|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Anche il mio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
il mio pure
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NYC
|
peccato...
perchè vedere tutti quei kpfh kfff kpall ecc ecc ecc non è che aiuti tanto a ritrovare la stazione preferita... chissà magari negli usa avrà una funzionalità diversa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ho notato l'uscita di una nuova app,Music Quiz,il nome dice tutto,non fa altro che farti domande sulle canzoni che hai sulla tua libreria.
Spero davvero tanto in un client per leggere le mail,visto che aprire gmail dal browser è veramente troppo scocciante. Comunque al livello di music player non ha rivali
![]() |
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
|
ho letto che ci sono dei rumor circa il seccessore di Zune HD, speriamo bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
|
Ciao ragazzi
una curiosità, ma se lo dovessi comprare dagli Usa, e lo collego al mio pc Win 7 Ultimate 64 in Ita, che devo fare esattamente x far si che mi riconosca e mi upgradi il firmware del lettore? cioà esattamente che devo andare a cambiare di windows e dove? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non vedo l'ora che aprano tutto anche qui in Europa e che finalmente sto Zune abbia la visibilità che merita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | |
Senior Member
|
Quote:
Sti cazz.ari della Ms hanno accumulato uno spaventoso ritardo, ma sembra abbiano fatto le cose per benino sto giro (necessitano ancora di belle limate), magari uno zune hd2 come vociferato ci sarà, ma in caso contrario, nel caso non uscisse nessuno Zune, pensano di sfangarla con Windows Phone 7 che integra i comandi e l'interfaccia alla Zune Hd nel telefono quando si tratta di riprodurre musica? io non è che abbia fede cieca nell'hardware del telefonino per riprodurre musica come dico io...insomma lo Zune a quanto pare come qualità di riproduzione musicale mi sembra messo molto bene, un telefono non so...cè chi si lamenta del Galaxy S da 500€ a sto proposito! Insomma che sia Zune Hd, Hd 2 o un telefono speriamo bene! Io spero in un oggetto dedicato,magari dal costo non eccessivo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
|
Per chi ne fosse interessato:
Hanno rilasciato una nuova versione del software zune giusto giusto stamattina! E' cambiata leggermente la grafica, in maniera piu' accattivante, ed è reso compatibile con le funzionalità dei prossimi WP7 C'e il marketplace con musica, film ed applicazioni, e la parte Social.... ![]() Ora c'è lo Zune software bello completoanche da noi, ma non lo Zune mp3...mah... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
|
Quote:
Però la gui è davvero stupenda secono me! Ma più che altro voglio un device dedicato, ottimo per la musica, con qualità lì lì ai Cowon, un telefono non so se mi garantirebbe una cosa simile lo Zune sì... Infatti.... Ho ceduto, ordinato dagli Usa 3-4- gg fà ![]() Speriamo bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
|
Raga, sto scaricando l'aggiornamento al software Zune ma è da un bel po' al 99%, che succede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: torino
|
Quote:
* qualcuno mi consiglia uno'? * le tasse doganali si pagano? * in specifico, che tipo di spedizione devo scegliere? grazie mille ![]() Ultima modifica di neo3103 : 16-10-2010 alle 02:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
|
Quote:
Necessito di un lettorino ultraportatile, ma con il quale vedere pure le copertine degli artisti (ascolto un fottìo di musica stranissima e memorizzo i nomi dei gruppi/canzoni associandoli alle copertine), avendo comprato un paio di Iem molto rispettabili, che secondo me suonano magnificamente, ed essendo a casa post intervento, userei sto lettorino in lunghe camminate fra i campi x tenermi un minimo in forma! - Volevo la massima qualità audio = Cowon = spesa insostenibile! - Uscito Wp7 ho in ballo una cottra mostruosa per la sua gui, ma è presto per aquistare un telefono = presto più spesona! Qualità audio moooooooolto buona + Gui supersexy = Zune Hd Così mi alleno col touch in vista dell'aquisto di un Phone come si deve, faccio suonare le mie cuffiette al meglio, e finalmente riuscirò a godermi appieno e catalogare l'ammasso di musica d'origine "oscura" i cui nomi non imparo/ricordo mai (Non metal blasfemo eh bensì bluegrass, southern blues, country, americana/goth americana, old time etc.) Io ho fatto un ragionamento paradossale e contorto: Lo Zune Hd da noi non c'è, e nuovo costa un bel po'. Ho tenuto d'occhio un sacco di venditori che vendevano i modelli "refurbished A " ovvero dovrebbero essere esteticamente immacolati. L'ho acquistato da un venditore sulla baya che sembra tenere in maniera ossessiva ai feedback (ottimo),appunto nei suoi feedback è pieno di gente entusiasta che ha comprato proprio gli Zune Hd refurbishizzati, e li descrive "perfetti, favolosi, come nuovi, intonsi etc", inoltre prima di comprarlo da lui, l'ho contattato dicendogli che l'avrei comprato dall'Italia e che non volevo avere scazzi con un oggetto non funzionante e rovinato, che la restituzione sarebbe stata costosa! insomma,mandamene uno bello e funzionante! Lui mi ha detto che esteticamente sono nuovi, segni d'usura zero, testati da lui, e batteria perfetta! Ora: preso a 115 € spedito! (non era il più economico, in assoluto, ma quello che mi dava più garanzie, sia estetiche che di funzionalità) Insomma prenderlo nuovo, costa un bel po' e magari arriva non funzionante, qui dovrEBBE (molto condizionale) arrivare praticamente nuovo, testato, funzionante, e meno caro... insomma, l'ho rischiata! spero mi vada di culo! ![]() ![]() Per le tasse,mi era sempre andata bene tranne x le cuffiette di cui parlavo, sempre dagli usa, dove il tizio ci ha messo il prezzo sulla confezione e ho pagato 13€ di dogana! Io a questo dello Zune ho chiesto se poteva evitare, non so, vediamo! In genere io scelgo la spedizione che propongono loro e in 13-15 giorni mi arriva tutto! Sperando non ci siano eccezioni stavolta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
|
Trovare sexy la tecnologia è da MALATI!
![]() Ma ditemi voi se lo schermo dello Zune, con quei neri, la sua Gui, così limpida, "professionale" e fluida non è sexy... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() lo prendo !! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.