Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2010, 10:54   #461
AVRILfan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Anche il mio...
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 16:57   #462
ILPIXEL
Member

L'Avatar di ILPIXEL

Iscritto dal: Apr 2010
il mio pure
ILPIXEL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 22:58   #463
mrmarcog
Senior Member

L'Avatar di mrmarcog

Iscritto dal: May 2005
Città: NYC
peccato...
perchè vedere tutti quei kpfh kfff kpall ecc ecc ecc non è che aiuti tanto a ritrovare la stazione preferita...

chissà magari negli usa avrà una funzionalità diversa...
mrmarcog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 10:20   #464
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Ho notato l'uscita di una nuova app,Music Quiz,il nome dice tutto,non fa altro che farti domande sulle canzoni che hai sulla tua libreria.
Spero davvero tanto in un client per leggere le mail,visto che aprire gmail dal browser è veramente troppo scocciante.
Comunque al livello di music player non ha rivali
Old 25-08-2010, 13:29   #465
pippoman86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
Ho notato l'uscita di una nuova app,Music Quiz,il nome dice tutto,non fa altro che farti domande sulle canzoni che hai sulla tua libreria.
Spero davvero tanto in un client per leggere le mail,visto che aprire gmail dal browser è veramente troppo scocciante.
Comunque al livello di music player non ha rivali
c'è anche l'aggiornamento di stopwatch
Old 24-09-2010, 22:05   #466
AVRILfan
Senior Member

ho letto che ci sono dei rumor circa il seccessore di Zune HD, speriamo bene...
Old 01-10-2010, 14:39   #467
pippoman86
Senior Member

sono uscite 4 nuove applicazioni nello store
Old 03-10-2010, 21:49   #468
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Ciao ragazzi
una curiosità, ma se lo dovessi comprare dagli Usa, e lo collego al mio pc Win 7 Ultimate 64 in Ita, che devo fare esattamente x far si che mi riconosca e mi upgradi il firmware del lettore?
cioà esattamente che devo andare a cambiare di windows e dove?
Grazie!
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 11:23   #469
pippoman86
Senior Member

Quote:
una curiosità, ma se lo dovessi comprare dagli Usa, e lo collego al mio pc Win 7 Ultimate 64 in Ita, che devo fare esattamente x far si che mi riconosca e mi upgradi il firmware del lettore?
basta che scarichi il software dello zune e fa tutto da solo

Quote:
cioè esattamente che devo andare a cambiare di windows e dove?
non seve più cambiare nulla perchè il sofware è in italiano e a breve il marketplace sarà esteso anche in europa
Old 05-10-2010, 13:39   #470
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Quote:
Originariamente inviato da pippoman86 Guarda i messaggi
basta che scarichi il software dello zune e fa tutto da solo
non seve più cambiare nulla perchè il sofware è in italiano e a breve il marketplace sarà esteso anche in europa
Grazie Pippoman!, sto facendo una ronda assassina a sto lettorino...
Non vedo l'ora che aprano tutto anche qui in Europa e che finalmente sto Zune abbia la visibilità che merita!
Old 06-10-2010, 14:24   #471
pippoman86
Senior Member

mi sa che lo zuneHd non approderà mai in europa
magari se win phone 7 avrà un dicreto successo importeranno il futuro zune
Old 06-10-2010, 20:32   #472
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Quote:
mi sa che lo zuneHd non approderà mai in europa
magari se win phone 7 avrà un dicreto successo importeranno il futuro zune
si mi starebbe pure bene!
Sti cazz.ari della Ms hanno accumulato uno spaventoso ritardo, ma sembra abbiano fatto le cose per benino sto giro (necessitano ancora di belle limate), magari uno zune hd2 come vociferato ci sarà, ma in caso contrario, nel caso non uscisse nessuno Zune, pensano di sfangarla con Windows Phone 7 che integra i comandi e l'interfaccia alla Zune Hd nel telefono quando si tratta di riprodurre musica?
io non è che abbia fede cieca nell'hardware del telefonino per riprodurre musica come dico io...insomma lo Zune a quanto pare come qualità di riproduzione musicale mi sembra messo molto bene, un telefono non so...cè chi si lamenta del Galaxy S da 500€ a sto proposito!
Insomma che sia Zune Hd, Hd 2 o un telefono speriamo bene!
Io spero in un oggetto dedicato,magari dal costo non eccessivo!
Old 11-10-2010, 11:12   #473
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Per chi ne fosse interessato:
Hanno rilasciato una nuova versione del software zune giusto giusto stamattina!
E' cambiata leggermente la grafica, in maniera piu' accattivante, ed è reso compatibile con le funzionalità dei prossimi WP7
C'e il marketplace con musica, film ed applicazioni, e la parte Social....

Ora c'è lo Zune software bello completoanche da noi, ma non lo Zune mp3...mah...
Old 14-10-2010, 17:14   #474
pippoman86
Senior Member

aggiornato pure io

Quote:
Ora c'è lo Zune software bello completo anche da noi, ma non lo Zune mp3...mah
ma ci sarà un bel htc/lg/samsung con windows phone 7 in sostituzione
Old 15-10-2010, 15:55   #475
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Quote:
ma ci sarà un bel htc/lg/samsung con windows phone 7 in sostituzione
ehhh non mi fido appieno della prima versione di Wp7 anche se la trovo oltremodo sexy e promettente, aspetto ancora un pochino per vedere come si evolve, anche se da anni ormai necessito di un telefono come si deve!
Però la gui è davvero stupenda secono me!
Ma più che altro voglio un device dedicato, ottimo per la musica, con qualità lì lì ai Cowon, un telefono non so se mi garantirebbe una cosa simile lo Zune sì...
Infatti....
Ho ceduto, ordinato dagli Usa 3-4- gg fà

Speriamo bene!
Old 15-10-2010, 20:22   #476
AVRILfan
Senior Member

Raga, sto scaricando l'aggiornamento al software Zune ma è da un bel po' al 99%, che succede?
Old 16-10-2010, 01:07   #477
neo3103
Junior Member

L'Avatar di neo3103

Iscritto dal: May 2008
Città: torino
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
ehhh non mi fido appieno della prima versione di Wp7 anche se la trovo oltremodo sexy e promettente, aspetto ancora un pochino per vedere come si evolve, anche se da anni ormai necessito di un telefono come si deve!
Però la gui è davvero stupenda secono me!
Ma più che altro voglio un device dedicato, ottimo per la musica, con qualità lì lì ai Cowon, un telefono non so se mi garantirebbe una cosa simile lo Zune sì...
Infatti....
Ho ceduto, ordinato dagli Usa 3-4- gg fà

Speriamo bene!
ciao rivfader , da che venditore lo hai acquistato??

* qualcuno mi consiglia uno'?

* le tasse doganali si pagano?

* in specifico, che tipo di spedizione devo scegliere?

grazie mille

Ultima modifica di neo3103 : 16-10-2010 alle 02:23.
neo3103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 10:30   #478
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Quote:
Originariamente inviato da neo3103 Guarda i messaggi
ciao rivfader , da che venditore lo hai acquistato??
* qualcuno mi consiglia uno'?
* le tasse doganali si pagano?
* in specifico, che tipo di spedizione devo scegliere?
grazie mille
Allore Neo, io ho fatto la ronda a sto lettorino da un mese e passa, io userei solo x la musica e filmati, qualche volta x internet, mai x le applicazioni/giochi.
Necessito di un lettorino ultraportatile, ma con il quale vedere pure le copertine degli artisti (ascolto un fottìo di musica stranissima e memorizzo i nomi dei gruppi/canzoni associandoli alle copertine), avendo comprato un paio di Iem molto rispettabili, che secondo me suonano magnificamente, ed essendo a casa post intervento, userei sto lettorino in lunghe camminate fra i campi x tenermi un minimo in forma!
- Volevo la massima qualità audio = Cowon = spesa insostenibile!
- Uscito Wp7 ho in ballo una cottra mostruosa per la sua gui, ma è presto per aquistare un telefono = presto più spesona!
Qualità audio moooooooolto buona + Gui supersexy = Zune Hd
Così mi alleno col touch in vista dell'aquisto di un Phone come si deve, faccio suonare le mie cuffiette al meglio, e finalmente riuscirò a godermi appieno e catalogare l'ammasso di musica d'origine "oscura" i cui nomi non imparo/ricordo mai (Non metal blasfemo eh bensì bluegrass, southern blues, country, americana/goth americana, old time etc.)

Io ho fatto un ragionamento paradossale e contorto:
Lo Zune Hd da noi non c'è, e nuovo costa un bel po'. Ho tenuto d'occhio un sacco di venditori che vendevano i modelli "refurbished A " ovvero dovrebbero essere esteticamente immacolati. L'ho acquistato da un venditore sulla baya che sembra tenere in maniera ossessiva ai feedback (ottimo),appunto nei suoi feedback è pieno di gente entusiasta che ha comprato proprio gli Zune Hd refurbishizzati, e li descrive "perfetti, favolosi, come nuovi, intonsi etc", inoltre prima di comprarlo da lui, l'ho contattato dicendogli che l'avrei comprato dall'Italia e che non volevo avere scazzi con un oggetto non funzionante e rovinato, che la restituzione sarebbe stata costosa! insomma,mandamene uno bello e funzionante!
Lui mi ha detto che esteticamente sono nuovi, segni d'usura zero, testati da lui, e batteria perfetta!
Ora: preso a 115 € spedito! (non era il più economico, in assoluto, ma quello che mi dava più garanzie, sia estetiche che di funzionalità)

Insomma prenderlo nuovo, costa un bel po' e magari arriva non funzionante, qui dovrEBBE (molto condizionale) arrivare praticamente nuovo, testato, funzionante, e meno caro...

insomma, l'ho rischiata! spero mi vada di culo!

Per le tasse,mi era sempre andata bene tranne x le cuffiette di cui parlavo, sempre dagli usa, dove il tizio ci ha messo il prezzo sulla confezione e ho pagato 13€ di dogana!
Io a questo dello Zune ho chiesto se poteva evitare, non so, vediamo!
In genere io scelgo la spedizione che propongono loro e in 13-15 giorni mi arriva tutto!
Sperando non ci siano eccezioni stavolta!
Old 16-10-2010, 10:40   #479
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Trovare sexy la tecnologia è da MALATI!

Ma ditemi voi se lo schermo dello Zune, con quei neri, la sua Gui, così limpida, "professionale" e fluida non è sexy...
Old 17-10-2010, 08:42   #480
neo3103
Junior Member

L'Avatar di neo3103

Iscritto dal: May 2008
Città: torino
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
Allore Neo, io ho fatto la ronda a sto lettorino da un mese e passa, io userei solo x la musica e filmati, qualche volta x internet, mai x le applicazioni/giochi.
Necessito di un lettorino ultraportatile, ma con il quale vedere pure le copertine degli artisti (ascolto un fottìo di musica stranissima e memorizzo i nomi dei gruppi/canzoni associandoli alle copertine), avendo comprato un paio di Iem molto rispettabili, che secondo me suonano magnificamente, ed essendo a casa post intervento, userei sto lettorino in lunghe camminate fra i campi x tenermi un minimo in forma!
- Volevo la massima qualità audio = Cowon = spesa insostenibile!
- Uscito Wp7 ho in ballo una cottra mostruosa per la sua gui, ma è presto per aquistare un telefono = presto più spesona!
Qualità audio moooooooolto buona + Gui supersexy = Zune Hd
Così mi alleno col touch in vista dell'aquisto di un Phone come si deve, faccio suonare le mie cuffiette al meglio, e finalmente riuscirò a godermi appieno e catalogare l'ammasso di musica d'origine "oscura" i cui nomi non imparo/ricordo mai (Non metal blasfemo eh bensì bluegrass, southern blues, country, americana/goth americana, old time etc.)

Io ho fatto un ragionamento paradossale e contorto:
Lo Zune Hd da noi non c'è, e nuovo costa un bel po'. Ho tenuto d'occhio un sacco di venditori che vendevano i modelli "refurbished A " ovvero dovrebbero essere esteticamente immacolati. L'ho acquistato da un venditore sulla baya che sembra tenere in maniera ossessiva ai feedback (ottimo),appunto nei suoi feedback è pieno di gente entusiasta che ha comprato proprio gli Zune Hd refurbishizzati, e li descrive "perfetti, favolosi, come nuovi, intonsi etc", inoltre prima di comprarlo da lui, l'ho contattato dicendogli che l'avrei comprato dall'Italia e che non volevo avere scazzi con un oggetto non funzionante e rovinato, che la restituzione sarebbe stata costosa! insomma,mandamene uno bello e funzionante!
Lui mi ha detto che esteticamente sono nuovi, segni d'usura zero, testati da lui, e batteria perfetta!
Ora: preso a 115 € spedito! (non era il più economico, in assoluto, ma quello che mi dava più garanzie, sia estetiche che di funzionalità)

Insomma prenderlo nuovo, costa un bel po' e magari arriva non funzionante, qui dovrEBBE (molto condizionale) arrivare praticamente nuovo, testato, funzionante, e meno caro...

insomma, l'ho rischiata! spero mi vada di culo!

Per le tasse,mi era sempre andata bene tranne x le cuffiette di cui parlavo, sempre dagli usa, dove il tizio ci ha messo il prezzo sulla confezione e ho pagato 13€ di dogana!
Io a questo dello Zune ho chiesto se poteva evitare, non so, vediamo!
In genere io scelgo la spedizione che propongono loro e in 13-15 giorni mi arriva tutto!
Sperando non ci siano eccezioni stavolta!
grazie capo !! mi hai aperto la mente .. ero in dubbio ma sensaltro acquisterò questo gioielino ... in pratica mi sembra uin ottimo reproduttore , peccato non sia uscito in Italia .. nemmerno nella vecchia europa ! comunque ti ringrazio per la tua definizione "sexy" dell'aparecchio ahahah

lo prendo !! !!
neo3103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian