al server seguendo le istruzione, porta 5500 e indirizzo ip del client, ho aperto la porta del router ma non funziona. Chiarisco subito, visto che magari per qualcuno puo' non sembrare ovvio, che il router in questione e' uno zyxel 600 series con connesione libero 4mega!! Non credo ci siano problemi col firewall, dato che ho anche disabilitato il controllo per fare delle prove, ma niente!! Se avete questo router e riuscite a far girare dei programmi fremote desktop, vi prego di indicarmi quali settaggi usate per farlo funzionare a dovere. Non capisco perche' ad esempio con emule mi sia bastato nattare le porte per farlo vedere in rete, mentre con DR non ho riscontri. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5098 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5099 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5100 | |
Member
|
Quote:
queste semplici impostazioni molto semplici, tipo le regole del NAT per le porte le uso da molto tempo, non ho di certo problemi a farlo!! Pero' in ogni caso, non funziona nessun programma di remote desktop!! E' come se non si riuscisse a collegare al computer server per qualche motivo!! Se tu usi vnc, ti dispiace spiegarmi che parametri hai configurato per il suo corretto funzionamento! Poi provo a vedere se cosi' non dovesse funzioanre, vuol dire che qualcos' altro impedisci il collegamento!! Ho dei dubbi sulla corretta configurazione , quali impostazioni hai disabilitato nella schermata di configurazione del firewall, io ho impostato come da immagine: Ultima modifica di paesello : 23-12-2008 alle 14:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.