Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2007, 10:42   #5001
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Quote:
Originariamente inviato da cucinaagas Guarda i messaggi
Sei un dipendente Zyxel?
Gli utenti che passano qui sul forum chiedono consigli, specie a chi ha già avuto modo di provare e io riporto la mia esperienza, confermata addirittura da un rivenditore.
Per fortuna sono liberissimo di esprimere le mie idee ed opinioni, come sono liberi coloro che chiedono consigli qui sul forum: chiedono, ascoltano i vari pareri (positivi o negativi che siano) ed infine valutano in piena libertà.
Non significa nulla che te fino ad ora non hai avuto problemi. Spera di non averne, altrimenti possono essere dolori. E' proprio quando si hanno i problemi, anche i più stupidi, che capisci realmente il livello di serietà di una azienda.
Ah, non sei obbligato ad attaccarmi o a rispondere ad ogni mio post.
nn sono un dipendente zyxel ne tantomeno difendo a spada tratta...
Infatti se ti rileggi i post ametto che il wifi ha una bassa copertura e se dovessi consigliare un router di certo consiglierei usr 9108 e netgear dg834gt...
Tu invece critichi a mio avviso gratuitamente...sei andato a dire addirittura a quel tipo che se nn sta in garanzia di buttarlo nel cestino quando nn è vero..il router è recuperabilissimo...
Old 13-06-2007, 10:43   #5002
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
anche...tipo con la schifosissima intel 220bg...
provati tre portatili con il mio router!

2 con xp tutto ok, uno con Vista dopo 10 min si disconnetteva! dipende pure dal so usato!

per la copertura:

da un piano ad un'altro in 2 punti opposti , tutto ok
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 10:51   #5003
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Solo che il tizio nel post di sopra fa capire che solo perché dice di non aver mai avuto problemi, il sottoscritto deve smettere di esprimere la sua esperienza.
potrei dire la stessa cosa io di te..siccome hai avuto problemi tu la zyxel fa schifo e basta?

Quote:
E' tornato qualcuno sul balcone di Piazza Venezia e ancora non ne sono al corrente?
su questo nn mi esprimo...
Ricordo anche che nei primi tuoi mex in questo forum hai esordito con sparate del genere...
ho circa 2600 mex in + di te e illibati aggiungerei...
Come da quieta convivenza e esperienza declino qualsiasi risposta e lascio valutare a chi compete...
e con questo chiudo il discorso qua...
buona giornata...
Old 13-06-2007, 10:59   #5004
cucinaagas
Member

L'Avatar di cucinaagas

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Tu invece critichi a mio avviso gratuitamente...sei andato a dire addirittura a quel tipo che se nn sta in garanzia di buttarlo nel cestino quando nn è vero..il router è recuperabilissimo...
Se avessi letto attentamente invece di scrivere impulsivamente (ah, si spiega il perché dei tuoi 2600 e passa mex come li chiami) come stai facendo in questa serie di post, avresti notato che io stesso ho espresso il dubbio sul fatto di non recuperabilità dell'apparato ed ho messo in guardia chi aveva chiesto aiuto ad attendere eventuali risposte positive di altri utenti.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5028
Un paio di occhiali, no eh?
Come avevo già scritto a mio tempo, ben contento per lucha2 se può recuperarlo e sempre se qualcuno è così gentile da fornirgli istruzioni più complete ed esaustive che non un generico 'costruisci un cavetto e usa hyperterminal'. Un avvertimento non scontato è che pur essendo una operazione non complicata, c'é bisogno di una certa manualità altrimenti si possono fare più danni.
Se lucha2 proverà questa strada e riesce a recuperarlo che ce lo faccia sapere, così indichiamo al curatore di questo thread di inserire le istruzioni al top del thread per aiutare chi ne avrà bisogno (io stesso ho anche contribuito a questo thread)!
cucinaagas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 11:25   #5005
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Se avessi letto attentamente invece di scrivere impulsivamente (ah, si spiega il perché dei tuoi 2600 e passa mex come li chiami) come stai facendo in questa serie di post, avresti notato che io stesso ho espresso il dubbio sul fatto di non recuperabilità dell'apparato ed ho messo in guardia chi aveva chiesto aiuto ad attendere eventuali risposte positive di altri utenti.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5028
Un paio di occhiali, no eh?

Quote:
Per far rompere i router a chi si diverte ad aggiornare il FW senza buoni motivi. Per la cronaca non sei il primo a cui è capitato questo scherzetto della PE0.

Quote:
Spero per te di sbagliarmi e di essere prontamente smentito, ma l'unica soluzione sarebbe farlo riparare in assistenza, ma siccome dici che non è più in garanzia la soluzione è......il secchio.
Per il prossimo router/accesspoint non prendere uno Zyxel.
Ti ho smentito infatti.
E poi come al solito vedo una frase che potresti mettere in firma sempre presente nei tuoi post...

Quote:
Come avevo già scritto a mio tempo, ben contento per lucha2 se può recuperarlo e sempre se qualcuno è così gentile da fornirgli istruzioni più complete ed esaustive che non un generico 'costruisci un cavetto e usa hyperterminal'.
sempre piu esaustivo di un "ma siccome dici che non è più in garanzia la soluzione è......il secchio.
Per il prossimo router/accesspoint non prendere uno Zyxel."

E poi l'importante è dare l'input alla gente poi dovrebbero vedersela da soli...
Di certo nn posso costruirli io il cavetto...

Quote:
Un avvertimento non scontato è che pur essendo una operazione non complicata, c'é bisogno di una certa manualità altrimenti si possono fare più danni.
pacifico su questo...

Quote:
Se lucha2 proverà questa strada e riesce a recuperarlo che ce lo faccia sapere, così indichiamo al curatore di questo thread di inserire le istruzioni al top del thread per aiutare chi ne avrà bisogno
certo se trova notizie visto che lui è direttamente interessato sarebbe opportuno inserirle..
di certo nn mi metto a cercare io perchè nn ho interesse ne tempo...
Old 13-06-2007, 11:51   #5006
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Bisogna assemblarsi un cavo da poi collegare a una presa interna e farlo rivivere tramite hyper terminal...
Ci sono vari tread in merito sparsi sulla rete...
Proprio tempo fa qualche utente ne aveva postato qualcuno...

http://translate.google.com/translat...language_tools

oppure se nn ti vuoi sbattere nella costruzione del cavo chiedi informazione a questo utente che ha rispolto brillantemente il problema:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4545
Old 13-06-2007, 11:51   #5007
lucha2
Member

L'Avatar di lucha2

Iscritto dal: Apr 2005
Per completezza il cavetto l'ho costruito (ho un pò di dimestichezza) e ho provato di tutto con hyperterminal e tterm ma nulla.
E in rete non ho trovato nessuna soluzione. Se ci riesco darò certamente notizie.
lucha2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 11:58   #5008
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Originariamente inviato da lucha2 Guarda i messaggi
Per completezza il cavetto l'ho costruito (ho un pò di dimestichezza) e ho provato di tutto con hyperterminal e tterm ma nulla.
E in rete non ho trovato nessuna soluzione. Se ci riesco darò certamente notizie.
chiedi informazioni al tizio che ho postato poco fa...
magari ti puo aiutare...
Un altra cosa...per la costruzione del cavetto segui la guida del primo link...se nn funge può essere un problema di alimentazione...
Mi sa che il cavetto in questione richiede un energia di 3,3v...gli usb hanno collegato a default solitamente l'alimentazione a 5v...quindi forse per quello nn va...
Old 13-06-2007, 12:11   #5009
cucinaagas
Member

L'Avatar di cucinaagas

Quote:
Son contento che hai provato a cercare di ripristinare il modem guasto, anche se i risultati sono stati deludenti. Facci sapere se e come risolvi. Altrimenti quel modem è destinato ad essere usato come fermacarte.
Non fare caso al signorino che da oggi ha deciso di mettere zizzagna in questo thread e stranamente continua ad attaccarmi nonostante abbia affermato post indietro che non voleva proseguire, forte dei suoi 2600 e passa illibati (straROTFL) mex
E' proprio vero che la quantità non sempre fa qualità
Old 13-06-2007, 12:20   #5010
lucha2
Member

L'Avatar di lucha2

Quote:
Mi sa che il cavetto in questione richiede un energia di 3,3v...gli usb hanno collegato a default solitamente l'alimentazione a 5v...quindi forse per quello nn va...
Il cavetto è quello di un sony ericsson modificato ed è su seriale alimentato a 3.3v !
Old 13-06-2007, 12:57   #5011
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Il cavetto è quello di un sony ericsson modificato ed è su seriale alimentato a 3.3v !
bò vedi i link che ti ho postato...nn avendo avuto esperienza diretta più dei link nn so che dirti...
Oppure chiedi informazioni all'utente che ha risolto...magari sa darti qualche dritta in più...
Old 13-06-2007, 13:00   #5012
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Son contento che hai provato a cercare di ripristinare il modem guasto, anche se i risultati sono stati deludenti. Facci sapere se e come risolvi. Altrimenti quel modem è destinato ad essere usato come fermacarte.
Non fare caso al signorino che da oggi ha deciso di mettere zizzagna in questo thread e stranamente continua ad attaccarmi nonostante abbia affermato post indietro che non voleva proseguire, forte dei suoi 2600 e passa illibati (straROTFL) mex
infatti tu stai qui a dare giudizi sulle persone e sulle cose gratuitamente senza fornire soluzioni...io ho dato link per la soluzione al problema c'è na bella differenza...
e per quest'altra sparata ti sei beccato la seconda segnalazione della giornata...

Quote:
certo però purtroppo nel tuo caso questa regola è infondata...

Ultima modifica di cogand : 13-06-2007 alle 13:03.
cogand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 13:07   #5013
cucinaagas
Member

L'Avatar di cucinaagas

Quote:
e per quest'altra sparata ti sei beccato la seconda segnalazione della giornata...
Segnalazione per esprimere liberamente ed educatamente le proprie opinioni?
Libertà e differenza di opinioni, queste sconosciute
Old 13-06-2007, 13:10   #5014
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
perche non litigate in pvt? oppure scambiatevi msn
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 13:24   #5015
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Segnalazione per esprimere liberamente ed educatamente le proprie opinioni?
Libertà e differenza di opinioni, queste sconosciute
Quote:
E' tornato qualcuno sul balcone di Piazza Venezia e ancora non ne sono al corrente?
Quote:
Se queste le chiami opinioni ed educazione...
Old 13-06-2007, 13:26   #5016
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
si scusa...lungo ot per me terminato...adesso prenderà provvedimenti chi di dovere...
Old 13-06-2007, 13:26   #5017
cucinaagas
Member

L'Avatar di cucinaagas

Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
Questo dovresti chiederlo a lui che ha iniziato questo ambaradan. Resto sconcertato dal fatto che addirittura dice di avermi segnalato. Per non aver fatto nulla di male, solo aver espresso educatamente i miei pensieri. Ah, quando ho potuto, ho cercato di aiutare altri utenti e l'autore di questo thread ne é testimone (l'ho contattato tempo addietro). Confido sul fatto che i moderatori e i restanti utenti sono persone equilibrate.
Comunque sì, è il caso di chiuderla qui, anche perché io non ho mai avuto intenzione di spendere il mio tempo litigando sul forum, né tantomeno in privato o via msn con persone del genere. Non risponderò ad ulteriori sue provocazioni.
Old 13-06-2007, 13:27   #5018
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
ma quello del c55?
Old 13-06-2007, 19:59   #5019
lucha2
Member

L'Avatar di lucha2

Quote:
ma quello del c55?
No, quello per il t610.
Old 14-06-2007, 08:52   #5020
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
No, quello per il t610.
Bè sul sito tedesco parlano del c55...se è perfettamente uguale quello del t610 nn credo ci debbano essere problemi...
studiati un pò il procedimento sul sito tedesco sta anche spiegata passo passo la soluzione per il reflash...
altrimenti prova a contattare il tizio che ti ho postato che ha risolto e chiedi come azz a fatto...

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian